carlomm73 77 Inviato 30 Maggio, 2012 per caso sto vedendo dove si potrebbero mai ficcare sti altri 4 gp. considerando il calendario 2012, si dovrebbe fare una gara anticipata i primi di marzo. poi aggiungere una gara i primi di dicembre. lug-set-ott-nov sono tutti pieni con 3 gare, quindi sulla carta restano aprile maggio e giugno in cui mettere altre 2 gare. assurdo Copio ed incollo quello che avevo scritto ieri: 1) infoltire il calendario evitando pause di 3 settimane tra 2 GP 2) correre anche ad Agosto 3) cominciare a Febbraio e finire a Dicembre Ovviamente queste opzioni non si escludono a vicenda. Gli auguri con figli maschi restano comunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 30 Maggio, 2012 Ma mi sa che per fare un campionato cos? lungo, bisogna fare tutte le gare europee a distanza di una settimana l'una dall'altra e poi il resto ogni due settimane senza pausa estiva... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Maggio, 2012 Magari, questa F1 ? troppo bella per vederla solo una ventina di volte all'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 30 Maggio, 2012 Magari, questa F1 ? troppo bella per vederla solo una ventina di volte all'anno. Crittato :rofl: :rofl: :rofl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 30 Maggio, 2012 (modificato) 24 gare?Chiss? quando correranno nel giorno di Natale... Modificato 30 Maggio, 2012 da Purley18 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Maggio, 2012 24 gare?Chiss? quando correranno nel giorno di Natale... Spero mai, di solito a Natale lavoro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hammer 13 Inviato 30 Maggio, 2012 24 gare? Troppe, decisamente troppe! Vade retro! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 30 Maggio, 2012 (modificato) ma tanto ora come ora 20 o 24 che cambia? sono sempre tante,cos? come sono passati da 15-16 a 19-20,passeranno senza tanti problemi a 24-25. Poi si lamentano che i costi sono alti. Modificato 30 Maggio, 2012 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Maggio, 2012 gi? 20 gare in posti di m***a sono abbastanza estenuanti, la prospettiva di un campionato a 24 gare, andando a correre in Bangladesh, Russia, Yemen, sarebbe decisamente vomitevole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Maggio, 2012 gi? 20 gare in posti di m***a sono abbastanza estenuanti, la prospettiva di un campionato a 24 gare, andando a correre in Bangladesh, Russia, Yemen, sarebbe decisamente vomitevole. Tornerei a vedere i GP dal vivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 325 Inviato 30 Maggio, 2012 gi? 20 gare in posti di m***a sono abbastanza estenuanti, la prospettiva di un campionato a 24 gare, andando a correre in Bangladesh, Russia, Yemen, sarebbe decisamente vomitevole. Per me possono correre dove gli pare, purch? la pista sia bella. Se SPA fosse in Bhutan, non vedo il problema. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Maggio, 2012 in generale sono d'accordo, il problema ? che le nuove piste non si possono guardare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 30 Maggio, 2012 in generale sono d'accordo, il problema ? che le nuove piste non si possono guardare. Ma solo io resto dell'idea che si dovrebbe ritornare a correre maggiormente in Europa mettendo a nuovo alcuni circuiti?E in questo lasciamo i GP storici nel resto del mondo(come Melbourne in Australia o Interlagos in Brasile). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Maggio, 2012 (modificato) Ma solo io resto dell'idea che si dovrebbe ritornare a correre maggiormente in Europa mettendo a nuovo alcuni circuiti?E in questo lasciamo i GP storici nel resto del mondo(come Melbourne in Australia o Interlagos in Brasile). a tutti piacerebbe la tua prospettiva ma credo sia, soprattutto la prima parte, praticamente impossibile. soprattutto di questi tempi. Modificato 30 Maggio, 2012 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 30 Maggio, 2012 24 gare bene,pi? che altro vorrei sapere in che giorni dell'anno correranno??? iniziano prima? e soprattutto su che piste Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 30 Maggio, 2012 24 gare bene,pi? che altro vorrei sapere in che giorni dell'anno correranno??? iniziano prima? e soprattutto su che piste Faranno il turno infrasettimanale: si corre al gioved? e la domenica. Poi correranno su tutte le piste classiche, niente pi? tilkodromi e si inizia il 1 gennaio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 30 Maggio, 2012 24 gare bene,pi? che altro vorrei sapere in che giorni dell'anno correranno??? iniziano prima? e soprattutto su che piste In teoria dovrebbero incominciare sicuramente dalla fine di febbraio e finire intorno a novembre - primi di dicembre. Sulle piste penso proprio che correranno in paesi dove a stento conoscono l'acronimo "F1",come in Russia,in Iran o altri paesi.Di sicuro,stanne certo,non correranno mai in Francia.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 30 Maggio, 2012 Faranno anche in f1 una sorta di spezzatino, con gare ogni 3x2? Per carit?, gi? con 19-20 gare ho il mal di pancia, figurarsi con 24. Le gare devono essere qualcosa di speciale e in un certo senso di elitario, non vedo francamente la bellezza di correre quasi ogni domenica. Per me sarebbe una rottura di palle immane. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 30 Maggio, 2012 (modificato) In effetti si tratta di trasformare un evento attesissimo in una sorta di routine. Credo che sia anche poco gratificante per i piloti e i tecnici. Modificato 30 Maggio, 2012 da Enzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 30 Maggio, 2012 (modificato) A me non dispiacerebbe. Pi? gare in calendario significa: 1) Maggiori possibilit? di seguire il mio sport preferito 2) Maggiori possibilit? per le gare classiche di restare in calendario, nonostante i nuovi ingressi. Negli Usa fanno 36 gare nella Nascar, ragazzi. Non c'? nulla di scandaloso se la F1 ne facesse 24. Ad agosto manco corrono un GP... Per non parlare del fatto che tra novembre e marzo non c'? nessuna gara... Ho letto che in passato i campionati cominciavano anche tra fine dicembre e inizio gennaio, in Sudafrica. Modificato 30 Maggio, 2012 da Rhobar_III Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti