Vai al contenuto
Ruberekus

2013.11 | Gran Premio del Belgio - Spa [Qualifiche]

Post raccomandati

non mi è chiaro perchè Alonso girandosi il giro prima di fare il tempo ha preso la bandiera...

alonso si è girato, e per questo ha preso bandiera. il tempo lo aveva già fatto.

ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senso di visione globale del muretto inesistente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è una supposizione che ci sta se si usa un po' di cervello, di certezze non ne abbiamo, a parte perché Alonso non è insieme a loro

 

 

Alonso è indietro perchè ha fatto una cagata, altrimenti massimo faceva 4° o 5°, ma la realtà è che Hamilton è stato più bravo di Vettel, ogni tanto un pò di obiettività ci vuole, e chi mi conosce sa quanto ho criticato in passato lewis.

Modificato da Il Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

anche Massa non mi è chiaro come ha fatto a non migliorare il tempo iniziale prendendo bandiera prima di tutti...

 

Massa è stato richiamato ai box da Domenicali e non è più uscito :lol2:

 

Pensavano che la pista peggiorasse :chan:

 

 

questa me la sono persa... Geni assoluti!!! :blink:

anche nei videogiochi quando smette di piovere stai fuori a fare giri... :angry2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

è una supposizione che ci sta se si usa un po' di cervello, di certezze non ne abbiamo, a parte perché Alonso non è insieme a loro

 

 

Alonso è indietro perchè ha fatto una cagata, altrimenti massimo faceva 4° o 5°, ma la realtà è che Hamilton è stato più bravo di Vettel, ogni tanto un pò di obiettività ci vuole

 

 

vuoi che sia obiettivo? Vettel è davanti a Webber perché ha fatto il tempo dopo nonostante in queste qualifiche l'australiano mi sia sembrato superiore al tedesco, in condizioni normali penso sarebbe finito dietro; a sua volta, Hamilton ha avuto il vantaggio di girare per ultimo

 

ti dirò di più, sembra quasi che esaltiate Hamilton per denigrare l'eterno rivale

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi devo ricredere.

In Ferrari ci sono in assoluto dei veri fenomeni!!!

A partire dal sommo (Montezemolo) per arrivare all'infimo (Massa), passando per tecnici e strateghi.

Si perché credo sia umanamente impossibile non imbroccarne una, nemmeno per sbaglio. :swoon2:

 

Modificato da altafollia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi proponessero Hamilton e Vettel, mille volte hamilton, ragazzi questo è un mostro e guida una vettura inferiore a quella di Vettel.

 

A me sembra che le Mercedes siano superiori, guarda con che tempi girava Rosberg finché è stato in pista... Avesse fatto un altro giro, le Mercedes avrebbero fatto primo e secondo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quoto Rube a leggere certi post su Vettel e su Hamilton (adesso diventato di colpo fenomeno, come nei commenti del 2011 :asd:) fa capire quanto alcuni rosikino per i suoi mondiali.

Non vedo però molti commenti alla grande prestazione di Alonso :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi devo ricredere.

In Ferrari ci sian in assoluto dei veri fenomeni!!!

A partire dal sommo (Montezemolo) per arrivare all'infimo (Massa), passando per tecnici e strateghi.

Si perché credo sia umanamente impossibile non imbroccarne una, nemmeno per sbaglio. :swoon2:

 

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quoto Rube a leggere certi post su Vettel e su Hamilton (adesso diventato di colpo fenomeno, come nei commenti del 2011 :asd:) fa capire quanto alcuni rosikino per i suoi mondiali.

Non vedo però molti commenti alla grande prestazione di Alonso :)

Questione di tempo. Appena sarà Hamilton a "rubare" i titoli alla Ferrari, sarà lui il brocco-cattivo della situazione.

 

Oggi i primi tre sono stati fortunati e bravissimi. Io se tifassi Alonso, dopo la Q3 me ne starei in silenzio stampa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Quoto Rube a leggere certi post su Vettel e su Hamilton (adesso diventato di colpo fenomeno, come nei commenti del 2011 :asd:) fa capire quanto alcuni rosikino per i suoi mondiali.

Non vedo però molti commenti alla grande prestazione di Alonso :)

Questione di tempo. Appena sarà Hamilton a "rubare" i titoli alla Ferrari, sarà lui il brocco-cattivo della situazione.

 

Oggi i primi tre sono stati fortunati e bravissimi. Io se tifassi Alonso, dopo la Q3 me ne starei in silenzio stampa.

Oppure aspetta che Vettel arrivi in Ferrari e avremo la terza grande conversione degli ultimi 20 anni :asd:

Neanche Vette ha brillato oggi per quello, ma almeno non è andato in testa coda come un Massa qualsiasi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque hamilton ha fatto il tempo al secondo settore andando nettamente più forte, mentre le rb sono state un po' più veloci nel primo e terzo.

quindi secondo me non c'entra tanto il fatto che è passato qualche secondo dopo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Mi proponessero Hamilton e Vettel, mille volte hamilton, ragazzi questo è un mostro e guida una vettura inferiore a quella di Vettel.

 

A me sembra che le Mercedes siano superiori, guarda con che tempi girava Rosberg finché è stato in pista... Avesse fatto un altro giro, le Mercedes avrebbero fatto primo e secondo.

 

+1

 

In questo momento la Mercedes è la migliore vettura in Formula 1. La RB è un po' inferiore. Poi si vede che Hamilton si sente perfettamente a suagio dentro l'abitacolo e la vettura asseconda il suo stile di guida.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che disastro la Ferrari tra strategie e piloti. Uno schifo su tutti i fronti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bravo il rasinmaster Nando... ma perchè non hanno fatto vedere il testacoda?

io l'ho visto in diretta col mosaico,sennò con le immagini che la regia trasmetteva a tutti non l'hanno mostrato..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il 9° non è importante... è inutile inquadrare team di seconda fascia :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

è una supposizione che ci sta se si usa un po' di cervello, di certezze non ne abbiamo, a parte perché Alonso non è insieme a loro

 

Alonso è indietro perchè ha fatto una cagata, altrimenti massimo faceva 4° o 5°, ma la realtà è che Hamilton è stato più bravo di Vettel, ogni tanto un pò di obiettività ci vuole, e chi mi conosce sa quanto ho criticato in passato lewis.

 

Vero. Alonso quest'anno c'ha alti e bassi. Sbaglia di più ed è meno costante. Domani mi aspetto da lui una rimonta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E domani so caxxi amari per le lattine... come godo

Dici?! :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Possibile che il testacoda di Alonso abbia fatto perdere il giusto a Kimi per un altro giro veloce?

 

E così, addio quinta vittoria a Spa :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma come fa Kimi a partire SEMPRE dal lato sporco? Da come sono andate le partenze finora è meglio partire una posizione più arretrata, ma dal lato pulito... Con la Lotus poi che fatica a mandare in temperatura le gomme il primo giro diventa un calvario.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×