Vai al contenuto
Ruberekus

Grave incidente sugli sci per Schumi

Post raccomandati

Ci sono voci che trapelano positive, secondo un indiscrezione della gazzetta schumy respira da solo... speriamo siano confermate ufficialmente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avevo visto la notizia stamattina...aspettavo qualche conferma ufficiale prima di considerarla una buona notizia

 

Forza Michael!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti, senza fonti ufficiali niente è certo, però il fatto che ne parli la gazzetta e non un giornalino qualunque mi fa ben sperare almeno, speriamo arrivino conferme

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah... pare chiaro che non lo tengono più in coma farmacologico, però non si sveglia. Questo mi pare di vedere al di la di tutto

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appunto, finché non vedo un comunicato ufficiale io non ascolto più niente, almeno per quanto riguarda le condizioni di salute

Modificato da altafollia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi fa piacere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

finalmente una notizia positiva da fonte ufficiale..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah, dice che sono fiduciosi, non che si è svegliato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bene, un miglioramento c'è stato, ottimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non dice niente in pratica. la situazione è rimasta essenzialmente immutata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Ci sono piccoli e incoraggianti segnali di miglioramento". Questo non è "niente", a casa mia.

Modificato da Schumi81

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho paura siano solo frasi di circostanza, speranze e nulla più. ormai andiamo verso i tre mesi dall'incidente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bisogna almeno prendere atto che fino a ieri la frase di circostanza era "Non è cambiato niente, è tutto stabile", mentre oggi è "Ci sono piccoli segnali di miglioramento". Non sarà nulla di trascendentale, ma è comunque un piccolo segnale positivo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

una voce autorevole critica i primi soccorsi a schumi, in effetti secondo me complice anche il fatto che Schumacher era cosciente hanno sottovalutato la gravità dell'incidente

 

http://www.corriere.it/sport/14_marzo_26/ex-medico-f1-schumi-prepariamoci-peggio-59737b24-b4f9-11e3-a6d7-e7d475c5f9ab.shtml

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io comincio a nutrire dei dubbi sul fatto che fosse cosciente e penso che non ci abbiano raccontato tutta la verità

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

era cosciente per modo di dire. Era semplicemente sveglio, occhi aperti, si muoveva, ma la testa era da un'altra parte. Anche Lauda era cosciente subito dopo l'incidente, ben più di Schumacher (infatti diede delle indicazioni ai suoi collaboratori) ma dopo il coma non si è ricordato più nulla di tutto ciò.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

una voce autorevole critica i primi soccorsi a schumi, in effetti secondo me complice anche il fatto che Schumacher era cosciente hanno sottovalutato la gravità dell'incidente

 

http://www.corriere.it/sport/14_marzo_26/ex-medico-f1-schumi-prepariamoci-peggio-59737b24-b4f9-11e3-a6d7-e7d475c5f9ab.shtml

 

 

dubito fortemente che lo fosse.......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×