Vai al contenuto
Beyond

McLaren MP4-28

Post raccomandati

Oggi Button ha salvato la baracca con il nono posto,ma la macchina è di gran lunga peggiore rispetto alla scorsa stagione.A Woking dovranno lavorare duramente se vogliono ritornare nelle prime posizioni..

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Confido nelle proverbiali capacità di recupero di questa scuderia. E comunque, sono ancora ben lontani dai livelli raggiunti nel 2009. Comunque condivido quanto scritto in precedenza: la fuga di cervelli da Woking inizia a farsi sentire.

Link al post
Condividi su altri siti

più che fuga di cervelli leggevo in giro che molti tecnici li hanno girati sulla P1 e sulla MP 4/12C...

credo che sia anche questo, oltre a quel grande acquisto made in Williams

Link al post
Condividi su altri siti

Ricordiamoci che quest'anno c'e'anche da portare avanti il progetto totalmente nuovo del 2014...

Per gli sviluppi sulle vetture di quest'anno (vale per la McLaren e per tutte le altre) non c'e'molto tempo e non si potranno utilizzare il 100% delle risorse...

Mai come quest'anno era importante azzeccare la macchina ed essere competitivi fin da subito...

Link al post
Condividi su altri siti

più che fuga di cervelli leggevo in giro che molti tecnici li hanno girati sulla P1 e sulla MP 4/12C...

credo che sia anche questo, oltre a quel grande acquisto made in Williams

va beh luca, ma alla fine sam michael non conta un ca**o a livello pregettuale. qui ha scazzato il gruppo tecnico.

Link al post
Condividi su altri siti

Sembra essersi comfermata un aspirapolvere, 1 minuto e 20 è un'enormità. Dubito che prima di 6-7 gare possano fare qualcosa. Nel 2004 tornarono competitivi con la versione B a metà stagione, mi sa che quest'anno sarà lo stesso.

Link al post
Condividi su altri siti

Sembra essersi comfermata un aspirapolvere, 1 minuto e 20 è un'enormità. Dubito che prima di 6-7 gare possano fare qualcosa. Nel 2004 tornarono competitivi con la versione B a metà stagione, mi sa che quest'anno sarà lo stesso.

si intanto il mondiale era di qualcun altro...

e poi lo ripeto, la macchina è una vasca da bagno, ma con questi 2 piloti non vai tanto lontano

Link al post
Condividi su altri siti

un progetto cannato ci può anche stare, soprattutto quando si stravolgono le parti delicate come le sospensioni!

Link al post
Condividi su altri siti

A questo punto devono sperare nella pioggia, perchè è l'unica condizione in cui sono apparsi competitivi in questo weekend.

La macchina migliorerà sicuramente ma vedendo come sono andati oggi ci vorrà tempo...

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi Button ha salvato la baracca con il nono posto,ma la macchina è di gran lunga peggiore rispetto alla scorsa stagione.A Woking dovranno lavorare duramente se vogliono ritornare nelle prime posizioni..

eh meno male c'è button, perché perez gli è arrivato a ben 2secondi! :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

A questo punto devono sperare nella pioggia, perchè è l'unica condizione in cui sono apparsi competitivi in questo weekend.

La macchina migliorerà sicuramente ma vedendo come sono andati oggi ci vorrà tempo...

Sperare nelle disgrazie altrui o nella pioggia, è antisport. Hanno fatto una macchina penosa, bene, è giusto ne paghino le conseguenze o che (cosa in cui spero) si rimbocchino le maniche in fretta per far scendere una macchina quantomeno paragonabile a quelle degli altri.

Le possibilità che in Malesia vada leggermente meglio la situazione, ci sono tutte.

Il fatto è che appunto, non puoi sovvertire le sorti di un Mondiale in cui contano tutte le gare, se le prime 7 sono già fra i rovi..

La situazione, purtroppo, è già delineata.

Link al post
Condividi su altri siti

contando quello che avevi detto lo scorso anno e la famosa 'macchina da dominio' vado a puntare tutto su button e mclaren campioni :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Le possibilità che in Malesia vada leggermente meglio la situazione, ci sono tutte.

Fare peggio di così, mi pare difficile...

Link al post
Condividi su altri siti

Fare peggio di così, mi pare difficile...

Più che altro, possono tranquillamente continuare a fare schifo allo stesso livello per le prossime 3-4 gare senza mostrare il minimo miglioramento.

La cosa a cui mi riferivo, più che altro era la pista.

Secondo me in un tipo di pista come Sepang, la situazione può solo migliorare. L'idea mia è che potrebbe migliorare a sufficienza almeno per giocarsela con la Force India, che comunque in quanto a prestazione mi sembrano avanti e neanche di poco.

Sperare più di così adesso è impossibile.

Mostrassero dei miglioramenti costanti, passo passo, magari non grandi, ma dei piccoli step in avanti, sarebbe già un successo enorme, viste le mie (e di tutti coloro guardano attentamente a questo team) aspettative.

Link al post
Condividi su altri siti

Che bidone questa MP4/28. Ma come diamine hanno fatto a regredire così tanto? Sinceramente io credevo che nei test facessero pretattica, me li aspettavo agevolmente a podio.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me la Mclaren sta prendendo la strada della Williams, sia sul piano economico che sul piano prestazionale.

Link al post
Condividi su altri siti

Un po tutti (me compreso l'altro giorno,ma anche Button nel dopo gara) hanno paragonato questa McLaren alla Ferrari dello scorso anno...ma,secondo me,e'anche peggio...

La Ferrari l'anno scorso si era presa si 1 secondo e mezzo in qualifica...ma poi in gara era riuscita a racimolare un 5° posto a poco piu'di 20 secondi...

La McLaren nelle libere si beccava oltre 2 secondi,il giro di qualifica di Button e' a 3 secondi dalla pole,e in gara hanno chiuso a stento in zona punti a 1 minuto e 20....

Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro l'anno scorso a serbatoio pieno Alonso riusciva a fare tempi buoni, oggi Button è stato costantemente 2 secondi più lento.

Link al post
Condividi su altri siti

Un po tutti (me compreso l'altro giorno,ma anche Button nel dopo gara) hanno paragonato questa McLaren alla Ferrari dello scorso anno...ma,secondo me,e'anche peggio...

La Ferrari l'anno scorso si era presa si 1 secondo e mezzo in qualifica...ma poi in gara era riuscita a racimolare un 5° posto a poco piu'di 20 secondi...

La McLaren nelle libere si beccava oltre 2 secondi,il giro di qualifica di Button e' a 3 secondi dalla pole,e in gara hanno chiuso a stento in zona punti a 1 minuto e 20....

La Ferrari in gara era una signora macchina, questa a momenti è da fuori zona punti.

Link al post
Condividi su altri siti