Smirk86 5 Inviato 17 Marzo, 2013 La Ferrari in gara era una signora macchina, questa a momenti è da fuori zona punti. Si,e'quello che dico io per dire che secondo me questa McLaren e'anche peggio... La Ferrari soffriva parecchio in qualifica (come ora del resto ),ma almeno in gara se la cavava...la McLaren invece prende fissi 2 secondi in tutte le condizioni! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 17 Marzo, 2013 Secondo me la Mclaren sta prendendo la strada della Williams, sia sul piano economico che sul piano prestazionale. Dal punto di vista economico questi non staranno mai male, dal punto di vista prestazionale però, se continuano così possono tranquillamente correre in GP2.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Il Moralizzatore 2 Inviato 17 Marzo, 2013 (modificato) Sbaglio o i meccanici hanno cambiato i fantastici caschi che ci rendevano il box più figo? Mi riferisco a questi: Modificato 17 Marzo, 2013 da Il Moralizzatore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Max Payne 88 Inviato 17 Marzo, 2013 Sbaglio o i meccanici hanno cambiato i fantastici caschi che ci rendevano il box più figo? Mi riferisco a questi: http://www.artasylum.com/wp-content/uploads/2012/12/Vader_Face.jpeg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Il Moralizzatore 2 Inviato 17 Marzo, 2013 Quando c'erano i rifornimenti c'era anche questo che era proprio da predators: http://2.bp.blogspot.com/_4W0LSyoT8kU/S9Rjhtf9JMI/AAAAAAAADVU/-Ga7xzM6L2Q/s1600/mclaren-vadermask.jpg A me è sembrato (se non ho visto maler) che ora abbiamo dei caschi simili a quelli della Ferrari,stile pompiere insomma che fan cagare. Cos'è abbiamo fatto lo scambio con la Mercedes? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 17 Marzo, 2013 A parte che io penso che sia troppo presto per valutare le prestazioni delle macchine, e quindi penso che abbiano la possibilità di sistemare le cose perchè dall'anno scorso i regolamenti non sono cambiati ed erano molto competitivi. Però alla fine faccio una domanda: il supersimulatore che hanno, a che cavolo serve? Non dovrebbe dare indicazioni sull'eventuale comportamento della vettura in pista ancora prima di portarcela? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 17 Marzo, 2013 beh però non sanno come vanno le altre... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1647 Inviato 17 Marzo, 2013 La Renault ha vinto i 2 mondiali che il loro simulatore sembrava F1 97 per Ps1. La pista e' un'altra cosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 17 Marzo, 2013 Secondo me in un tipo di pista come Sepang, la situazione può solo migliorare. ma anche no. qui se non era per la qualifica in condizioni bagnate, il q3 lo vedavamo col binocolo anche con buttone conseguentemente la zona punti. in malesia "salvo imprevisti" sono ca**i amarissimi A parte che io penso che sia troppo presto per valutare le prestazioni delle macchine, e quindi penso che abbiano la possibilità di sistemare le cose perchè dall'anno scorso i regolamenti non sono cambiati ed erano molto competitivi. Però alla fine faccio una domanda: il supersimulatore che hanno, a che cavolo serve? Non dovrebbe dare indicazioni sull'eventuale comportamento della vettura in pista ancora prima di portarcela? il supersimulatore ce l'abbiamo da 4 anni. mondiali=0 Whitmarsh: “Tornare alla MP4-27? È possibile, ma non ora” http://www.***...ile-ma-non-ora/ ROTFL MA SVEGLIATEVI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 17 Marzo, 2013 (modificato) Oggi ho visto degli onboard della Mclaren con le velocità istantanee. Nelle curve veloci non sembra molto distante dagli altri top team, per lo meno a serbatoio vuoto. Dove perde di più secondo me per adesso è nelle curve da seconda, terza o quarta marcia, tra 80 e 150 km/h. In ognuna di queste curve la velocità di ingresso e di percorrenza era di circa 15-20 km/h inferiore rispetto a quelle della Lotus. Perez nell'ultima curva doveva sempre togliere il pedale dal gas, quando invece Raikkonen la percorreva in accelerazione con la giusta scioltezza. Modificato 17 Marzo, 2013 da Rhobar_III Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1647 Inviato 18 Marzo, 2013 http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Economia/Honda-vuole-tornare-2015-rilanciare-alleanza-McLaren/18-03-2013/1-A_005442897.shtml http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/altrisport/2013/03/18/F1-Honda-verso-rientro-2015-motori-McLaren_8417770.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Il Moralizzatore 2 Inviato 18 Marzo, 2013 L'unica nota positiva è proprio il quasi ufficiale passaggio alla Honda nel 2015. Il bilancio con la Mercedes è stato troppo negativo costellato solo da 3 titoli e da tanti troppi ritiri e inaffidabilità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hakkinen98 3 Inviato 18 Marzo, 2013 Ancora con questa storia della crisi economica Mclaren.... La Mclaren quest'anno è indietro unicamente per incapacità dei progettisti....certo perdiamo anno dopo anno pezzi importanti non adeguatamente sostituiti La sensazione è che Ron abbia deciso di dare priorità alle auto da strada ora come ora in attesa della Honda.... Questo mondiale lo ha già vinto Alonso L'unica nota positiva è proprio il quasi ufficiale passaggio alla Honda nel 2015. Il bilancio con la Mercedes è stato troppo negativo costellato solo da 3 titoli e da tanti troppi ritiri e inaffidabilità. La Mercedes poi è ridicola Spendono milioni su milioni ingaggiando tecnici e progettisti vari....i piloti migliori.....ma son sempre là Ridicoli Contentissimo della separazione da loro....tra qualche anno rimpiangeranno di averci abbandonati.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1647 Inviato 18 Marzo, 2013 Ancora con questa storia della crisi economica Mclaren.... La Mclaren quest'anno è indietro unicamente per incapacità dei progettisti....certo perdiamo anno dopo anno pezzi importanti non adeguatamente sostituiti La sensazione è che Ron abbia deciso di dare priorità alle auto da strada ora come ora in attesa della Honda.... Questo mondiale lo ha già vinto Alonso La Mercedes poi è ridicola Spendono milioni su milioni ingaggiando tecnici e progettisti vari....i piloti migliori.....ma son sempre là Ridicoli Contentissimo della separazione da loro....tra qualche anno rimpiangeranno di averci abbandonati.... ti sembra una cosa da poco? certo, non faranno mai la fine della Williams, soprattutto se arriva la Honda, ma rischiamo di ripercorrere la Ferrari dei primi anni '90, non è che la cosa mi entusiasmi eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Il Moralizzatore 2 Inviato 18 Marzo, 2013 (modificato) Basti vedere il ritiro di Rosberg ieri,basta per dio con questa Mercedes! Inaffidabile per natura. Gli anni con Mikka post mondiale o specialmente con Kimi gli ho ben impressi nella mente,dovevi incrociare le dita fino al traguardo con la speranza che non rimanessero a piedi. Comunque ora non esageriamo la Mecca non farà mai la fine della Williams per svariati motivi,ora siamo in crisi ma non arriviamo a conclusioni senza nè capo nè coda. Io poi sono ottimista,seppure siamo nella m***a in quanto a sviluppo non abbiamo mai avuto rivali quindi si può solo che migliorare. Modificato 18 Marzo, 2013 da Il Moralizzatore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1647 Inviato 18 Marzo, 2013 Basti vedere il ritiro di Rosberg ieri,basta per dio con questa Mercedes! Inaffidabile per natura. Gli anni con Mikka post mondiale o specialmente con Kimi gli ho ben impressi nella mente,dovevi incrociare le dita fino al traguardo con la speranza che non rimanessero a piedi. Comunque ora non esageriamo la Mecca non farà mai la fine della Williams per svariati motivi,ora siamo in crisi ma non arriviamo a conclusioni senza nè capo nè coda. Io poi sono ottimista,seppure siamo nella m***a in quanto a sviluppo non abbiamo mai avuto rivali quindi si può solo che migliorare. vero, ogni singolo giro dovevi stare sul chi va là perchè sapevi che la macchina prima o poi avrebbe avuto un problema Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hakkinen98 3 Inviato 18 Marzo, 2013 Ragazzi basta mettersi l'anima in pace sul fatto che per i prossimi 2/3 anni non lotteremo per i mondiali.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 18 Marzo, 2013 Australian GP race quotes: McLaren Sunday, March 17th 2013, 10:17 GMT Jenson Button - 9th: "Having won the Australian Grand Prix three times so far in my career - in 2009, 2010 and 2012 – you'd have to say that today's ninth place isn't really much to write home about. "Having said that, I think we should be pretty satisfied with what we achieved here in Melbourne today. It was a tricky race, and our car isn't yet quick enough, so I think the team did a great job to achieve even as much as we did. "As a result, I scored two World Championship points today, which makes 1001 in my career I'm reliably informed, and to be honest I don't think I could have scored any more than that. But, although that's a nice stat, it doesn't ease the pain caused by the knowledge that our car still needs a lot of work done before it's properly competitive. "Looking forward to Malaysia next weekend, I think we've got a tough few days ahead of us, but hopefully we can now do some number-crunching in an effort to understand our car a bit better and extract a bit more performance out of it there." Sergio Perez - 11th: "That was a very, very tough race. I got a good start, which is always a bonus, but, after that, even though the team did a great job with the strategy, we just didn't have enough pace to make significant further progress. "Having said that, I nearly managed to score a point, but in the end I couldn't quite get up to 10th place at the end. To finish 11th is never really satisfying, but I think Jenson and I both drove pretty good races today. In fact I want to say 'well done' to Jenson, who maximised the performance of his car really well to finish ninth. "Our engineers are aware that our car isn't yet as quick as it needs to be, but I know I'm now part of the best team in Formula 1 so I'm certain they'll improve it fast. "Going back to this afternoon's race, I don't think the Albert Park circuit suited our car very well – it accentuated its problems in fact – so I'm hoping we'll be able to put up a better showing in Sepang next weekend. "Last but not least, today will always be a very special day for me, because it was the day I made my McLaren debut, which is something that every driver always dreams of. As I say, it would have been even better if I could have scored points, but that'll come soon." Martin Whitmarsh - Team principal, Vodafone McLaren Mercedes: "Jenson and Checo both drove very hard and very well today, in difficult conditions, making no errors, so I want to say 'bravo' to both of them. "As always, Jenson managed the very challenging tyre degradation issues he faced quite brilliantly, his ninth-place finish pushing his career total of world championship points past the thousand mark: a truly remarkable personal milestone. "Checo made a storming start from 15th place on the grid, surviving a very busy first few corners with an impressive mixture of forcefulness and diligence, and only very narrowly missed out on scoring a point on his Vodafone McLaren Mercedes debut. Believe me, very few 11th-place finishes have been harder earned or better deserved than Checo's was today. "Having said all that, a ninth-place finish and an 11th-place finish don't constitute much of a result by our sky-high standards, and ultimately the 2013 Australian Grand Prix weekend must therefore go down as a disappointing one for all at Vodafone McLaren Mercedes. Our car simply hasn't been quick enough here, but undoubtedly our drivers and engineers got the maximum out of it this afternoon and you can't ask for more than that. "Now the task that faces us is simple, if not easy: we'll work incredibly hard to bring more pace to the MP4-28's performance envelope. Our engineers are the best in the business, so I'm confident that they'll do just that." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 18 Marzo, 2013 Che delusione la McLaren mamma mia. È messa peggio della Ferrari dell'anno scorso. Non ci posso credere. Non credo che qualche altro pilota cambierebbe la prestazione della McLaren perchè qua è propio la vettura che non va. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hakkinen98 3 Inviato 18 Marzo, 2013 Perez: "L'anno passato mentre trattavo con la Ferrari mi dicevano di stare attento a non infastidire Alonso in pista, cosa inconcepibile" Una scuderia veramente ridicola! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti