joseki 1230 Inviato 10 Ottobre, 2013 Dico in Q3, si lotta per il 6°-7° posto secondo me con le Toro Rosso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 10 Ottobre, 2013 La F138 e' sbagliata. Invece che grosse pance e rastremature estreme servivano come ha fatto la Red Bull, pance contenute e rastremature meno estreme. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1230 Inviato 10 Ottobre, 2013 Infatti la Sauber che ha le pance più piccole di tutte vince gare a raffica, il tecnico da divano è la versione motoristica del allenatore da bar. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 10 Ottobre, 2013 Vedendo come è finita in Corea erano meglio le pance della Sauber Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 10 Ottobre, 2013 Io a volte resto stupito, e credo che i veri punti di forza siano in altri posti, e mi spiego. Riempiono le macchine di micro appendici e deviatori, e ce li fanno passare come genialate... Poi succede che in gara danneggiano mezzi alettoni o perdono pezzi di carrozzeria, e le prestazioni non cambiano. Credo che il tutto sia nel fondo estrattore scarichi. Le pance non credo siano determinanti Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 10 Ottobre, 2013 (modificato) Io a volte resto stupito, e credo che i veri punti di forza siano in altri posti, e mi spiego. Riempiono le macchine di micro appendici e deviatori, e ce li fanno passare come genialate... Poi succede che in gara danneggiano mezzi alettoni o perdono pezzi di carrozzeria, e le prestazioni non cambiano. Credo che il tutto sia nel fondo estrattore scarichi. Le pance non credo siano determinanti Ggr Mah, in Brasile Vettel con metà fondo spezzato in 2 restò competitivo. Modificato 10 Ottobre, 2013 da Raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 10 Ottobre, 2013 Io a volte resto stupito, e credo che i veri punti di forza siano in altri posti, e mi spiego. Riempiono le macchine di micro appendici e deviatori, e ce li fanno passare come genialate... Poi succede che in gara danneggiano mezzi alettoni o perdono pezzi di carrozzeria, e le prestazioni non cambiano. Credo che il tutto sia nel fondo estrattore scarichi. Le pance non credo siano determinanti Ggr Mah, in Brasile Vettel con metà fondo spezzato in 2 restò competitivo. eheh ...era Vettel appunto... che si stava giocando pure un mondiale.. e inoltre pioveva Cmq sono d'accordo con ggr, gli alettoni possono incidere di pochissimo sul tempo , quel che fa la differenza probabilmente è sotto e negli scarichi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 10 Ottobre, 2013 E non solo: a Webber è bastato subire una toccatina da Sutil perchè gli andasse a fuoco la macchina. Vettel invece l'anno scorso in Brasile fu tamponato duramente da Senna, ma nonostante i danni riportati riuscì a finire la gara e a vincere il mondiale... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 10 Ottobre, 2013 (modificato) Sì, in gergo tecnico si chiama cul0 della madonna. Modificato 10 Ottobre, 2013 da Schumi81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 10 Ottobre, 2013 Infatti Vettel ha avuto solo 6 rotture mentre era in testa. Proprio un c*lo della Madonna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 10 Ottobre, 2013 Beh in Brasile gli è andata bene, siamo sinceri. Però fa il contraltare con Khartikeyan in Malesia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 10 Ottobre, 2013 (modificato) Infatti Vettel ha avuto solo 6 rotture mentre era in testa. Proprio un c*lo della Madonna Eh poverino, non riesce a vincere mai un GP. Poi io parlavo di quel caso specifico, che c'entrano le altre rotture (che comunque non gli hanno mai pregiudicato nulla, e restano poca roba rispetto alle vicissitudini allucinanti del compagno di team). Modificato 10 Ottobre, 2013 da Schumi81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 10 Ottobre, 2013 (modificato) Per vincere un mondiale ci vuole anche un bel c*lo delle volte. Modificato 10 Ottobre, 2013 da Ferrari 2001 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 10 Ottobre, 2013 Infatti Vettel ha avuto solo 6 rotture mentre era in testa. Proprio un c*lo della Madonna E' vero quello che tu dici. Ma è anche vero quello che diceva Schumi81, perché si è visto domenica scorsa che con un contatto simile poteva finirgli molto ma molto peggio di come gli andò a Interlagos. Avete ragione entrambi, secondo me, perché tutti e due avete detto una cosa vera. Più che di fortuna, personalmente parlerei di situazione contingentale che non si è potuto o saputo prevedere o impedire. A volte va bene, altre volte invece no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 11 Ottobre, 2013 poi c'è voluto anche un rimontone della madonna per vincere il titolo oltre al culone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 11 Ottobre, 2013 Io leverei la Madonna da mezzo se permettete. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1046 Inviato 11 Ottobre, 2013 (modificato) poi c'è voluto anche un rimontone della madonna per vincere il titolo oltre al culone vero però, quel giorno, non appena vidi che riuscì a ripartire e a completare almeno un giro, dentro di me pensai "ecco, se è riuiscito a ripartire e la vettura prestazionalmente è a posto, questo recupera e va a vincere il mondiale" e così è stato e fu un pensiero abbastanza realista perchè il potenziale di quella macchina era ampio e c'era ancora tutta la gara davanti Modificato 11 Ottobre, 2013 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Ottobre, 2013 due fenomeni in qualifica l'anno prossimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 12 Ottobre, 2013 due fenomeni in qualifica l'anno prossimo Esatto :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 12 Ottobre, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti