Vai al contenuto
Isomax89

Chi di voi farà l'abbonamento a sky nel 2013 ?

  

141 utenti hanno votato

  1. 1. Siete disposti ad abbonarvi a Sky per vedere la F1 nel 2013?



Post raccomandati

comunque, questa della f1 che passa a pagamento anche in italia insieme alla crisi e quant'altro, ? una prova schiacciante che il 21/12/12 sar? la fine di un'era :zizi:

 

 

:asd:

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono novit? sull'offerta che la Rai offrir? a partire dall'anno prossimo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, perch? non si sa neanche se sar? la RAI a trasmettere le nove gare in chiaro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non sar? la Rai, sar? sempre Sky tramite Cielo, il che vorr? dire pi? pubblicit? rispetto a quanto siamo abituati in Rai.

 

Ma sinceramente penso che i 9 GP in chiaro li trasmetter? la Rai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Qualcuno sicuramente ci sar? ancora, ma io credo che la maggior parte dei tifosi della domenica siano dei pantofolai che non sanno andare oltre i primi 6 tasti del telecomando. Qualche tifoso invece, grazie a Sky, avr? l'opportunit? di appassionarsi alla F1 e capire che ci sono anche tecnica e strategie, non solo gossip ed inutili aneddoti. Peccato che la F1 non sia quella di 10 anni fa, ma di belle cose da imparare ce ne sono ancora!

 

Io credo che i pantofolai che non si abboneranno a Sky ripiegheranno su qualche canale che va oltre i primi 6 tasti del telecomando.

I calciomani che non hanno Sky difficilmente hanno Mediaset Premium, quindi ripiegheranno sulle emittenti locali con i pi? improbabili e insulsi pseudo-giornalisti che hanno orgasmi o piagnistei vari a ogni gol.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hanno i diritti della F1, non vedo cosa ci sia di male a usarla per farsi pubblicit?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo si vede gi? nelle solite pubblicit? di Sky.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va anche detto che probabilmente nel nome della F1 altri sport saranno sacrificati da Sky...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Ho appena scoperto che da quando hanno aggiornato i prezzi di listino, un abbonato che vuole vedere i servizi su due stanze (con due decoder col servizio Multivision) deve spendere:

 

- 5? - Solo programmi per bambini;

- 10? - Tutti i pacchetti scelti esclusi Sport e Calcio;

- 20? - Tutti i pacchetti scelti inclusi Sport e Calcio.

 

Fino a giugno invece la somma di 20 ? la pagavi solo per il pacchetto Calcio (se avevi lo Sport, pagavi solo 10 ? per il doppio decoder)

 

Che ladri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hanno preso Olimpiadi e Paralimpiadi invernali ed estive in esclusiva con copertura totale da qui al 2016, la F1 anch'essa in esclusiva e pure la MotoGP.

 

E sono diritti che costano parecchio, un rincaro era ovvio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In compenso la Liga Spagnola e la Bundesliga, grazie a Sky, in Italia non sono visibili, legalmente, su nessuna piattaforma.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In compenso la Liga Spagnola e la Bundesliga, grazie a Sky, in Italia non sono visibili, legalmente, su nessuna piattaforma.

 

Fortunatamente non seguo il calcio, un pacchetto in meno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In compenso la Liga Spagnola e la Bundesliga, grazie a Sky, in Italia non sono visibili, legalmente, su nessuna piattaforma.

 

Ma perch? hanno acquisito i diritti ma non li fanno vedere o perch? non li hanno proprio presi alla fine? In questo secondo caso potrebbe acquistarli un'altra emittente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Meno calcio e pi? motori: se questa ? la strategia di Sky, la approvo in pieno! Spero che gi? da questo inverno SkySport24 cominci a trattare la F1 come si deve, in attesa che inizi il mondiale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

SKY, insieme ad Eurosport, che eventi motoristici offre e offrir? il prossimo anno? Si pu? vedere da qualche parte?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per prendere eventi che gi? si vedono gratis, hanno tolto eventi che facevano vedere solo loro a pagamento. della serie, volete vedere 10 cose con qualit? media , o 2 con qualit? ottima ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma perch? hanno acquisito i diritti ma non li fanno vedere o perch? non li hanno proprio presi alla fine? In questo secondo caso potrebbe acquistarli un'altra emittente.

Della Liga Spangola (l'ultima volta che ho seguito su un forum di Sky) stanno ancora in trattative e siamo gi? a due giornate perse. La Bundesliga invece, non la prenderanno proprio. Proprio in un momento dove il calcio tedesco sta diventando di buon livello e soprattutto abbastanza spettacolare. Invece con la Premier League hanno fatto la porcata che fecero qualche anno fa, ovvero spostarla quasi al 99% sul pacchetto Calcio. Molti si abbonavano al solo pacchetto Sport perch? li c'? l'esclusiva della Champions (sul pacchetto Calcio invece non la vedi) e vedevi praticamente tutto il meglio del calcio estero. Ora, per far abbonare la gente anche al pacchetto Calcio, hanno fatto questa porcata, non considerando il fatto che uno che ama il calcio estero, difficilmente pagher? quei 10-12? in pi? per vedere SOLO la PL. Io lo far? solo se prenderanno anche la Bundesliga, quindi quest'anno difficilmente potr? seguire la PL. E pago comunque 50? al mese. Complimenti a loro.

 

Se questo ? il prezzo per vedere di nuovo quella porcata della F1 su Sky, ne facevo volentieri a meno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Della Liga Spangola (l'ultima volta che ho seguito su un forum di Sky) stanno ancora in trattative e siamo gi? a due giornate perse. La Bundesliga invece, non la prenderanno proprio. Proprio in un momento dove il calcio tedesco sta diventando di buon livello e soprattutto abbastanza spettacolare. Invece con la Premier League hanno fatto la porcata che fecero qualche anno fa, ovvero spostarla quasi al 99% sul pacchetto Calcio. Molti si abbonavano al solo pacchetto Sport perch? li c'? l'esclusiva della Champions (sul pacchetto Calcio invece non la vedi) e vedevi praticamente tutto il meglio del calcio estero. Ora, per far abbonare la gente anche al pacchetto Calcio, hanno fatto questa porcata, non considerando il fatto che uno che ama il calcio estero, difficilmente pagher? quei 10-12? in pi? per vedere SOLO la PL. Io lo far? solo se prenderanno anche la Bundesliga, quindi quest'anno difficilmente potr? seguire la PL. E pago comunque 50? al mese. Complimenti a loro.

 

Se questo ? il prezzo per vedere di nuovo quella porcata della F1 su Sky, ne facevo volentieri a meno.

 

anch'io sono nella tua condizione....

 

e fare con i vecchi sistemi di annunciare la disdetta per attendere l'offerta vantaggiosa per rimanere?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×