sterla 849 Inviato 8 Febbraio, 2013 Si ma facendo gli simpatici e non girando non è che la macchina si sviluppa. dovevano aspettare che kimi si svegliava dalla pennichella dopo pranzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Febbraio, 2013 Infatti ora si sta scatenando dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Febbraio, 2013 3 giri, anche troppi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 1049 Inviato 8 Febbraio, 2013 (modificato) kimi 1'18"3 al secondo giro Modificato 8 Febbraio, 2013 da andycott Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Febbraio, 2013 bel "lumacastint" di pedro..forse non ha ancora capito che sotto non ha una hrt dal team radio "ehi Pedro, c'è la settima". 3 giri, anche troppi Pausa ruttino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Febbraio, 2013 Dai che adesso inizia a martellare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 358 Inviato 8 Febbraio, 2013 gutierrez sta facendo un long run che ricorda tanto una sim di gp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4741 Inviato 8 Febbraio, 2013 1.18.3 con le soft. Bene ma non benissimo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loz 24 Inviato 8 Febbraio, 2013 (modificato) il degrado nei due stint di Gutierrez è similare: dopo 10 giri perde 1.8 secondi circa. Modificato 8 Febbraio, 2013 da Loz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1099 Inviato 8 Febbraio, 2013 (modificato) Mi chiedo cosa girino a fare per testare le gomme la pirelli ha detto esplicitamente che questa pista è peggiorata molto rispetto all'anno scorso, tanto che questi 4 giorni di test sono stati inutili per capire le gomme alonso è furbo, lui sapeva Modificato 8 Febbraio, 2013 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Febbraio, 2013 1.18.3 con le soft. Bene ma non benissimo... E soprattutto peggio di Grosjean (che probabilmente aveva una pista meno gommata). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12263 Inviato 8 Febbraio, 2013 scusate ma de la Rosa dalla rottura di stamane non ha pi? girato ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1356 Inviato 8 Febbraio, 2013 No ha fatto altri 25 giri, ed ora ha appena migliorato facendo 1:20.3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 8 Febbraio, 2013 hamilton sta girando sui cerchi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Febbraio, 2013 hamilton sta girando sui cerchi? Strano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12263 Inviato 8 Febbraio, 2013 ho notato che Vettel e Perez (ma anche Raikkonen) hanno fatto il giro veloce alla fine dei loro stint dure per Vettel, invece Perez e Raikkonen? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1356 Inviato 8 Febbraio, 2013 ho notato che Vettel e Perez (ma anche Raikkonen) hanno fatto il giro veloce alla fine dei loro stint dure per Vettel, invece Perez e Raikkonen? Io vedo che hanno fatto il tempo al primo giro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12263 Inviato 8 Febbraio, 2013 forse hai ragione, mi sa che mi ha capovolto i tempi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 8 Febbraio, 2013 Strano si deve abituare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Febbraio, 2013 forse hai ragione, mi sa che mi ha capovolto i tempi Vediamo se Lic riesce a fare più di 3 giri di fila. No niente, è solo una celodurata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti