Bigmeu 543 Inviato 10 Settembre, 2012 la williams? allora perch? non la Sauber? i team per Hamilton sono 3 Mclaren, Ferrari e Redbull, l'ultima se ? in fase calante tra 3 stagioni non varr? pi? di Sauber o Forceindia. Quindi se vuole vincere da subito o resta li dove sta o in una delle altre 2, mentre se vuole dover lavorare 2 o 3 stagioni per portare un team al top e puntare su un piano a lungo termine la storia cambia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 10 Settembre, 2012 Boh guardate per me visto com'? andata fin'ora una buona alternativa per Hamilton potrebbe anche essere la Williams.La Mercedes la vedo troppo disastrata e non so se e fino a quando resteranno ancora in f1.....La Lotus?Boh?Scambio con Kimi?Con Grosjean?Certo capisco che in McLaren stare a contatto per tanti anni con Ron Dennis non ? facile per? io fossi in lui per un altro anno stringerei ancora i denti. credo che invece il suo problema sia proprio che Dennis sia meno presente al muretto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 10 Settembre, 2012 Sono d'accordo che andare in Mercedes non ? una scelta positiva sul piano tecnico, per? non assolutizziamo: ricordiamoci che il team dove ? ora ha vinto la bellezza di un mondiale negli ultimi 12 anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 11 Settembre, 2012 Oggi perez ? a maranello, per fare dei giri sul simulatore, gioved? e venerd? invece ci sar? Massa, potrebbe essere un confronto tra i 2... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 11 Settembre, 2012 Potrebbero appiedare Senna e prendere Hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 11 Settembre, 2012 Potrebbero appiedare Senna e prendere Hamilton c'? lo vedo Ham con Toto Wolf... un vero salto in avanti per Lewis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 11 Settembre, 2012 Heidi dopo essere andato in montagno con il nonno dice ancora sperare in un ritorno in Formula 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 11 Settembre, 2012 e Trulli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 11 Settembre, 2012 Lui ? sempre silenzioso non si sa nulla, ogni tanto fa delle interviste ed escono le voci sul suo futuro, ma non conferma anche perch? non ha twitter Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 11 Settembre, 2012 Io continuo a sperare per lui che non va alla Mercedes, un team che praticamente ? un fallimento ormai conclamato. Alla Red Bull non ci pu? andare perch? c'? Vettel e anche se ci potesse andare io non ci andrei perch? sono in fase calante e tempo un paio di anni pu? pure essere che mollino la barracca. Come mi hanno detto in questo weekend sulla Red Bull: "It's only business" cio? con lo sport e la F1 non c'azzecca niente. Alla Ferrari c'? Alonso. Non gli resta che restare alla McLaren. Spero per lui e la sua carriera che non faccia str****te. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 11 Settembre, 2012 Potrebbero appiedare Senna e prendere Hamilton Finche Bruno paga vai tranquillo che non lo appiedano, poi non vedo perch? Hamilton debba venire in Williams... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 11 Settembre, 2012 (modificato) Io continuo a sperare per lui che non va alla Mercedes, un team che praticamente ? un fallimento ormai conclamato. Alla Red Bull non ci pu? andare perch? c'? Vettel e anche se ci potesse andare io non ci andrei perch? sono in fase calante e tempo un paio di anni pu? pure essere che mollino la barracca. Come mi hanno detto in questo weekend sulla Red Bull: "It's only business" cio? con lo sport e la F1 non c'azzecca niente. Alla Ferrari c'? Alonso. Non gli resta che restare alla McLaren. Spero per lui e la sua carriera che non faccia str****te. Come ho sempre pensato e scritto... avesse avuto passione per la F1 avrebbe veicolato il suo investimento in Sauber meglio e prima. Siccome quel che importava era sopratutto imporre il brand alla prima occasione - la factory Jaguar era un occasione da non perdere, materiale di prim'ordine e base consolidata, ha salutato il buon Peter e s'? fatto il team. Anche le velleit? di Marko hanno avuto il loro peso. Pure Minardi non ? che l'abbiano rilevata per carit? cristiana. Ma, it's the game, of course. Ora che Lewis ? cresciuto ( e non ? pi? sotto l'influenza nefasta del padre e del padrino ) penso che potrebbe convire abbastanza facilmente con Alonso. Basta mettersi d'accordo sui giorni in cui "pazziare" ( uno con le lamentele via radio, l'altro con le pubblicazioni web ) Modificato 11 Settembre, 2012 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 11 Settembre, 2012 non mi ricordo tutte queste parole nei confronti della Benetton. eppure la situazione ? identica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 11 Settembre, 2012 (modificato) non mi ricordo tutte queste parole nei confronti della Benetton. eppure la situazione ? identica Luciano Benetton non fece mai mistero di ritenere la F1 un puro investimento commerciale, di mega-marketing... ti assicuro che le parole, nell ambiente, erano poi esattamente le stesse. Infatti si affrett? a mollare tutto a Renault il pi? in fretta possibile. Pensa, d'altro canto, che c'era chi si chiedeva come facesse Minardi a buttare tutti quei soldi per fare "cilecca" e, sopratutto, chi glieli desse ( non scherzo mica, parlo di gente che aveva frequentato ai tempi con Maserati la F1... ) Ecco, Minardi, uno dei pochissimi a svenarsi per pura passione, non era affatto capito. Modificato 11 Settembre, 2012 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 11 Settembre, 2012 Vabbe' ma per quale delle squadre oggi in F1 non ? "solo business"? Forse Ferrari, McLaren e Williams. Ma non vedo il problema o l'onta di venire, vedere e vincere. E poi andarsene. A tanti sarebbe piaciuto parecchio ottenere gli stessi risultati di Benetton e RedBull e gli dev'essere piaciuto ancora meno esser battuti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 11 Settembre, 2012 Io l'ho detto intendendo una cosa che avevo gi? detto in precedenza, cio? che la Red Bull a lungo termine non offre garanzie, perch? prima o poi molleranno tutto, visto che per loro la F1 ? solo una vetrina e basta. Non cos? per McLaren e Ferrari, per le quali la F1 ? anche una vetrina, ma non solo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 11 Settembre, 2012 (modificato) Vabbe' ma per quale delle squadre oggi in F1 non ? "solo business"? Forse Ferrari, McLaren e Williams. Ma non vedo il problema o l'onta di venire, vedere e vincere. E poi andarsene. A tanti sarebbe piaciuto parecchio ottenere gli stessi risultati di Benetton e RedBull e gli dev'essere piaciuto ancora meno esser battuti. Forse ? la logica del "trasformo la zucca in super-carrozza" grazie al quattrino che da fastidio... senza la garanzia estesa ( dicasi fondi e acquisti illimitati ) di Mr Dietrich Mateschitz Adrian Newey non avrebbe mai firmato un contratto con Jaguar/Redbull... ne per Marko ne per qualsiasi altro. Quel che ha sempre rotto le palle di queste operazioni ? che poi lasciano il deserto nei team abbandonati... si pompa il settore per vincere in fretta, quando s'inizia nella fase discendente si vende tutto e bona'notte ai sonatori... lasciando i cocci a qualcun'altro. Spero che Red Bull e Marko mi smentiscano. Modificato 11 Settembre, 2012 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 11 Settembre, 2012 Ora che Lewis ? cresciuto ( e non ? pi? sotto l'influenza nefasta del padre e del padrino ) penso che potrebbe convire abbastanza facilmente con Alonso. senz'altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 11 Settembre, 2012 Ora che Lewis ? cresciuto (e non ? pi? sotto l'influenza nefasta del padre e del padrino) penso che potrebbe convire abbastanza facilmente con Alonso. Sono d'accordo, ma purtroppo non vedo la Ferrari un team in grado di tenere a bada due leoni del genere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 11 Settembre, 2012 Sono d'accordo, ma purtroppo non vedo la Ferrari un team in grado di tenere a bada due leoni del genere. tenere a bada? si mette in chiaro fin da subito che la scuderia non favorir? nessuno dei due, sono liberi di correre come pi? preferiscono senza distruggersi tra loro, e se qualcuno sar? evidentemente fuori dalla lotta mondiale dovr? aiutare l'altro. stop. cos? si convive. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti