maxilrosso 1477 Inviato 27 Luglio, 2017 La Ferrari ha in mente qualcosa di grosso stavolta. Me lo sento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 28 Luglio, 2017 Appende i tarzanelli al tanga? Ottimo Magnussen, da ora tifo per lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 28 Luglio, 2017 (modificato) Ma state ancora discutendo dell'Halo (che ci fa poi in "Abitacoli chiusi"? )? Fatevene una ragione, arriverà ed è giusto così. S'è visto di peggio in F1, in tutti i sensi. Anzi, io lo trovo piuttosto sexy. ( ) Modificato 28 Luglio, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Luglio, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 28 Luglio, 2017 a me quelllo che fa rabbia e che dovrebbe esseri anche pe rle vetture sytradali tutta questa smania di sicurezza...anzi li si che servirebbe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 28 Luglio, 2017 Le vetture stradali sono chiuse...quindi che c'entra? Mamma mia che colorazione stupenda quella fan art...altro che rosa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 28 Luglio, 2017 io sulla mia macchina ho già messo l'halo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 28 Luglio, 2017 http://www.formulapassion.it/2017/07/f1-whiting-sullhalo-sara-diverso-team-team/ pazzesco, praticamente è già considerato una appendice aerodinamica. vabe stiamo parlando di 2cm di possibile aggiunta rispetto al design originale, non è che vedremo corna e ali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Luglio, 2017 Semplicemente non dovrebbe essere un elemento sfruttato aerodinamicamente, in qualunque misura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1044 Inviato 28 Luglio, 2017 il concept redbull non è niente male sinceramente.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 28 Luglio, 2017 Semplicemente non dovrebbe essere un elemento sfruttato aerodinamicamente, in qualunque misura. perché? non vedo il problema nel momento in cui le modifiche saranno minime. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Luglio, 2017 perché è un elemento dedicato alla sicurezza e non dovrebbe essere sfruttato per altro perché non dovrebbe avere elementi che possano staccarsi e volare via, per qualsiasi motivo perché non dovrebbe dare la possibilità di farci sviluppo aerodinamico con conseguente spreco di risorse, visto che sono tanto legati al contenimento dei costi poi è chiaro che sono cose minimali ma la questione di principio rimane, come sempre fanno le cose a cazo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 28 Luglio, 2017 io sulla mia macchina ho già messo l'halo Io l'ho sempre avuto. E tutti quelli che lo vedono ne restano entusiasti (e un po' invidiosi). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 28 Luglio, 2017 Lo sviluppo in quella zona viene consentito anche a causa delle modifiche che i team saranno costretti a fare all'airbox. C'è un collegamento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 28 Luglio, 2017 Io invece sono con Rube: visto che le vetture sono comunque dei muri aerodinamicamente, potrebbero anche lasciare una zona (visto che la sicurezza è la priorità) franca da sviluppi aerodinamici, non sarebbe una grave penalizzazione per gli airbox. Ma se anche lo fosse, lo sarebbe in ugual maniera per tutti. E poi... statene certi, Newey (ma non solo lui) sa creare cose in 2 cm che noi umani... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 28 Luglio, 2017 (modificato) S'è visto di peggio in F1, in tutti i sensi.Tipo? Già partite le litanie di autoconvincimento a suon di: "non è male". Perfetto. Modificato 28 Luglio, 2017 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 28 Luglio, 2017 Ecco la Red Bull 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 28 Luglio, 2017 La domanda è...per ora c'è un regolamento che impedirebbe la realizzazione di qualsiasi appendice sull'halo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 28 Luglio, 2017 sarà permesso di modificare esternamente halo fino a 2cm Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 28 Luglio, 2017 Cioè posso modificare la forma dell'halo di due centimetri oppure ho un range di azione dul telaio dell'halo di 2 cm? Nel secondo caso prevedo micro alettine a strafare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti