Vai al contenuto
sundance76

2012.11 | Gran Premio d'Ungheria - Hungaroring [Presentazione]

Post raccomandati

strepitoso! mi ricordo anche il forum in quei giorni quando c'era l'armata rossa che cercava di sminuirlo in ogni modo....

lol. ? vero. "ah, va beh, ma ha l'assetto palesemente da bagnato, cos? sono bravi tutti..." e altre cretinate simili. e oggi...:asd:

cmq ? inutile che diciate che la mclaren ? favorita tanto per scaramanzia. la mclaren, anche al netto degli errori, doveva dominare il campionato mentre fa quasi peggio della scorsa stagione. a montecarlo su pista lenta abbiamo fatto pena.

Modificato da mp4/18

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ma normalmente i piloti intuiscono quando la macchina va a andare bene o male.

Button lo prevedeva in Germania...Eccolo! .... e Hamilton lo prevede per Ungheria, puntando al "risultato pieno"

Link al post
Condividi su altri siti

Pista che mi piace anche se ? stretta per le F1, spero che la Ferrari possa fare una bella gara e mi interessa vedere la reale competitivit? della MP-27 versione B

Link al post
Condividi su altri siti

lol. ? vero. "ah, va beh, ma ha l'assetto palesemente da bagnato, cos? sono bravi tutti..." e altre cretinate simili. e oggi...:asd:

cmq ? inutile che diciate che la mclaren ? favorita tanto per scaramanzia. la mclaren, anche al netto degli errori, doveva dominare il campionato mentre fa quasi peggio della scorsa stagione. a montecarlo su pista lenta abbiamo fatto pena.

le michelin in quelle condizioni volavano pi? di tutte, che poi alonso volava ancor di pi? rispetto agli altri michelin ? un altro paio di maniche

Link al post
Condividi su altri siti

Questa pista 15 anni fa era la pi? brutta del mondiale, ora ? sicuramente migliore di met? di quelle che compongono il campionato. Qualcuno riuscir? a fare un sorpasso senza usare il DRS?

Rivedendo la partenza del GP del 2008, ho provato molta nostalgia per quello che era Massa in quella stagione. Perdere quella gara (rivelatasi poi decisiva per l'assegnazione del titolo) in quel modo ? stata una delle pi? grandi ingiustizie degli ultimi anni. Nonostante si sia ormai completamente perso, mi piacerebbe che vincesse proprio Felipe domenica. Servirebbe una gara pazza, ma la F1 qualche volta riserva sorprese...

Link al post
Condividi su altri siti

Questa pista 15 anni fa era la pi? brutta del mondiale, ora ? sicuramente migliore di met? di quelle che compongono il campionato. Qualcuno riuscir? a fare un sorpasso senza usare il DRS

figuriamoci, vista la gara di Hockenheim, sar? tanto se qualcuno riesce a fare un sorpasso con il DRS

Link al post
Condividi su altri siti

figuriamoci, vista la gara di Hockenheim, sar? tanto se qualcuno riesce a fare un sorpasso con il DRS

Vista la qualit? media delle gare forse sar? pure meglio cos?, mi viene la nausea a vedere tutti quei "sorpassi" a met? rettilineo.

Link al post
Condividi su altri siti

Il baraccone dovrebbe prevedere una vittoria Red Bull per "riaprire" il campionato e rendere meno morta la pausa estiva creando un po' di aspettativa per il dopo vacanze.

Alonso terzo o quarto.

Link al post
Condividi su altri siti

se corressero cos??

Impressionen-Formel-1-GP-Ungarn-Budapest-25-Juli-2012-19-fotoshowImageNew-53442bf8-615407.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

se corressero cos??

Impressionen-Formel-1-GP-Ungarn-Budapest-25-Juli-2012-19-fotoshowImageNew-53442bf8-615407.jpg

Mica male, ma sarebbe ancor meglio eliminare il diffusore. Oppure lasciarlo (ma con 12 cm di distanza da terra :asd: )

Link al post
Condividi su altri siti

Magari corressero in quel modo :woot:

Link al post
Condividi su altri siti

Senza ala il diffusore ? poca cosa, come modello va bene questo? :asd:

1992-Williams-FW14-5.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Senza ala il diffusore ? poca cosa,

Non sono convinto: il diffusore basso provoca effetto-suolo..

Link al post
Condividi su altri siti

o meglio questo? :asd:

lotus-97t-debranded32.JPG

Link al post
Condividi su altri siti

Questa pista 15 anni fa era la pi? brutta del mondiale, ora ? sicuramente migliore di met? di quelle che compongono il campionato. Qualcuno riuscir? a fare un sorpasso senza usare il DRS?

Rivedendo la partenza del GP del 2008, ho provato molta nostalgia per quello che era Massa in quella stagione. Perdere quella gara (rivelatasi poi decisiva per l'assegnazione del titolo) in quel modo ? stata una delle pi? grandi ingiustizie degli ultimi anni. Nonostante si sia ormai completamente perso, mi piacerebbe che vincesse proprio Felipe domenica. Servirebbe una gara pazza, ma la F1 qualche volta riserva sorprese...

Ero presente in quel GP, mi ricordo solo della grandissima bevuta a fine gara e se non mi sbaglio ha vinto Kovalianen :asd:

Il baraccone dovrebbe prevedere una vittoria Red Bull per "riaprire" il campionato e rendere meno morta la pausa estiva creando un po' di aspettativa per il dopo vacanze.

Alonso terzo o quarto.

Dubito che Alonso faccia cosi schifo (3?-4?), salvo imprevisti, in un momento del genere.

Link al post
Condividi su altri siti

se corressero cos??

o con, ma con l'altezza dimezzata e senza ala anteriore

Link al post
Condividi su altri siti

Non sono convinto: il diffusore basso provoca effetto-suolo..

Non credo sia paragonabile a quello di un Arrows A2, con un ala e senza diffusori elaborati si dovrebbe fare un giro in "tranquillit?" senza ala e con quel diffusore dubito.

Link al post
Condividi su altri siti

Nuovo look per Kimi e Vettel, taglio di capelli per entrambi.

tumblr_m7rs3tpMXj1qctj0co1_500.jpg

tumblr_m7rsl2QeSB1qgv0a5o1_500.jpg

Modificato da Rops

Link al post
Condividi su altri siti

Ultimi aggiornamenti meteo:

Venerdi: pioggia

Sabato: poco nuvoloso

Domenica: temporale

Link al post