Vai al contenuto
Ruberekus

Grave incidente sugli sci per Schumi

Post raccomandati

sono contento ma dicono che "mostra segni di risveglio" è ancora lunga la strada, forza michael

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

sicuramente la strada è lunga ma se mi immedesimo nei panni dei familiari già questa per loro sarà una notiziona... ovviamente nessuno sa alla fine di tutto quali saranno le condizioni definitive... speriamo e incoraggiamolo!

Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente bellissima notizia! groupwave1.gif

Link al post
Condividi su altri siti

speriamo, ho sempre paura che anche svegliandosi resti menomato

Link al post
Condividi su altri siti

speriamo, ho sempre paura che anche svegliandosi resti menomato

il timore c'è però sicuramente il primo passo è quello di dare qualche cenno di presenza, per il resto sarà tutto da vedere, speriamo che il c*lo l'assista e trovi la forza di reagire. E' sempre tutto appeso ad un filo intanto quella di oggi è una bellissima notizia!

Link al post
Condividi su altri siti

Nessuna novità?

Link al post
Condividi su altri siti

Nessuna novità?

oggi un neurologo di fama ha detto che se anche si risvegliasse sarebbe decisamente compromesso. nulla di nuovo insomma

Link al post
Condividi su altri siti

Hai un link per caso?

Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo più il tempo passa e più la situazione mi ricorda quella del povero Reinhold Roth.

Link al post
Condividi su altri siti

Quanto è stato in coma lui?

Tra l'altro in questi giorni festeggiavano il compleanno di Francesco Nuti, che ho visto essere veramente in condizioni devastanti, mi ha fatto una pena, e lui è stato in coma 2 mesi e mezzo, ormai Schumacher sono quasi 4 mesi e mezzo...

Link al post
Condividi su altri siti

Vado a memoria, mi sembra sui 3 mesi e anche lui come Schummy fu a lungo in pericolo di vita.

Certo l'incidente fu spaventoso.

Per quanto riguarda Nuti so che il danno peggiore è a livello motorio ma a livello mentale ha recuperato, è costretto a comunicare attraverso un computer perché non riesce a parlare però è ancora vivo e presente.

Certo se si pensa a com'era nei suoi film non si può non rattristarsi ma credo che visti i danni subiti il suo sia ancora un livello tutto sommato accettabile.

Poi è chiaro che da fuori è facile parlare....

Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher sono 4 mesi e mezzo che è in coma....

Link al post
Condividi su altri siti

non era ancora finito il 2013 che capitò l'incidente....

Link al post
Condividi su altri siti

Vado a memoria, mi sembra sui 3 mesi e anche lui come Schummy fu a lungo in pericolo di vita.

Per quanto riguarda Nuti so che il danno peggiore è a livello motorio ma a livello mentale ha recuperato, è costretto a comunicare attraverso un computer perché non riesce a parlare però è ancora vivo e presente.

Certo se si pensa a com'era nei suoi film non si può non rattristarsi ma credo che visti i danni subiti il suo sia ancora un livello tutto sommato accettabile.

insomma....

non può nemmeno parlare

Link al post
Condividi su altri siti

Però so che anni fa era messo molto peggio e ha ancora margini di miglioramento.

Poi ovvio tutto è relativo.

Il fatto è che purtroppo ho l'impressione che le condizioni di Schummy siano ben peggiori.

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

non c'è speranza a meno di un miracolo.

queste sono le condizioni più brutte immaginabili, a vita in come vegetativo.

Link al post
Condividi su altri siti

vero,la natura non dovrebbe permettere queste atroci situazioni,o bianco o nero,stop. ma tant'è......

Link al post
Condividi su altri siti

siamo noi mica è la natura.

Link al post
Condividi su altri siti

forza michael

Link al post
Condividi su altri siti

Beh oddio, non cammina, non riesce a parlare, sarà anche integro nei pensieri, ma è una persona che ne è uscita devastata dall'incidente.

Uno come Falappa, che si è fatto non so quanto tempo di coma, quasi 2 mesi credo, può essere considerato accettabile, pur considerando i danni ricevuti.

Link al post
Condividi su altri siti