M.SchumyTheBest 646 Inviato 11 Novembre, 2013 Si, è suo figlio. Non vorrei poi dire una sciocchezza ma mi pare che jan esordì proprio con la mecca, in sostituzione di hakkinen (non mi ricordo se per l'operazione di appendicite o per l'incidente ad adelaide). Corse poi un annetto e mezzo in stewart ma barrico lo suonò per benino e la sua carriera in f1 finì lì. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 11 Novembre, 2013 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Novembre, 2013 Di Jan mi ricordo benissimo. Non ha lasciato il segno se non per il suo cognome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 11 Novembre, 2013 Esattamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 646 Inviato 11 Novembre, 2013 Beh anche Jan fece benissimo nelle formule inferiori. Stabilì il record di vittorie in f3 inglese (all'epoca la f3 migliore in assoluto probabilmente) nel 1994. Poi in f1 si spense, speriamo che al figlio vada meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 11 Novembre, 2013 Perez.....ah come va forte....ben venga un giovane come Magnussen che non mi sembra tanto malvagio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 646 Inviato 11 Novembre, 2013 Questo spiegherebbe anche il ritardo nell'annuncio del nuovo sponsor. Evidentemente non sarà Telmex. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1668 Inviato 11 Novembre, 2013 Questo spiegherebbe anche il ritardo nell'annuncio del nuovo sponsor. Evidentemente non sarà Telmex. a questo punto è sicuramente così. io non sono d'accordo con la scelta perché avrei provato Hulk, sull'appiedamento del messicano non ho dubbi ma far esordire così un ragazzino mi pare un azzardo.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1668 Inviato 11 Novembre, 2013 comunque ridi e scherza il programma giovani piloti della McLaren è l'unico serio... anche se prima di vedere un nuovo Hamilton ne passerà di tempo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 11 Novembre, 2013 quanto godo per perez che ha passato l'anno a criticare la macchina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Erri Potta 68 Inviato 11 Novembre, 2013 (modificato) Edit Modificato 11 Novembre, 2013 da Erri Potta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2832 Inviato 11 Novembre, 2013 Io credo che quella della McLaren sia una scelta giustissima: per portare risultati hanno già Button che è un mostro di regolarità e intelligenza e il 2014 sarà (pare) un altro anno di transizione... perchè non lanciare un nuovo giovane, di cui si parla bene, e fargli fare esperienza senza troppa pressione (considerando che non si aspettano grandi cose nel 2014)? Perez ormai si è bruciato, probabilmente nel 2012 aveva dato un'impressione migliore solo perchè era paragonato a quel kamikaze di Kobayashi (non che il messicano fosse molto meno distruttivo...), ma ha dimostrato che in un grande team non ce la può fare. Dopotutto, dubito che la Ferrari l'avrebbe lasciato scappare se fosse stato davvero un gioiello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 11 Novembre, 2013 Baldisseri ride. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1668 Inviato 11 Novembre, 2013 Baldisseri ride. Per una volta si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 258 Inviato 11 Novembre, 2013 Baldisseri ride.Verissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 11 Novembre, 2013 Ricordo che Jan in effetti fece un figlio giovanissimo sui 17 anni mi pare; fu silurato un pò trroppo avventatamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 12 Novembre, 2013 Mi piacerebbe andare a rileggere tutti i commenti osannanti su Perez nel 2012..."Pazzi in Ferrari a lasciarlo andar via", ecc...Ecco, bene ma non benissimo. Magnussen Jr....non mi pare sia il nuovo HAM (poi magari vince il mondiale all'esordio): potrebbe essere il Massa della Sauber 2004, o comunque un pilota-ponte, da "usare" quest'anno per scaldare il sedile in vista dell'arrivo di qualcun'altro nel 2015 (ALO?), e da mandare poi appunto dal 2015 a farsi le ossa in qualche altro team. Comunque, anche questa storia di ALO in Mecca dal 2015 non mi convince: la domanda è, chi viene in Ferrari al posto di Fer? Vettel?! (dai ragazzi, va bene tutto, pure gli scazzi di Turrini che devo dire, con Kimi ci aveva preso, però il Seb in rosso mi sembrerebbe davvero troppo). Ah dimenticavo: "Massa va sicuramente in Lotus" (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 12 Novembre, 2013 Mi piacerebbe andare a rileggere tutti i commenti osannanti su Perez nel 2012..."Pazzi in Ferrari a lasciarlo andar via", ecc...Ecco, bene ma non benissimo. Magnussen Jr....non mi pare sia il nuovo HAM (poi magari vince il mondiale all'esordio): potrebbe essere il Massa della Sauber 2004, o comunque un pilota-ponte, da "usare" quest'anno per scaldare il sedile in vista dell'arrivo di qualcun'altro nel 2015 (ALO?), e da mandare poi appunto dal 2015 a farsi le ossa in qualche altro team. Comunque, anche questa storia di ALO in Mecca dal 2015 non mi convince: la domanda è, chi viene in Ferrari al posto di Fer? Vettel?! (dai ragazzi, va bene tutto, pure gli scazzi di Turrini che devo dire, con Kimi ci aveva preso, però il Seb in rosso mi sembrerebbe davvero troppo). Ah dimenticavo: "Massa va sicuramente in Lotus" (cit.) Di Vettel in rosso si parla da almeno un paio di anni. Non la vedo una cosa così scandalosa e inaspettata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 12 Novembre, 2013 Di Vettel in rosso si parla da almeno un paio di anni. Non la vedo una cosa così scandalosa e inaspettata. Aspetta, mi spiego meglio: io non penso, io SONO SICURO che Vet un giorno vestirà di rosso. Ecco, premesso questo: non credo sia oggettivamente possibile, che questo giorno arrivi già nel 2015. Ma non per lui: Seb se potesse verrebbe in Ferrari domani mattina; credo piuttosto che il problema stia nel personale di squadra: insomma, quando venne Schumi nel '96, si portò dietro tutto il cucuzzaro ipercompetitivo dalla Benetton (Brawn-Byrne e condimenti vari). Come potrebbe fare invece Vet per arrivare in Ferrari portandosi ovviamente Newey e magari pure Horner? Perchè il Seb che inizia la sua avventura in Ferrari, con Allison, Tombazis e Domenicali, lo vedrei quasi "sprecato". Ecco, non so se ho chiarito il mio pensiero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 12 Novembre, 2013 Di Vettel in rosso si parla da almeno un paio di anni. Non la vedo una cosa così scandalosa e inaspettata. Aspetta, mi spiego meglio: io non penso, io SONO SICURO che Vet un giorno vestirà di rosso. Ecco, premesso questo: non credo sia oggettivamente possibile, che questo giorno arrivi già nel 2015. Ma non per lui: Seb se potesse verrebbe in Ferrari domani mattina; credo piuttosto che il problema stia nel personale di squadra: insomma, quando venne Schumi nel '96, si portò dietro tutto il cucuzzaro ipercompetitivo dalla Benetton (Brawn-Byrne e condimenti vari). Come potrebbe fare invece Vet per arrivare in Ferrari portandosi ovviamente Newey e magari pure Horner? Perchè il Seb che inizia la sua avventura in Ferrari, con Allison, Tombazis e Domenicali, lo vedrei quasi "sprecato". Ecco, non so se ho chiarito il mio pensiero. Io forse sono ingenuo, ma credo che Vettel, se avesse voglia e desiderio (=motivazione) di andare in Ferrari (o altrove), lo farebbe anche domani, indipendentemente dai tecnici che si può portare appresso o che sono in Ferrari (o altrove). Ma credo che il motivo principale per cui lui resta in Red Bull è che oggettivamente si trova molto bene in quel Team, naturalmente il successo e le prospettive future sono importanti. Ma non pensa affatto di lasciare un gruppo, un ambiente che gli piace davvero tanto. Potrei anche sbagliarmi, chi lo sa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti