The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Settembre, 2013 Si esatto. Lorenzo mi fa un po peccato, non ha speranze nemmeno per oggi Ci vorrebbe Stoner sull'altra Yamaha Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 1 Settembre, 2013 Madoooo che gara che sta facendo Lorenzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 1 Settembre, 2013 Non ne posso più delle urla di Meda, ma come si può guardare una gara senza audio?Tanto dal prossimo anno non é su sky la motogp? era ora Peccato che Murdoch non avrà mai i miei soldi [cit.] Ma perchè date per morto Lorenzo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1651 Inviato 1 Settembre, 2013 Non ne posso più delle urla di Meda, ma come si può guardare una gara senza audio? Pensa se ci fosse Rossi la davanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Settembre, 2013 Comunque Rossi stesso è la dimostrazione di quanto vale questa Yamaha rispetto alla Honda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 1 Settembre, 2013 Ma è possibile che Rossi abbia un buon ritmo sul finale della gara perché semplicemente non sfrutta le gomme all'inizio? È impressionante vedere la differenza con la moto di Bautista che si muove in continuazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1651 Inviato 1 Settembre, 2013 Comunque Rossi stesso è la dimostrazione di quanto vale questa Yamaha rispetto alla Honda. Ma se ha appena fatto una mega rimonta su quel fenomeno di Bautista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Settembre, 2013 E ora Lorenzo si rischia di ritrovarsi di nuovo terzo con Rossi quarto Ma se ha appena fatto una mega rimonta su quel fenomeno di Bautista L'ho sottovalutato, mea culpa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 1 Settembre, 2013 Grande Lorenzo, magnifico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1651 Inviato 1 Settembre, 2013 Ma è possibile che Rossi abbia un buon ritmo sul finale della gara perché semplicemente non sfrutta le gomme all'inizio? È impressionante vedere la differenza con la moto di Bautista che si muove in continuazione. Bautista ha la morbida è calato per quello anche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 1 Settembre, 2013 La gara più bella che abbia visto in vita mia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 1 Settembre, 2013 Senza parole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Settembre, 2013 Mitici. Spettacolo. Rossi vince la gara dei piloti normali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 1 Settembre, 2013 Lorenzo e marquez au un altro pianeta. Che gara. Spettacolo puro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1651 Inviato 1 Settembre, 2013 Credo di non aver mai visto un pilota fare quello che ha fatto oggi Lorenzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Settembre, 2013 Questo si chiama vincere con un mezzo inferiore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 1 Settembre, 2013 Credo di non aver mai visto un pilota fare quello che ha fatto oggi Lorenzo. Quel sorpasso forse è ancora più bello di quello di Rossi a Barcellona 2009. Duello da brividi comunque, che meraviglia. In F1 avremmo assistito a una bella sverniciata col DRS e nient'altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 1 Settembre, 2013 Comunque pedrosa si deve dare una svegliata. Rossi ha ben poco da sorridere, alla fine arriva sempre quarto con la moto che ha e con quel distacco dai primi ad ogni gara... Mmah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4690 Inviato 1 Settembre, 2013 Lorenzo straordinario! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 1 Settembre, 2013 Credo di non aver mai visto un pilota fare quello che ha fatto oggi Lorenzo.Quel sorpasso forse è ancora più bello di quello di Rossi a Barcellona 2009. Duello da brividi comunque, che meraviglia. In F1 avremmo assistito a una bella sverniciata col DRS e nient'altro. Quanto mi mancano in F1 un po di sane ruotate. Ormai impossibile avere un duello in F1 degno di tal nome. Che tristezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti