IcemanKR9 2 Inviato 27 Agosto, 2012 anch'io sono nella tua condizione.... e fare con i vecchi sistemi di annunciare la disdetta per attendere l'offerta vantaggiosa per rimanere? Non ? una cattiva idea, conosco tanti che fanno cosi', a volte va bene altre volte vengono ignorati. Io al momento ho sky sport quindi me lo tengo anche per il prossimo anno in ottica F1, tutto di guadagnato solamente col cambio telecronaca... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Agosto, 2012 anch'io sono nella tua condizione.... e fare con i vecchi sistemi di annunciare la disdetta per attendere l'offerta vantaggiosa per rimanere? Io questo gioco lo avevo fatto un anno fa (io per? avevo disdetto per riabbonarmi il giorno stesso con i dati di mia madre, perch? c'era quell'offerta dei 29? per qualche mese di full con MySkyHD gratis, ecc) e praticamente mi hanno bombardato di telefonate per 3-4 mesi, per? a dirti la verit? non ho ricevuto una sola offerta che fosse decente. Lo avevo disdetto verso febbraio se mi ricordo bene e verso aprile mi volevano "regalare" il pacchetto Calcio fino a settembre. Gli chiesi esplicitamente se mi stessero prendendo per il sedere. Comunque puoi tentare ma a quanto ho capito (dai vari forum) le offerte sono molto soggettive. Qualcuno ? pi? fortunato (un anno ad ottimo prezzo) e a qualcuno fanno offerte tipo quello che hanno fatto a me. Personalmente sono abbastanza stufo di Sky, per? purtroppo non c'? una valida alternativa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1678 Inviato 27 Agosto, 2012 vedo che Martin ? completamente andato con la testa.... chiss? che ritorni il boss non se ne pu? pi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 27 Agosto, 2012 Io questo gioco lo avevo fatto un anno fa (io per? avevo disdetto per riabbonarmi il giorno stesso con i dati di mia madre, perch? c'era quell'offerta dei 29? per qualche mese di full con MySkyHD gratis, ecc) e praticamente mi hanno bombardato di telefonate per 3-4 mesi, per? a dirti la verit? non ho ricevuto una sola offerta che fosse decente. Lo avevo disdetto verso febbraio se mi ricordo bene e verso aprile mi volevano "regalare" il pacchetto Calcio fino a settembre. Gli chiesi esplicitamente se mi stessero prendendo per il sedere. Comunque puoi tentare ma a quanto ho capito (dai vari forum) le offerte sono molto soggettive. Qualcuno ? pi? fortunato (un anno ad ottimo prezzo) e a qualcuno fanno offerte tipo quello che hanno fatto a me. Personalmente sono abbastanza stufo di Sky, per? purtroppo non c'? una valida alternativa. ti sei scordato che adesso per i nuovi abbonati, il binomio sky hd + sky go costa 5? al mese qualche mese fa pagavo 49,4 ? poi c'? stato il rincaro, 52 ?. avessi costruito l'abbonamento con i nuovi pacchetti, per non rinunciare ai documentari, per avere le stesse cose sarei salito a 57 ? ... alla faccia della semplificazione, per avere i documentari ti obbligano a prendere anche le str****te. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 27 Agosto, 2012 In teoria esiste anche un'offerta molto vantaggiosa per quanto riguarda Internet. http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/homepack-full/ Con Sky Home Pack Full hai i servizi di Fastweb insieme alla piattaforma Sky, al costo di 25 ? al mese per il primo anno (35 ? al mese dal successivo). Rispetto all'offerta originale di Fastweb, si risparmiano 20 ? al mese il primo anno, e 10 ? al mese dal secondo. E ti danno l'indirizzo IP, la banda a 10 MB, e telefonate illimitate. Questa offerta (25 ?), pi? il pacchetto base (19 ?), pi? il pacchetto Sport (14 ?) verrebbe a costare 58 ? al mese (TV + Internet + Telefono). Se ci aggiungi il Multivision, sono altri 20 ?. Io per ora pago 30 ? al mese di abbonamento del telefono (iva compresa): che siano 58 ? o 78 ? fa lo stesso, significherebbe almeno il doppio. Quindi non mi converrebbe (anche se guadagnerei 3 MB in termini di velocit? di banda). Che poi non ho ancora capito se questi costi siano da considerarsi iva inclusa o iva esclusa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cricri82 0 Inviato 30 Agosto, 2012 In teoria esiste anche un'offerta molto vantaggiosa per quanto riguarda Internet. http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/homepack-full/ Con Sky Home Pack Full hai i servizi di Fastweb insieme alla piattaforma Sky, al costo di 25 ? al mese per il primo anno (35 ? al mese dal successivo). Rispetto all'offerta originale di Fastweb, si risparmiano 20 ? al mese il primo anno, e 10 ? al mese dal secondo. E ti danno l'indirizzo IP, la banda a 10 MB, e telefonate illimitate. Questa offerta (25 ?), pi? il pacchetto base (19 ?), pi? il pacchetto Sport (14 ?) verrebbe a costare 58 ? al mese (TV + Internet + Telefono). Se ci aggiungi il Multivision, sono altri 20 ?. Io per ora pago 30 ? al mese di abbonamento del telefono (iva compresa): che siano 58 ? o 78 ? fa lo stesso, significherebbe almeno il doppio. Quindi non mi converrebbe (anche se guadagnerei 3 MB in termini di velocit? di banda). Che poi non ho ancora capito se questi costi siano da considerarsi iva inclusa o iva esclusa. mooolto interessante questa offerta, quasi quasi ci faccio un pensierino anche io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pgm11 22 Inviato 30 Agosto, 2012 Io spero di potermi abbonare. Senza HD, il pacchetto Sky TV + Sky Sport viene 29 euro i primi 6 mesi e 33 da dopo. Non ? impossibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 31 Agosto, 2012 Io spero di potermi abbonare. Senza HD, il pacchetto Sky TV + Sky Sport viene 29 euro i primi 6 mesi e 33 da dopo. Non ? impossibile. PEr? il cambio di listino ? stato una bella i******a Prima a 29 avevi Sport pi? 2 pacchetti di base (Io selezionavo Serie tv e Doccumentari). Il tutto comprendeva HD Adesso per avere lo stesso pacchetto devo spendere 33?+5 per HD e altri 5 per i documentari Insomma tutto quello che mi interessa me lo fanno pagare troppo epr cui si tengano l'abbonamento! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pgm11 22 Inviato 31 Agosto, 2012 Sai, io credo comunque che andare a elemosinare con lo streaming sia scocciante, cio? la connessione pu? saltare e quant'altro. L'ideale sarebbe prendere una tv estera che trasmette in chiaro, e farlo con una parabola normale e non sky. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 31 Agosto, 2012 Su Astra, RTL Deutschland Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 31 Agosto, 2012 Sono settimane che lo dico in tutte le salse e nessuno mi caga Vediamo se a te danno retta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 31 Agosto, 2012 Evidentemente ? troppo complicato e costoso (10-15? esagerando) aggiungere un illuminatore, senza dover spostare di mezzo grado l'antenna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 31 Agosto, 2012 Sono settimane che lo dico in tutte le salse e nessuno mi caga Vediamo se a te danno retta se mi permetti, se proprio devo installare una parabola, la punto sulla BBC In ogni caso trasmettono anche in lingua inglese o solo tedesco? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1678 Inviato 31 Agosto, 2012 Su Astra, RTL Deutschland Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7004 Inviato 31 Agosto, 2012 di certo se non potessi permettermi sky, non mi guarderei mai la f1 in tedesco. un'irritazione incredibile il commento di quei giornalisti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 31 Agosto, 2012 (modificato) se mi permetti, se proprio devo installare una parabola, la punto sulla BBC In ogni caso trasmettono anche in lingua inglese o solo tedesco? Primo: la BBC in Italia non si prende (? criptata fuori dalla Gran Bretagna); Secondo: la BBC non trasmette tutti i GP in diretta. di certo se non potessi permettermi sky, non mi guarderei mai la f1 in tedesco. un'irritazione incredibile il commento di quei giornalisti. A meno di non guardarsela su un PC con i pixel grandi quanto una cartolina, RTL ? l'unico modo per vederla decentemente senza pagare una lira. Modificato 31 Agosto, 2012 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7004 Inviato 31 Agosto, 2012 preferisco pagare allora, ma la lagna tedesca no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 31 Agosto, 2012 (modificato) Se uno pu? permettersi di pagare non ci sono problemi, paga e amen. Ma Murdoch i miei soldi non li vedr? mai pi?. Se pure mettesse l'abbonamento completo a 1 euro neanche glieli darei. Bisogna vedere se RTL quando trasmette la F1 ha il doppio audio, chiedo lumi a Finn. Modificato 31 Agosto, 2012 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 31 Agosto, 2012 Anni fa non trasmetteva in doppio audio e dubito che ora sia cambiato qualcosa (non ho pi? RTL). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1678 Inviato 31 Agosto, 2012 (modificato) se non mi posso permettere l'abbonamento credo che me ne freghi ben poco della lingua, sempre meglio che guardarla con i mega pixel su un monitor... e poi che vi frega? guardate una gara di corsa, mica un film, il commento ? superfluo o quasi... Modificato 31 Agosto, 2012 da lucaf2000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti