Vai al contenuto
Villeneuve

Mercato Piloti - Stagione 2014

Post raccomandati

Io resto dell'idea che Turrini racconti palle e faccia molta fiction. Il fatto che ci prenda è un discorso a parte. Di Vettel in Ferrari si parla da anni e del ritorno di Raikkonen i finlandesi ne parlavano da molto prima di Turrini.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io resto dell'idea che Turrini racconti palle e faccia molta fiction. Il fatto che ci prenda è un discorso a parte. Di Vettel in Ferrari si parla da anni e del ritorno di Raikkonen i finlandesi ne parlavano da molto prima di Turrini.

Terreni le cose le sa. È amico intimo di Domenicali e di Colaianni e in più ha un rapporto molto speciale col presidente Montezemolo. Pensa che quando Montezemolo tornò in Ferrari a fine '91 chiese a Turrini un rapporto dettagliato sulla situazione del reparto corse da parte di un super partes ma conosceva alla perfezione cosa era successo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Io resto dell'idea che Turrini racconti palle e faccia molta fiction. Il fatto che ci prenda è un discorso a parte. Di Vettel in Ferrari si parla da anni e del ritorno di Raikkonen i finlandesi ne parlavano da molto prima di Turrini.

Terreni le cose le sa. È amico intimo di Domenicali e di Colaianni e in più ha un rapporto molto speciale col presidente Montezemolo. Pensa che quando Montezemolo tornò in Ferrari a fine '91 chiese a Turrini un rapporto dettagliato sulla situazione del reparto corse da parte di un super partes ma conosceva alla perfezione cosa era successo.

 

 

Saranno pure amici intimi, ma se io so che un mio amico intimo va a raccontare cose segrete in giro, certo non gliele racconto più. A meno che Turrini non abbia qualche "accordo" con i suoi amici del cuore...il che cambia le cose.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Io resto dell'idea che Turrini racconti palle e faccia molta fiction. Il fatto che ci prenda è un discorso a parte. Di Vettel in Ferrari si parla da anni e del ritorno di Raikkonen i finlandesi ne parlavano da molto prima di Turrini.

Terreni le cose le sa. È amico intimo di Domenicali e di Colaianni e in più ha un rapporto molto speciale col presidente Montezemolo. Pensa che quando Montezemolo tornò in Ferrari a fine '91 chiese a Turrini un rapporto dettagliato sulla situazione del reparto corse da parte di un super partes ma conosceva alla perfezione cosa era successo.

 

 

Io non so cosa tu faccia nella vita, ma ti assicuro che in una realtà aziendale vengono tenute segrete cose molto più stupide anche a gente che lavora da 30 anni. Molte cose non le sanno nemmeno i dipendenti Ferrari.

Turrini non fa altro che prendere i rumors insistenti quando questi raggiungono un certo grado di veridicità e ci costruisce storielle intorno. Ripeto, di vettel in Ferrari si parla almeno dal 2011/2012, cosi come del ritorno di Raikkonen c'erano voci molto prima che Turrini pasteggiasse a vodka. Detto ciò, non metto in dubbio che sia amico di Domenicali o di Colajanni. Il fatto che cenino insieme non significa che parlino dei segreti Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Turrini dice quello che i suoi amici vogliono che dica.

Anche, non è un'idea da sottovalutare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per l'anno prossimo oltre a Barrichello , si sta pensando di richiamare nell'ordine :

Schumi, Hakkinen, Coulthard, D.Hill e forse se Hamilton o Rosberg vadano male persino Lauda!!!

 

Ma fatemi il piacere...è vero che la Sauber sta senza soldi, ma invece di dare un po di spazio ai giovani,richiamano Rubens!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che Turrini la maggior parte delle volte scriva provocazioni ma in ogni caso ritengo che dalle sue cene e dalle sue chiamate riesca a leggere tra le righe ed è per questo che fa così. Del ritorno di Raikkonen in Ferrari si era parlato da anni, Turrini però ha cominciato a parlarne molto più seriamente due o tre settimane prima dell'annuncio ufficiale, mostrandosi sicurissimo. Non vedo perché non dovrebbe essere vera la storia dell'ingaggio di Raikkonen.

 

Per quanto riguarda Vettel e l ambasciatore di Germania... Il contratto di Raikkonen è per il 2014 più un'opzione per il 2015. La storiella è chiaramente una provocazione ma...

 

A) se hanno assunto Vettel per il 2015, allora l'opzione di Raikkonen diventa praticamente la risposta Ferrari ad un eventuale divorzio da Alonso (in fuga)

 

B) se Alonso non fugge, evidentemente non fanno valere l'opzione sul contratto di Raikkonen

 

C) ed in ogni caso Vettel ha già il contratto con RB per il 2015 quindi se non se ne fa niente Kimi cede il sedile a Sebastian per il 2016. Sempre, ovviamente, se Alonso non lascia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il contratto di Kimi mi pare fosse due anni secchi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il contratto di Kimi mi pare fosse due anni secchi.

 

Poveraccio... con "secchi" intendi "senza alcool"? (:asd:)

E lui ha firmato ugualmente? Il ragazzo invecchia...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Io non so cosa tu faccia nella vita, ma ti assicuro che in una realtà aziendale vengono tenute segrete cose molto più stupide anche a gente che lavora da 30 anni. Molte cose non le sanno nemmeno i dipendenti Ferrari.

Turrini non fa altro che prendere i rumors insistenti quando questi raggiungono un certo grado di veridicità e ci costruisce storielle intorno. Ripeto, di vettel in Ferrari si parla almeno dal 2011/2012, cosi come del ritorno di Raikkonen c'erano voci molto prima che Turrini pasteggiasse a vodka. Detto ciò, non metto in dubbio che sia amico di Domenicali o di Colajanni. Il fatto che cenino insieme non significa che parlino dei segreti Ferrari.

 

 

Le cose le conoscono molto meglio ad AS, il cui fondatore è stato proprio Enzo Ferrari stesso, da Turrini io non ho mai saputo niente di nuovo anche conosce alcuni dell'ambiente Ferrari. In un certo senso siamo avvantaggiati in Italia dall'avere AS anche se è molto schierato sulla Ferrari. Del resto io pur tifoso Ferrari ho sempre preferito Rombo fallito da molti anni purtroppo.

 

Modificato da tigre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il contratto di Kimi mi pare fosse due anni secchi.

 

Per quanto ricordo era 2014 + opzione 2015.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari è 2014 con noi 2015 vai pure a girarti sulla neve come piace a te.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari è 2014 con noi 2015 vai pure a girarti sulla neve come piace a te.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo Sky UK fra al massimo 2 settimane ci sarà l'annuncio di un nuovo pilota in McLaren al posto di Perez, Hulkenberg è vicinissimo, però la McLaren proverà fino all'ultimo Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hulkenberg è vicinissimo

 

Quindi chi ci sarà?

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Hulkenberg firma con la McLaren, si parla comunque di 1 anno e 2 di opzione (praticamente per tenersi un posto libero comunque per Alonso in futuro), praticamente lo stesso contratto che aveva firmato Perez.



Anche JB dovrebbe firmare lo stesso tipo di contratto (in termini di opzioni e durata).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che se Perez se ne va la sua carriera in F1 è finita, era partito così bene è finito un disastro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non sarei così duro con perez, addirittura disastro? non farà sfaceli, ma non mi pare stia correndo chissà quanto male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che sta disattendendo le aspettative che derivavano dal suo campionato 2012. Ci si aspettava un pilota veloce e regolare, magari con qualche errore di gioventù qua e là. Per ora sta andando peggio del suo esperto compagno di squadra commettendo un po' troppi errori di foga.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×