The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Novembre, 2014 Avranno mollato qualsiasi tipo di aggiornamento da un bel po' di tempo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 23 Novembre, 2014 imbarazzante finale di stagione. gpv di alonso ad abu dhabi uguale a quello di kobayashi Perchè devi mettere il dito nella piaga? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 24 Novembre, 2014 Avranno mollato qualsiasi tipo di aggiornamento da un bel po' di tempo. E questo è il problema più grave! continuerò a ripeterlo all'infinito negli ultimo 20 anni , brawn gp a parte, le macchine che hanno vinto i mondiali erano figlie dello sviluppo delle macchine degli anni precedenti con una crescita costante, in ferrari invece continuano a sperare di calare la macchina voncente dal nulla un pò come fanno quelli che cercano di cambiare la propria vita coi gratta e vinci. Io sono sicuro che se quest'anno non cifosse stato il cambio di motore la mercedes avrebbe comunque lottato per il mondiale perchè negli ultimi 2/3 anni sono progrediti costantemente e le qualità di questa macchina vanno oltre la potenza del motore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 24 Novembre, 2014 Il discorso galleria del vento? http://f1grandprix.motorionline.com/ferrari-dopo-mattiacci-via-anche-tombazis/ Finalmente una buona notizia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 24 Novembre, 2014 è un macello ma l'addio di tombazis penso sia una delle uniche poche belle notizie che ho sentito dalla ferrari in questo intero anno di siluramenti e cambi gestionali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 24 Novembre, 2014 ma è chiaro che questo rappresenta l'anno 0, e ci sta anche che dopo una stagione disastrosa si cambi in maniera radicale, l'importante è trovare la quadra quanto prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 24 Novembre, 2014 imbarazzante finale di stagione. gpv di alonso ad abu dhabi uguale a quello di kobayashi cioè kobayashi ha fatto segnare lo stesso tempo della Ferrari? Malissimo Catheram, proprio male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 24 Novembre, 2014 Se solo quel testone pelato (lo dico scherzando) di Milton Keynes cambiasse idea... Anche se credo serva più un aerodinamico alla Prodromou, ormai andato in McLaren... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 374 Inviato 24 Novembre, 2014 (modificato) Allora. La Mercedes ha sfornato aggiornamenti che le hanno dato 4 decimi al giro. Con la nuova PU guadagneranno un altro secondo. Miglioreranno ancora il telaio. La Ferrari era si e no a 1"5 in gara, mediamente. Nel 2015 la macchina sarà più lenta...prenderemo 3" al giro e finiremo dietro le Catheram? Mammamia che forum di pessimisti...io invece non sono così pessimista...peggio!!!! La Mercedes mi sembra la Ferrari degli anni vincenti: erano avanti e avevano ancora idee da mettere a punto. Come nel 2002. Così la Mercedes oggi, potendo contare forse su un vantaggio prestazionale ancora più grande. E, peggio del peggio, di regolamenti che la avvantaggiano, leggi sviluppi congelati. Siamo messi male Però aggiungo anche che l'anno scorso la Mercedes prendeva paga dalla Rossa...per cui, con i mezzi e i metodi giusti, si potrebbe ribaltare una situazione critica come quella attuale, nel corso di una stagione. Se Arrivabene fosse la scelta giusta... Modificato 24 Novembre, 2014 da konradkid Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 24 Novembre, 2014 Il discorso galleria del vento? http://f1grandprix.motorionline.com/ferrari-dopo-mattiacci-via-anche-tombazis/ Finalmente una buona notizia Se è vero, questa è roba da facepalm a 4 mani... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 374 Inviato 24 Novembre, 2014 Solo solo voci per ora...PURTROPPO! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 24 Novembre, 2014 la cosa strana è che Mattiacci è un uomo di Marchionne, non Montezemolo, per cui non mi spiego davvero questo cambio improvviso Mi sa che è stato messo lì per conoscere l'ambiente e rapportare senza esporre in prima persona chi avrebbe dovuto prendere il suo posto, che secondo me era deciso già da tempo, così come era decisa la coppia piloti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 24 Novembre, 2014 in ferrari l'unico modo che hanno di recuperare per l'anno prossimo è agire politicamente ed in modo pesante, la popolarità della f1 penso sia ai minimi da molti anni, e questo potrebbe essere un pounto a favore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 25 Novembre, 2014 Vorrei però vedere cosa direbbero i ferraristi se la rossa avesse beccato in pieno la pu, con delle regole accettate da tutti anni fa che permetterebbero, grazie all'ottimo lavoro fatto in fabbrica, di aprire un ciclo, e gli altri competitor che frignano perchè quelle regole vanno cambiate in corsa..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 25 Novembre, 2014 E' ciò che è successo lo scorso anno, risultato: cambio delle regole in corsa e palloni gonfiati davanti. Mi pare sia evidente chi abbia il potere in F1 attualmente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 25 Novembre, 2014 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 25 Novembre, 2014 non può, multa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 25 Novembre, 2014 Davvero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 25 Novembre, 2014 Credo che sia parte dell'accordo tra Vettel e Red Bull. Non può guidare ma stare ai box si. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 25 Novembre, 2014 Davvero? scherzavo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti