Erri Potta 68 Inviato 3 Marzo, 2014 Domenicali: “In Australia fondamentale l’affidabilità” Questa l'ho già sentita Cosa in cui siamo inferiori alla Williams oltretutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 3 Marzo, 2014 Sono molti anni oramai che non vedo la Ferrari dominare nel vero senso della parola i test e se è vero che quest'anno ci sono i regolamenti che impongono le scuderie a fare scelte conservative, è altrettanto vero che mi farebbe piacere vedere la rossa come vettura più forte in termini di velocità pura... aerodinamica e motore soprattutto... ogni volta si parla di affidabilità, passi quest'anno però... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexander 200 Inviato 3 Marzo, 2014 Domenicali: “In Australia fondamentale l’affidabilità” Questa l'ho già sentita Infatti è chiaro che la Ferrari sia la più affidabile.... o no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 3 Marzo, 2014 si (cit) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 3 Marzo, 2014 Quindi si mettono già le mani avanti Bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 3 Marzo, 2014 http://youtu.be/5xF-Jnw22Jo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 3 Marzo, 2014 Ora arriveranno piagnistei su come i meccanici si siano completamente rincitrulliti, non sappiano più manco usare le pistole e deliri vari... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 3 Marzo, 2014 Se essere i migliori ad inizio stagione implica che le carte in tavola vengano cambiate in corsa come lo scorso anno, meglio partire piano e recuperare poi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4669 Inviato 3 Marzo, 2014 Ah, ma è Raikkonen, allora tutto si spiega Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 5 Marzo, 2014 dici che si stanno allenando a sabotarlo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 5 Marzo, 2014 Io non credo che Raikkonen verra' trattato male rispetto ad Alonso, eppero Raikkonen si e' gia' dimostrato piu' lento di Alonso stesso. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 5 Marzo, 2014 Io penso che all'inizio saranno trattati allo stesso modo perchè la Ferrari vuole fare punti, successivamente bisogna vedere come si ritroveranno i due in termini di punteggio, se Kimi sarà dietro a Fernando di diversi punti allora la Ferrari privilegerà lo Spagnolo nelle varie scelte: strategia, pit stop, aggiornamenti etc... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 5 Marzo, 2014 Così sarebbe normale e logico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 5 Marzo, 2014 Sinceramente la macchina vista sino ad ora,non pare un fulmine. Comunque ci daranno probabilmente tanti ritiri ad inizio anno, quindi puntare a fare sempre punti all'inizio, potrebbe essere una buona scelta. Poi vediamo in gara, li l'incognita consumi potrebbe sicuramente mischiare le carte. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 5 Marzo, 2014 http://youtu.be/upGAtfHohVg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fabri 11 Inviato 6 Marzo, 2014 Io non credo che Raikkonen verra' trattato male rispetto ad Alonso, eppero Raikkonen si e' gia' dimostrato piu' lento di Alonso stesso. Regards, The frog Finora c'erano zero punti in palio... Infatti stanno a zero entrambi. Non è che nessuno dei due ha ancora spinto al massimo? Perchè lei mi pare esprima giudizi molto sicuri sa... O è un genio oppure.... no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 6 Marzo, 2014 Io non credo che Raikkonen verra' trattato male rispetto ad Alonso, eppero Raikkonen si e' gia' dimostrato piu' lento di Alonso stesso. Regards, The frog Finora c'erano zero punti in palio... Infatti stanno a zero entrambi. Non è che nessuno dei due ha ancora spinto al massimo? Perchè lei mi pare esprima giudizi molto sicuri sa... O è un genio oppure.... no. Ci sono tre serie di test a definire che Raikkonen e' piu' lento di Alonso..... Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Erri Potta 68 Inviato 6 Marzo, 2014 Ah beh, se lo dicono i test allora è sicuro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fabri 11 Inviato 6 Marzo, 2014 Ah beh, se lo dicono i test allora è sicuro. Già! Perez è più veloce di Hulkenberg, Ricciardo è più veloce di Vettel, Alo più di Kimi, Magnussen più di Button, Massa più di Bottas... Ma che corrono a fare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 6 Marzo, 2014 Ah beh, se lo dicono i test allora è sicuro. anche perchè a jerez kimi fu più veloce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti