Vai al contenuto
Villeneuve

Mercato Piloti - Stagione 2014

Post raccomandati

Bottas che fine fa l'anno prossimo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non so così convinto che per alonsoo sia piacevole andare alla mclaren. Gli investimenti non sono quelli di prima e non c'è la mercedes dietro... mah... ne dubito molto di questa cosa. Diversa sarebbe la cosa se gli offrisse un'opportunità concreta la RB

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Quindi quando chiedevano i giornalisti ad Alonso, di chi sarà il suo nuovo compagno di squadra, e lui diceva " non lo so ", era una balla. Lui sapeva tutto.

 

Mi sembra logico. Cosa ti aspettavi?

 

Ecco e allora se Alonso è sempre stato a conoscenza della trattativa Ferrari-Raikkonen, forse ora si spiega il perchè è così nervoso già da mesi.

 

Ma secondo me, qua non centra nulla Kimi, lo spagnolo è incavolato e nervoso, perchè la macchina non va come vuole lui da 4 anni.

Modificato da Ferrari 2001

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bottas che fine fa l'anno prossimo?

 

 

Non si sa, probabile resti se Maldonado va in Lotus, c'è la mina vagante Massa che minaccia tutti :asd:

 

 

io non so così convinto che per alonsoo sia piacevole andare alla mclaren. Gli investimenti non sono quelli di prima e non c'è la mercedes dietro... mah... ne dubito molto di questa cosa. Diversa sarebbe la cosa se gli offrisse un'opportunità concreta la RB

 

L'Honda non mi pare malvagia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In McLaren (come tutto il resto dello schieramento) se lo prenderebbe al volo, per me si muove dalla Ferrari solo se fanno uno scambio con Vettel, cosa di cui dubito assolutamente, chi glie lo fa fare a Vettel di venire a rovinarsi la carriera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In McLaren (come tutto il resto dello schieramento) se lo prenderebbe al volo, per me si muove dalla Ferrari solo se fanno uno scambio con Vettel, cosa di cui dubito assolutamente, chi glie lo fa fare a Vettel di venire a rovinarsi la carriera.

 

Con tutto il rispetto per la Ferrari, per Alonso, per Newey ecc... non sono sicuro che Vettel si rovinerebbe la carriera, andando in Ferrari. Ha delle grandi qualità, secondo me. Se vuoi dire che dovrebbe soffrire un po' allora sono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un certo Schumacher non ebbe problemi a "rovinarsi la carriera", accettando la sfida di riportare alla vittoria una squadra che perdeva ininterrottamente da vent'anni (e che, a metà anni '90, versava in condizioni pessime). Penso, è la mia opinione personale ma credo sia ben condivisa, che se il buon Sebastian accettasse una sfida diversa, piuttosto che continuare a dominare beato e in tutta sicurezza, la sua immagine ne guadagnerebbe moltissimo.

Modificato da Schumi81

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un certo Schumacher non ebbe problemi a "rovinarsi la carriera", accettando la sfida di riportare alla vittoria una squadra che perdeva ininterrottamente da vent'anni e che, a metà anni '90, versava in condizioni pessimi. Penso che se il buon Sebastian accettasse una sfida diversa, piuttosto che continuare a dominare beatamente e in tutta sicurezza, la sua immagine ne guadagnerebbe.

E' esattamente quello che dissi io tempo fa, ma quando domini le gare non è facile abbandonare tutto alla ricerca di sfide piene di incognite, mettiamocial suo posto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finchè non ci sono grossi cambiamenti prestazionali o grosse offerte economiche perchè mai dovrebbe cambiare aria Vettel? A parti invertite ci si renderebbe conto dell'assurdità di questo ragionamento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bè dipende, a un certo punto ci si può anche annoiare di un dominio incontrastato e "facile", allora si cerca una sfida nuova, ci si rimette in discussione.



Finchè non ci sono grossi cambiamenti prestazionali o grosse offerte economiche perchè mai dovrebbe cambiare aria Vettel? A parti invertite ci si renderebbe conto dell'assurdità di questo ragionamento.

 

Talmente assurdo che Schumi preferì andare a tribolare in Ferrari piuttosto che continuare a vincere tranquillamente in Benetton.

Modificato da Schumi81

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq Schumacher si portò dietro la squadra vincente non arrivò da solo

 

ho la sensazione che se Vettel facesse lo stesso, portandosi dietro Newey in Ferrari, alcuni avrebbero ancora gli stessi dubbi (probabilmente non i ferraristi)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un certo Schumacher non ebbe problemi a "rovinarsi la carriera", accettando la sfida di riportare alla vittoria una squadra che perdeva ininterrottamente da vent'anni (e che, a metà anni '90, versava in condizioni pessime). Penso, è la mia opinione personale ma credo sia ben condivisa, che se il buon Sebastian accettasse una sfida diversa, piuttosto che continuare a dominare beato e in tutta sicurezza, la sua immagine ne guadagnerebbe moltissimo.

 

Portandosi il blocco Benetton.

"Piccolo" particolare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Talmente assurdo che Schumi preferì andare a tribolare in Ferrari piuttosto che continuare a vincere tranquillamente in Benetton.

Fece una scelta coraggiosa, ma d'altra parte se Vettel non se la sente a rischiare da altre parte come dargli torto, alla red bull può guadagnare bene e vincere più di tutti, si vede che non gli danno fastidio le critiche che la gente gli rivolge sul bolide che guida, parliamoci chiaro, fossi in lui resterei tutta la vita la :asd:

Modificato da Il Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1) cmq Schumacher si portò dietro la squadra vincente non arrivò da solo

 

2) ho la sensazione che se Vettel facesse lo stesso, portandosi dietro Newey in Ferrari, alcuni avrebbero ancora gli stessi dubbi (probabilmente non i ferraristi)

 

1) guarda caso abbiamo scritto la stessa cosa in contemporenea, ma vedo che fanno finta di niente :asd:

 

2) sicuro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×