Vai al contenuto
lucaf2000

MotoGP 2013

Post raccomandati

Ridicolo edwards che appena è in odore di rinnovo si mette a spingere e porta 2 volte di fila la sua moto (definita più di una volta un'emerita m....) in q2. Il suo manager deve essere un genio se riesce ancora a trovargli ingaggi, o forse sono i ds dei team a essere gonzi.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Che gara li davanti..!

Link al post
Condividi su altri siti

È forte Marquez ma a parità di moto prenderebbe ancora m***a da Lorenzo. Rimane il numero 1, lotta con le Honda astronave come un dannato mentre il compagno se la gioca con una Honda privata, un grande :up:

Link al post
Condividi su altri siti

È forte Marquez ma a parità di moto prenderebbe ancora m***a da Lorenzo. Rimane il numero 1, lotta con le Honda astronave come un dannato mentre il compagno se la gioca con una Honda privata, un grande :up:

Quoto.

Senza nulla togliere a Marquez che e' un fenomeno sia chiaro.

Link al post
Condividi su altri siti

Dispiace per Lorenzo, per la gara che ha fatto meritava di arrivare in prima posizione, specie con una Yamaha che da un pò ormai è inferiore alle Honda. Marquez pazzo come sempre, la staccata all'ingresso della salita è stata sorprendente..mi chiedo se con una moto non a posto si sarebbe steso o meno..Rossi a 10", ma il passo costante dei tre là davanti era inavvicinabile..

Link al post
Condividi su altri siti

Lorenzo oggi ha fatto miracoli..!

Link al post
Condividi su altri siti

Sorpasso assurdo di Marquez su Lorenzo. Jorge che si dimostra essere un fenomeno lo stesso lottando alla pari con una Honda che è messa meglio.

Link al post
Condividi su altri siti

Oramai il mondiale è una questione a 2 in casa HRC. E se Pedrosa non si da una svegliata diventa una questione a 1. Invece anche oggi Meda non ha perso occasione per spalare m...a su qualcuno, nel caso Marquez: Temporali stava descrivendo il sorpasso a Lorenzo con il cambio di traiettoria quasi da fermo esaltandolo come una grande manovra e quell'altro "Ci ha provato e Dio gliela ha mandata buona"

Link al post
Condividi su altri siti

quello non mi spiego come mai rossi da quando è ritornato lorenzo lui ha finito di andare più forte delle honda?. non è un caso.

Link al post
Condividi su altri siti

quello non mi spiego come mai rossi da quando è ritornato lorenzo lui ha finito di andare più forte delle honda?. non è un caso.

misteri della fede....

Link al post
Condividi su altri siti

Ma Lorenzo stesso non riesce più ad andare come prima dell'infortunio, intendo nei confronti delle Honda, visto che prima vinceva e adesso zero...

E' evidente che in questo momento la Yamaha è dietro, ormai il mondiale è una questione Honda e secondo me è l'ultimo treno per Pedrosa questo

Link al post
Condividi su altri siti

lorenzo ci sta non va come prima, visto si fa una dose di morfina stenderebbe un elefante per tre giorni consecutivi, ma rossi non ha scuse lorenzo lo tiene il passo di marquez rossi fa fatica a tenere il passa di bradl bautista. e da quando è ritornato lorenzo rossi ha finito la luce. luce è durata due gare.

Link al post
Condividi su altri siti

Lorenzo non sarà al 100% ma quasi dai.

Semplicemente Rossi gli è finito davanti solo quelle 2 volte in cui era rotto, ora è tornato nei ranghi.

Anche se effettivamente in queste ultime 2 gare è andato male.

Link al post
Condividi su altri siti

Vittoria di Assen a parte, quando Lorenzo non c'era o era messo male Rossi è arrivato 2 volte terzo. Quando Lorenzo è ritornato in forma Rossi è arrivato 2 volte 4°. Niente di strano, Lorenzo in questo momento è più forte e si è ripreso i posti che gli spettano.

Il problema è che ora la Yamaha deve riprendere parte del gap, altrimenti è dura per il mondiale.

Link al post
Condividi su altri siti

forse potrebbe essere d'aiuto quel famoso cambio. ma ho come l'impressione che sia troppo tardi, ormai ha quasi 50 punti di gap!

Link al post
Condividi su altri siti

Con il cambio guadagnerebbero qualcosa, ma non basterebbe. La Honda ha proprio una moto superiore, sarà davvero dura chiudere il gap.

Inoltre hanno un pilota fortissimo, che è in uno stato di grazia incredibile.

Modificato da Aviatore_Gilles

Link al post
Condividi su altri siti

un cambio di quel genere ti fa guadagnare si e no un decimo non oltre il problema della yamaha non è il cambio, ma un motore meno potente a ogni rettilineo la honda li svernicia, e sembra meno agile nel rialzare la moto da curve lente.

Modificato da ducati999

Link al post
Condividi su altri siti

Ho notato anche io che dalla Honda vengono sverniciati alla grande, ma non è anche una questione di trazione?

Link al post
Condividi su altri siti

Rossi dice che di motore sono a posto. Il vantaggio sta tutto nel fatto che Honda riesce ad aprire il gas prima.

Link al post
Condividi su altri siti

Grandissimo lorenzo, marquez solito diavolo e pedrosa non tira fuori la super gara. Rossi triste, quarto e troppo staccato.

Link al post
Condividi su altri siti