Visitatore Rhobar_III Inviato 2 Settembre, 2012 A questo punto aboliamo le gare che facciam prima, no? Se ? pericolosa la partenza, non ? pericoloso viaggiare a 300 all'ora su una pista da 240 di media? La partenza ? uno dei pochi momenti di rischio vero che sono rimasti nella F1 di oggi, almeno questo teniamocelo stretto. Motorsport is dangerous: non si pu? non tenerne conto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 2 Settembre, 2012 Ecco secondo me qui si fa confusione. Il pericolo commisurato ad un sorpasso in gara e' una cosa, la solita carambola pericolosa e inutile che appiattisce la gara alla partenza (come oggi) e' tutt'altra cosa. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 2 Settembre, 2012 Con un testacalda come Grossjean, anche le partenze lanciate possono essere pericolose. Finch? te ne freghi di chi ti sta attorno e pensi che i gp si vincano alla prima curva, episodi come quello di oggi ci saranno sempre. Non ? frutto nemmeno della inesperienza del francese, i suoi anni di gavetta in GP2 se li ? fatti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 2 Settembre, 2012 E spiegami allora perche' quando ci sono le ripartenze dietro la Safety Car che esce gli incidenti non ci sono, chiunque sia in pista. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 2 Settembre, 2012 Ecco secondo me qui si fa confusione. Il pericolo commisurato ad un sorpasso in gara e' una cosa, la solita carambola pericolosa e inutile che appiattisce la gara alla partenza (come oggi) e' tutt'altra cosa. non mi risulta che nella f1 moderna ci sia un numero di carambole al via significativo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 2 Settembre, 2012 Non vorrei sbagliare, ma mi sembra che quest'anno siano state almeno cinque..... Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 2 Settembre, 2012 E spiegami allora perche' quando ci sono le ripartenze dietro la Safety Car che esce gli incidenti non ci sono, chiunque sia in pista. Regards, The frog perch? se non sbaglio la procedura ? leggermente diversa rispetto ad una partenza lanciata stile LeMans o Fiagt. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 2 Settembre, 2012 Saluto l'egregio Fede. Agli altri vorrei solo chiedere se sarebbe stato piu' spettacolare ed avvincente un GP di SPA con Alonso ed Hamilton oppure vi e' piaciuto lo spettacolo deprimente e noioso che avete visto in TV oggi. Il motivo per cui non abbiamo visto Alonso e Hamilton in gara oggi ha un nome e cognome, se quest'anno ci son stati molti incidenti in partenza ? colpa sua e dei suoi colleghi casinisti. Ci si preoccupava di Kobayashi, Perez e Maldonado, ma il caos ? arrivato ancora dalla seconda Renault. Perch? si dovrebbe eliminare la partenza da fermo, quando si pu? lasciare a casa chi provoca disastri? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 2 Settembre, 2012 Non vorrei sbagliare, ma mi sembra che quest'anno siano state almeno cinque..... questa e monaco, niente altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 2 Settembre, 2012 E Massa che nelle retrovie di due GP fa e' letteralmente salito sulla vettura che lo precedeva te lo dimentichi? Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 2 Settembre, 2012 E spiegami allora perche' quando ci sono le ripartenze dietro la Safety Car che esce gli incidenti non ci sono, chiunque sia in pista. Perch? di solito a quel punto Grosjan ? sotto la doccia o dai commissari... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 2 Settembre, 2012 Non mi risulta. Non spesso almeno. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 2 Settembre, 2012 E Massa che nelle retrovie di due GP fa e' letteralmente salito sulla vettura che lo precedeva te lo dimentichi? se parli della germania, hai una visione molto distorta di "saltare letteralmente su una vettura". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 2 Settembre, 2012 E Massa che nelle retrovie di due GP fa e' letteralmente salito sulla vettura che lo precedeva te lo dimentichi? Suvvia, lo ha solo toccato ed ? "solamente" saltato l'alettone anteriore. Non c'? stato nessun incidente serio, le vetture non si sono sollevate da terra e non hanno neppure sbandato. Come fai a dire che era "letteralmente salito sopra"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 2 Settembre, 2012 se parli della germania, hai una visione molto distorta di "saltare letteralmente su una vettura". Sara' pure, ma poco ci e' mancato. Ed era alla partenza, ancora una volta. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 2 Settembre, 2012 Sara' pure, ma poco ci e' mancato. Ed era alla partenza, ancora una volta. guarda che massa ha solo toccato un po' quello davanti, perdendo l'ala. nessun volo pindarico, stragi, cappottamenti, sparatorie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 2 Settembre, 2012 ? assurda come proposta ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 2 Settembre, 2012 E se massa< fosse stato piu' avanti sulla griglia? Con l'ala pericolosamente in mezzo alla pista tra le vetture che sfrecciavano accelerando? Regards, The frog ? assurda come proposta ... Sara' assurda fino a quando non ci scappa il primo morto. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Settembre, 2012 Saluto l'egregio Fede. Agli altri vorrei solo chiedere se sarebbe stato piu' spettacolare ed avvincente un GP di SPA con Alonso ed Hamilton oppure vi e' piaciuto lo spettacolo deprimente e noioso che avete visto in TV oggi. Regards, The frog Io mi sono divertito lo stesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 2 Settembre, 2012 Io no. E se consideri che un pilota come Massa dalla 14-ma posizione e' arrivato quinto pensa un po' allo spettacolo che ci siamo persi con Alonso ed Hamilton, se fossero rimasti in pista. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti