Villeneuve 89 Inviato 4 Ottobre, 2014 Esatto. Se puntassero sulla qualità otterrebbero più abbonamenti. Ci vorrebbe almeno una mezz'ora di diretta giornaliera, un programma di approfondimento settimanale FISSO e un amarcord ben fatto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 4 Ottobre, 2014 io al momento pago 25,75€ al mese e non posso lamentarmi, ma per ottenuto ciò ho dovuto fare disdetta: più di 30€ non li spenderei mai. Sulle sintesi il discorso è complicato: alcune sono del tutto inutili (1 ora per Suzuka 90 quando la gara finisce al primo giro!), altre sono troppo tagliate (Brasile 91 col commentatore che nemmeno sapeva dei problemi al cambio di Senna), però c'è da dire che ai tempi la regia perdeva molte cose e quindi è possibile che per questo che a noi sembrano fatte male. In ogni caso è un qualcosa in più che in chiaro non abbiamo La riduzione dei canali è assurda. Per la lentezza del mosaico: quando entri troverai accanto a ogni finestra un numero. Significa che se clicchi sull'1 avrai la regia internazionale, 2-3 gli onboard, 4 i tempi e 5 il race control. In questo modo eviti di tornare sul mosaico ogni volta che vuoi cambiare finestra ma sorpattutto ciò che noto è sono sempre sul pezzo con le interviste nel dopo-qualifica o gara e me ne accorgo quando anche qui stesso vengono riportate parole di tizio e caio che io ho già sentito mezz'ora prima Se solo abbassassero i prezzi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2015 Inviato 9 Ottobre, 2014 Il fatto è che soprattutto oggi, per le famiglie medie la spesa non è sostenibile, soprattutto se si considera che poi spesso non si ha il tempo materiale di guardare TV (parlo di adulti con figli, fascia 30/40, quelli che "most likely" potrebbero essere clienti Sky. Fossero 10/15 euro al mese, il 90% degli italiani avrebbe Sky. Ma bisogna far quadrare i conti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Ottobre, 2014 È una spesa eccessiva per quel poco che guardo la tv, è vero. Ma quelle poche volte che la guardo ho una buona scelta. Certo, se un giorno dovessi stringere la cinghia, Sky sarebbe la prima a salutare il mio conto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti