Vai al contenuto
Joeblack

Mercato piloti - Stagione 2013

Post raccomandati

vab? le smentite sono d'obbligo in questi casi

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Se le parole di Rosberg sono esatte direi che si sta offrendo alla Ferrari in maniera abbastanza evidente.

Penso per? che Alo non sarebbe niente contento del suo arrivo.

Link al post
Condividi su altri siti

certo che in ottica della lotta per il mondiale di quest'anno, questa situazione fa tutt'altro che bene ad Hamilton. Per la gioia del redivivo Button, oserei dire.

Link al post
Condividi su altri siti

Se le parole di Rosberg sono esatte direi che si sta offrendo alla Ferrari in maniera abbastanza evidente.

Mah, nei giornali online tedeschi non c'? traccia di questa dichiarazione

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton in Mercedes rimpianger? la McLaren. E di brutto.

Link al post
Condividi su altri siti

Perch?? E' pi? lento di lui, non gli darebbe mai troppo fastidio (potrebbe batterlo in simpatia forse). Penso che sarebbe il pilota migliore per la Ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti

oggi in conferenza stampa

Lewis, I?m sure you?re aware the paddock is full of comment about the rumours that

came out yesterday. Do you have a comment to make yourself?

Lewis HAMILTON: Not really.

So, do you know where you?re driving next year?

LH: No.

Q: (Ian Parkes ? Press Association) Good afternoon Lewis. Just in general terms

from your personal perspective, what would be the attraction, the positives in

joining a team like Mercedes?

LH: I have no idea. I?ve not really thought about it.

OK, could I turn it round to you Nico? From your perspective, what would be the

attraction for Lewis to join a team like Mercedes?

NR: I can say from my perspective. My perspective is that Mercedes and Ferrari are on

one level in terms of the history in F1 and the standing. It?s very, very special to drive for

the Silver Arrow, and especially to win with a Silver Arrow.

Lewis, does that resonate with you?

LH: (laughs)

So, looking at it in general terms: McLaren have won the last two races and

Mercedes have only won one race in the past three years, does that put it into

perspective for you as to where your priorities might lie?

LH: I don?t think I?m really looking for anything to be put into perspective. I drive for

McLaren, we?ve won the last two races, we?ve got another great weekend, hopefully,

ahead of us and that?s what we?ve got to focus on.

Q: (David Croft - Sky Sports) Lewis, when you look at a contract or renegotiation or

look to move, at your stage of your career, what is it you are looking at? Is it purely

money or are there other factors?

LH: I want to win.

Q: (David Croft - Sky Sports) Pure and simple you want to win.

LH: Yes.

Q: (David Croft - Sky Sports) And is that win 2013 or win 2014, which is a big

season, things change quite drastically in 2014, don't they?

LH: Yeah, I always want to win, every year you compete, that's why us drivers exist and

that's why the teams exist. It's just making sure you're in the right place to do so.

Q: (David Croft - Sky Sports) Being in the right place, does that mean that it might

pay to be in a team that manufactures their own engine and their own energy

recovery systems rather than being with a customer which McLaren will be?

LH: It doesn't mean anything.

Link al post
Condividi su altri siti

So much ado about nothing...

Link al post
Condividi su altri siti

io sono sempre pi? convinto:

schumacher in ferrari nel 2013 per chiudere DEFINITIVAMENTE la carriera, in attesa che perez continui a fare esperienza alla sauber per poi arrivare in ferrari nel 2014

e ne sono ancor pi? convinto con le ultime voci di hamilton in mercedes!

Link al post
Condividi su altri siti

Perch?? E' pi? lento di lui, non gli darebbe mai troppo fastidio (potrebbe batterlo in simpatia forse). Penso che sarebbe il pilota migliore per la Ferrari.

Rosberg checch? se ne dica ? decisamente veloce, inoltre ? costante e non fa ca**ate e Alonso tende a diventare isterico se un compagno gli parte davanti due volte di seguito.

Link al post
Condividi su altri siti

io sono sempre pi? convinto:

schumacher in ferrari nel 2013 per chiudere DEFINITIVAMENTE la carriera, in attesa che perez continui a fare esperienza alla sauber per poi arrivare in ferrari nel 2014

e ne sono ancor pi? convinto con le ultime voci di hamilton in mercedes!

beh, se ? vero che Alonso non vuole compagni di squadra ingombranti, MSC ? veramente l'ultima scelta per la Ferrari ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Mah, nonostante tutto il mio amore per il tedescone non credo proprio che prestazionalmente possa mettere in ombra Fernando. Eddai :asd:

Modificato da Kraven Van Helsing

Link al post
Condividi su altri siti

La McLaren a questo punto farebbe bene a buttarsi subito su Riakkonen...

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton in Mercedes rimpianger? la McLaren. E di brutto.

lo credo pure io...

per? alla fine in mclaren non se la passano molto bene! aldil? delle occasioni perse nel futuro non hanno n? un motore certo n? un main sponsor...

la mercedes invece non si sa neanche se ci sar?! quindi non ? cmq una situazione facile per lui...

in ogni caso un team hamilton-schumacher :sbav:

Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg checch? se ne dica ? decisamente veloce, inoltre ? costante e non fa ca**ate e Alonso tende a diventare isterico se un compagno gli parte davanti due volte di seguito.

Io non penso che Rosberg sia un problema per Alonso, lo potrebbero essere Vettel ed Hamilton, ma non Nico.

Link al post
Condividi su altri siti

Mah, nonostante tutto il mio amore per il tedescone non credo proprio che prestazionalmente possa mettere in ombra Fernando. Eddai :asd:

a livello prestazionale magari no, ma a livello di amore da parte di squadra e tifosi non ci sarebbe gara (non per colpa di ALO eh, ma per quello che MSC ha fatto)

Link al post
Condividi su altri siti

Io non penso che Rosberg sia un problema per Alonso, lo potrebbero essere Vettel ed Hamilton, ma non Nico.

E' stato un problema anche Massa a Hochnheim 2010, figuriamoci Nico che tra l'altro sul giro secco potrebbe dare filo da torcere a Nando.

Lo ripeto Alonso ? un grande pilota ma mettigli accanto qualcuno che gli parte davanti o vicino e diventa subito isterico, il 2007 e anche quel "it's ridicolous" all'indirizzo di Massa parlano chiaro in proposito.

Link al post
Condividi su altri siti

Io comprendo abbastanza la scelta di voler cambiare, ma passare da un team che pu? vincere entrambi i Mondiali, ad uno che li vede da lontano entrambi, dal punto di vista della carriera non ? il massimo.

Non capisco neanche i problemi che la gente si fa pensando al futuro della McLaren, la McLaren sta guardando al risparmio, ma anche senza Vodafone (che comunque non ? sicuro che andr? via), vedr? sicuramente entrare un gran Main Sponsor (si parlava di Coca-Cola, che sarebbe addirittura superiore alla Vodafone).

Il fatto che non vogliano dare ancora contratti faraonici ? giusto, anche se comunque il contratto fatto firmare a Button l'anno scorso era molto vicino come cifre a quello attuale di Hamilton.

Link al post
Condividi su altri siti

La McLaren a questo punto farebbe bene a buttarsi subito su Riakkonen...

L'impressione ? che tutti stiano aspettando la mossa di Hamilton. Anche il fatto che Raikkonen non abbia ancora confermato la sua permanenza in Lotus fa pensare a questo

Link al post
Condividi su altri siti