Erri Potta 68 Inviato 13 Novembre, 2013 Ricordavo che l'accordo con Kubica era per il 2011, ma magari mi sbaglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 13 Novembre, 2013 Ricordavo che l'accordo con Kubica era per il 2011, ma magari mi sbaglio. Ti sbagli, prima dell'incidente aveva già iniziato i test con la Renault e avrebbe fatto la stagione con loro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1633 Inviato 13 Novembre, 2013 Ufficiale: http://f1grandprix.motorionline.com/perez-conferma-laddio-alla-mclaren/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarmaf 0 Inviato 13 Novembre, 2013 (modificato) Secondo quanto si legge su internet, sarà Kovalainen il sostituto di Kimi in Lotus per le ultime due gare. Sembra che Boullier abbia incassato il no sia di Hulkenberg che di Maldonado. Peccato per Valsecchi, forse avrebbe meritato lui quel posto. Modificato 13 Novembre, 2013 da scarmaf Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 13 Novembre, 2013 se kovalainen dovesse correre anche l'anno prossimo come titolare, è una scleta logica della serie, mettiamoci avanti coi lavori. se corre solo ste due gare, beh, tanto valeva far correre davide. Ufficiale: http://f1grandprix.motorionline.com/perez-conferma-laddio-alla-mclaren/ era ora. poverino, non è stato fortunato trovando la peggior mclaren degli ultimi 20 anni, ma anche lui ci ha messo del suo. senza rimpianti. in bocca al lupo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pgm11 22 Inviato 14 Novembre, 2013 La Lotus aveva contattato anche Schumacher, pare, ma ovviamente la Lotus non ha una lira. E Schumacher non si muove senza danè. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 277 Inviato 14 Novembre, 2013 (modificato) McLaren @McLarenF1We're delighted to announce Kevin Magnussen will join Jenson Button as a McLaren #F1 race driver for 2014. More here: http://tinyurl.com/ojuk2zj Modificato 14 Novembre, 2013 da jeremy.clarkson Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 14 Novembre, 2013 speriamo bene. forza kevin! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1033 Inviato 14 Novembre, 2013 spero per lui che non si bruci subito... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 14 Novembre, 2013 Perez non può tornare in sauber al posto di gutierrez? Mi dispiacerebbe vederlo fuori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 14 Novembre, 2013 Perez non può tornare in sauber al posto di gutierrez? Mi dispiacerebbe vederlo fuori Button e Raikkonen hanno appena messo "Non mi Piace" a questo post... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 14 Novembre, 2013 Non so se mi fa più schifo la Lotus che chiama Kovalainen (mica un fenomeno) e persino il ritirato Schumacher piuttosto che provare Valsecchi o la Mclaren che fa fuori Perez in una stagione ridicola della macchina, come se Button ci avesse vinto il mondiale quasi con questa vettura (al quarto anno) Va bene così dentro Massa al circus e fuori Perez (probabilmente) mi sembra giusto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 14 Novembre, 2013 Perez non può tornare in sauber al posto di gutierrez? Mi dispiacerebbe vederlo fuori Button e Raikkonen hanno appena messo "Non mi Piace" a questo post... Boh non penso sia stata una stagione del tutto negativa e non sono abituato a giudicare gli sportivi solo in base all'ultimo anno. Detto ciò, resta sempre meglio di Gutierrez. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Novembre, 2013 Grande Kova Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 14 Novembre, 2013 Non credo che chiedessero a Perez di battere Button, ma quantomeno di non creare casini. Ad inizio anno ne ha combinate di tutti i colori, pure con il compagno. E qui non si tratta di "lasciar liberi i piloti di correre", ma di rispetto. Probabilmente in McLaren vogliono crescere un giovane sulle orme di Button, intelligente e consistente, non su quelle di Montoya. Non credo l'abbiano appiedato per ragioni di sponsor, stiamo pur sempre parlando della McLaren, non della Lotus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Max Payne 88 Inviato 14 Novembre, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Novembre, 2013 Non credo che chiedessero a Perez di battere Button, ma quantomeno di non creare casini. Ad inizio anno ne ha combinate di tutti i colori, pure con il compagno. E qui non si tratta di "lasciar liberi i piloti di correre", ma di rispetto. Probabilmente in McLaren vogliono crescere un giovane sulle orme di Button, intelligente e consistente, non su quelle di Montoya. Non credo l'abbiano appiedato per ragioni di sponsor, stiamo pur sempre parlando della McLaren, non della Lotus. Montoya almeno, in quelle 3-4 occasioni all'anno, era anche veloce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 14 Novembre, 2013 Non credo che chiedessero a Perez di battere Button, ma quantomeno di non creare casini. Ad inizio anno ne ha combinate di tutti i colori, pure con il compagno. E qui non si tratta di "lasciar liberi i piloti di correre", ma di rispetto. Probabilmente in McLaren vogliono crescere un giovane sulle orme di Button, intelligente e consistente, non su quelle di Montoya. Non credo l'abbiano appiedato per ragioni di sponsor, stiamo pur sempre parlando della McLaren, non della Lotus. Sono perfettamente d'accordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
steventuri 10 Inviato 14 Novembre, 2013 (modificato) Ok lo so che è stato già detto, però peccato che la Lotus abbia scartato Davide Valsecchi. Almeno le due gare al posto di Kimi, almeno quelle...invece niente. Modificato 15 Novembre, 2013 da steventuri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
steventuri 10 Inviato 14 Novembre, 2013 La Lotus aveva contattato anche Schumacher, pare, ma ovviamente la Lotus non ha una lira. E Schumacher non si muove senza danè. Però la notizia che abbiamo rischiato un ritorno di Schumi è forte! E non è una bufala: la Lotus ha chiesto davvero di sostituire Kimi per le due gare che restano ma il tedesco ha rifiutato. Su gazzetta.it si legge che la sua agente ha dichiarato: "è ancora molto in forma, penso che sarebbe ancora tra i migliori al volante, ma adesso lui è felice della sua nuova vita". Neppure ai giornalisti più fantasiosi era venuta in mente l'opportunità che il tedesco potesse essere realisticamente coinvolto in un altro ritorno in Formula 1. ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti