Vai al contenuto
Ruberekus

2012.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Certamente non ? pi? una Sorpresa...

Certamente i circuiti "scivolosi" gli piacciono molto...

Certamente Merlbourne ? un circuito che gli piece...

 

MA BUTTON forse ? maturato, ? migliorato, ? cresciuto... certamente non aveva una macchina compatitiva prima della Brawn GP ... aveva fatto vedere cose buone, ma secondo me, MAI COSI' BUONE!

E' diventato un CAMPIONE VERO!

 

La telecronaca non ha mai considerato Perez, che da ultimo era in SECONDA POSIZIONE!

Non so cosa sia successo gli ultimi giri ma era davanti a Koba (molto bravo anche lui e finalmente le KamikaZZate ci sono, ma controllate!!! :))

Ha fatto una gran gara...

 

Maldonado una sola parola PECCATO! Ha fatto vedere cose molto positive oggi.

 

Alonso ho capito che riuscirebbe a far correre anche un CATORCIO! Anzi pi? ? catorcio e pi? ci mette del suo!

 

Vettel, finalmente non ha la macchina che ? un filmine e fa una bellissima gara lo stesso, senza che tutti gli rompano le scatole dicendo, si va bhe ma aveva un missile!

 

Hamilton non ama le piste sciovolose e dove si consumano parecchio le gomme e questo si vede, ma credo sia in forma, spero solo che non si faccia prendere dalla sconforto, ha corso benone cmq e senza Safety era secondo. Perfetto per il mondiale, dove le piste a lui favorevoli sono molte di pi?.

 

Le Caterham in gara sono creiute parecchio, ora devono migliorare le qualifiche ed uscire dalla Q1.... W IL SERVOSTERZO!

 

Raikkonen secondo me gi? competitivo. Altre 2 gare!!! :)

 

MITICO SHUMMY!!!!!!!!

Non so se aete sentito l'intervista prima della partenza, secondo me era CONTENTO!!!

Senza contare che quando la INCEFALITICA lo ha intervistato dopo il ritiro.... si leggeva chiara COMMOZIONE negli occhi di Shummy....

Molto bello vederlo cos? preso, competitivo, motivato... se la Mercedes regge sar? un OTTIMO anno per il caro e buon vecchio KAISER!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che gara Fernando!! non s? che cosa ha fatto da 12? -> 5? e vi ho detto tutto :whistling: :whistling: :whistling:

Button ? cresciuto tantissimo 1? forza alla mecca.

Hamilton delusione totale ? incredibile come le prende da Button.

Massa no comment!! :incazzato:

Vettel non molla ? tenace...bravo

Modificato da salviador

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma scusate, ma Schumacher ha rotto il cambio e si ? ritirato o la botta che ha preso uscendo ha rotto il cambio e perci? s'? ritirato? Perch? nell'intervista con Stella Bruno non s'? capito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha detto che ha perso le marce appena ha imboccato la prima curva

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

La gara di oggi non ? stata entusiasmante.

La regola idiota che impone ai piloti di mantenere una sola traiettoria ha azzerato le lotte.

Non ho visto un solo sorpasso "attraente" in tutta la gara.

 

Se non fosse stato per la SC si sarebbero visti dei distacchi pi? reali tra le varie vetture.

 

Massa, come detto ampiamente nel topic, ? stato inguardabile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E'david croft.

David+Croft_5750.jpg

 

Lo stesso che present? la McLaren Mp4-27.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa ? uno scandalo, non comprendo come un pilota di una simile scarsezza possa essere ancora alla Ferrari <_<

 

si ? una roba inspiegabile... si ? sempre parlato che sia per il fatto del mercato fiat sudamericano,ma boh...ma veramente uno come massa

fa vendere delle macchine in brasile? :asd:

se ha il sedile blindato qua si rischia di tenerselo fino a 40 anni :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mio cugino ? tornato dal Brasile la settimana scorsa, le macchine che c'erano in giro erano all'80% abbondante FIAT...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se l'interesse ? solo commerciale, dai, si potrebbe ingaggiare una donna. Non c'? nessuna Brasileira con un po di manico nelle categorie inferiori? Allora basterebbe una quella dei carnevali :asd:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spettacolare gara di Button, voglio aspettare ancora qualche gara ma davvero stendo a credere che lo consideravo solamente un buon pilota

Hamilton aspetto prima di crocifiggerlo :D per il semplice motivo che con una gara non si pu? giudicarlo

Alonso tocca dire che ? l'unico che tiene su la baracca nonsotante l'errore in Q2

Vettel si ? comportato molto bene mentre Webber rimane un buon gregario

 

Invece mi chiedo quando prenderanno sul serio in considerazione l'idea di cacciarlo. Capisco il mercato in Brasile ma non puoi fare 20 gare con un pilota solo! O si sveglia oppure io lo caccerei subito!!

 

Per il resto sembra che la RB se la possa giocare con la McLaren mentre la Ferrari se la gioca con le altre.

Mi aspetto una stagione molto interessante ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che gara Fernando!! non s? che cosa ha fatto da 12? -> 5? e vi ho detto tutto :whistling: :whistling: :whistling:

 

Raikkonen da 18?a 8?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen da 18?a 8?

7?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

7?

gulp!ho sbagliato da 17? a 7? :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La gara di oggi non ? stata entusiasmante.

melbourne non ? mai stato un circuito che pu? offrire grande spettacolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kobayashi 13?-6?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

melbourne non ? mai stato un circuito che pu? offrire grande spettacolo.

 

Diciamo che di solito non ci sono mai stati molti sorpassi; a Melbourne, di norma, lo spettacolo prendeva origine dall'inaffidabilit? delle macchine (in quanto prima gara dell'anno), dagli incidenti e dai conseguenti ingressi della Safety Car

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

melbourne non ? mai stato un circuito che pu? offrire grande spettacolo.

 

Vero, ha rettilinei corti in cui ? difficile sfruttare le scie, e non ha staccate violentissime.

 

Per? la gara dell'anno scorso era stata pi? frizzante.

 

Comunque anche qualche gara con i refuel era stata tutto sommato abbastanza vivace (ricordo quella del 2003, ad esempio), anche pi? di quella di oggi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

melbourne non ? mai stato un circuito che pu? offrire grande spettacolo.

 

In compenso ? un circuito in cui il pilota pu? fare la differenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me melbourne ? sempre piaciuto. ha dei bellissimi tratti, veloci e tecnici ed essendo un semicittadino ha la vicinanza dei muretti che rende il tutto pi? adrenalinico. nulla di trascendentale, ma cmq meglio di qualsiasi m***a poartorita da chi sapete

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×