Vai al contenuto
The frog

Partenze: prima o poi ci scappa il morto

Post raccomandati

topic altamente inutile...gi? il titolo ? un programma.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

per? non perdona chi sbaglia!immagino che adori quelle mega vie di fughe asfaltate...eaur rouge non sarebbe ancora pi? epica se avesse la sabbia sul lato sinistro?ah bhe no dopo ? troppo pericolosa...cosa c'entra imola 94?

Link al post
Condividi su altri siti

Se ci mettiamo a discutere anche sulle partenze,siamo messi proprio male.Perch? non bandiamo le corse oppure partiamo direttamente tutti quanti dietro ad una Safety car?Suvvia,non stiamo giocando alla partitella dell'oratorio dietro casa.

Link al post
Condividi su altri siti

No, non avevo capito che parlavate degli incidenti in partenza.

Regards,

The frog

Se ci mettiamo a discutere anche sulle partenze,siamo messi proprio male.Perch? non bandiamo le corse oppure partiamo direttamente tutti quanti dietro ad una Safety car?Suvvia,non stiamo giocando alla partitella dell'oratorio dietro casa.

Le partenze hanno un difetto: gli imbuti. Non voglio fare l'uccello del malaugurio ma io vedo male pure la prossima partenza di Monza.

E comunque quella di partire dietro la safety car era proprio la idea di base esposta.

Regards,

The frog

Modificato da The frog

Link al post
Condividi su altri siti

ma perch? non accetti il pericolo?ma ti rendi conto la porcata di partenze dietro la....che gi? non le voglio vedere con la pioggia

Link al post
Condividi su altri siti

Con la pioggia non piace neanche a me.

Regards,

The frog

(P.S: bye bye io vado a nanna)

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Ma come?

Ma se dici che non ti piace la partenza dietro la SC sotto la pioggia, mi spieghi il senso di questo topic?

Perch? dovrebbe piacerti allora sull'asciutto, come da tua proposta nel primo post del topic?

Link al post
Condividi su altri siti

Per me il topic ha poco senso..l'incidente di oggi alla fine ? stato un semplice incidente di gara.Spero che The Frog non abbia aperto questo topic in seguito a tale incidente..

Link al post
Condividi su altri siti

Forse su Imola 1994 l'egregio si riferisce all'incidente tra Lamy e Lehto, con la gomma che vola in tribuna...almeno, voglio sperarlo...

Link al post
Condividi su altri siti

a parte che come ? gi? stato detto di incidenti mortali in partenza se ne sono visti davvero pochi, e quello di Monza fu causato da un errore della direzione gara e non dai piloti.Il problema qui per? non sono le partenze, ma i piloti, 4 o 5 pensano che la gara si vinca alla prima curva,che gli altri 70 giri siano un di pi?. La soluzione ? punire i piloti, ma non con le solite 10 posizioni in griglia al gp dopo, ma lasciandoli a casa(come fatto con GRosjean) anche per 2 o 3 gare alla volta, e poi vedrete che alla 1 curva non ci saranno poi cos? tanti problemi...

Link al post
Condividi su altri siti

Punire?ma vi rendete conto che per questi commissari il povero Villneuve sarebbe un criminale?che dopo il duello con Arnoux gli avrebbero dato bandiera nera?che dopo il canada lo avrebbrero squalificato?questa ? una F1 di pappa molle!poi ecco perserverare negli errori non va bene!

Link al post
Condividi su altri siti

...che bello! sta tornando il "the frog" dei tempi del forum di quattroruote...e m? 'so cazzzziii vostri!!!! hihihi

Link al post
Condividi su altri siti

Spa 83 e the frog sono un mix esplosivo :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

...che bello! sta tornando il "the frog" dei tempi del forum di quattroruote...e m? 'so cazzzziii vostri!!!! hihihi

Intanto ? sempre un piacere leggere i suoi post educati e ponderati, ce ne fossero di utenti come lui. Stavolta ha preso un abbaglio, ma capita anche ai migliori :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Ho controllato sulla Wikipedia, e tra tutti gli incidenti mortali avvenuti in gare di F1 (500 miglia di Indianapolis esclusa), ne sono avvenuti soltanto due alla partenza del GP: quelli di Peterson e Paletti, appunto.

Link al post
Condividi su altri siti

ma spa 83 dice sempre diavolerie?io difendo solo la vera F1...questo faccio magari esagerando per?

Link al post
Condividi su altri siti

Intanto ? sempre un piacere leggere i suoi post educati e ponderati, ce ne fossero di utenti come lui. Stavolta ha preso un abbaglio, ma capita anche ai migliori :thumbsup:

Quoto.

Link al post
Condividi su altri siti

Regards,

The frog

(P.S: bye bye io vado a nanna)

Buon riposo egregio, che la notte ti porti consiglio :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma come?

Ma se dici che non ti piace la partenza dietro la SC sotto la pioggia, mi spieghi il senso di questo topic?

Perch? dovrebbe piacerti allora sull'asciutto, come da tua proposta nel primo post del topic?

No intendevo dire che le gare con la pioggia in generale non piacciono neanche a me. Non la partenza dietro la SC.

Regards,

The frog

Ho controllato sulla Wikipedia, e tra tutti gli incidenti mortali avvenuti in gare di F1 (500 miglia di Indianapolis esclusa), ne sono avvenuti soltanto due alla partenza del GP: quelli di Peterson e Paletti, appunto.

Fino ad una decina di anni fa nelle piste non c'erano i pericolosi imbuti che ci sono ora, dopo le partenze. E comunque e' un paio d'anni che pare consolidata la mania di voler vincere il GP alla prima curva, in modo generalizzato da parte di molti piloti.

Regards,

The frog

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque anche a me piacciono le partenze cosi' come sono, sia ben chiaro, il punto pero' e' che se nel caos della prima curva mi devo giocare una parte dei protagonisti della gara allora preferisco una piu' noiosa partenza lanciata dietro la SC.

Regards,

The frog

Link al post
Condividi su altri siti