Vai al contenuto
Ruberekus

2012.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Infatti ero felicissimo quando, l'anno scorso, girarono voci di un suo arrivo in Ferrari...peccato che poi si rivel? tutta una bufala :nope:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Per Button questa ? una grande vittoria.

? la conferma quello che una volta mi disse una persona pi? esperta di me, ma che stupidamente non ho voluto ascoltare, che Button era un pilota per palati fini e che nella F1 delle gomme farlocche sarebbe stata decisiva la sua guida delicata e pulita.

Stupido io a non averlo capito.

Ci? detto, grande anche Alonso, ma la Ferrari a serbatoi pieni (e considerato che questo tracciato non ha curvoni veloci) non mi ? apparsa malissimo, per? ? a grande lineee dove era l'anno scorso, e questo non ? l'obiettivo con cui avevano programmato la stagione.

Link al post
Condividi su altri siti

sono molto dispiaciuto per la williams...un altra gara a secco di punti. per? sono fiducioso per il futuro...sembrano piu in palla dell'anno scorso. per? buttare via punti cosi... :( non va bene... la concorrenza ? dura

Modificato da bobafett

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti ero felicissimo quando, l'anno scorso, girarono voci di un suo arrivo in Ferrari...peccato che poi si rivel? tutta una bufala :nope:

mah, jenson era in scadenza con la mecca, e le cose sono andate per le lunghe, forse se la ferrari si fosse fatta avanti qualche possibilita c era, ma non penso che a maranello abbiano mai veramente pensato di affiancare uno come jb ad alonso. per fortuna e rimasto in mc comunque :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

grande il telecronista inglese, in confronto mazzoni sembra un prete di 90 anni

questione di gusti, terruzzi gli preferiva (e non ha mai ritrattato) massa e kovalainen... per me e semplicemente un pilota fantastico, anche nello stile, se fossi un team manager e potessi scegliere chiunque come pilota, prenderei jenson ad occhi chiusi

Certo che ? questione di gusti, anche se onestamente devo dire che la classe di Hamilton mi pare evidente in confronto a Button (a parte oggi si intende... giornata in cui Ham non ha morso ed ? stato defilato

Link al post
Condividi su altri siti

Per Button questa ? una grande vittoria.

? la conferma quello che una volta mi disse una persona pi? esperta di me, ma che stupidamente non ho voluto ascoltare, che Button era un pilota per palati fini e che nella F1 delle gomme farlocche sarebbe stata decisiva la sua guida delicata e pulita.

Stupido io a non averlo capito.

Ci? detto, grande anche Alonso, ma la Ferrari a serbatoi pieni (e considerato che questo tracciato non ha curvoni veloci) non mi ? apparsa malissimo, per? ? a grande lineee dove era l'anno scorso, e questo non ? l'obiettivo con cui avevano programmato la stagione.

azzo! se hai ceduto tu, dopo tutti gli insulti a jb, compresa firma "anti button" tutto e possibile! certo briatore e quelli di sport mediaset dovrebbero farsi venti giri del nurburgring (quello vero) in ginocchio, con massa sulle spalle per discolparsi con il dio della f1 :superlol: comunque il fatto che tu ammetta di esserti sbagliato ti fa onore :thumbsup:

Modificato da pandaman

Link al post
Condividi su altri siti

ciao a tutti

complimenti a button grandissima gara

grande alonso che fa il possibile e limita i danni

ma massa????????????????????????? penso sia arrivato il momento di mandarlo nei week end a giocare con la famiglia

basta non se ne pu? pi?

adesso scateno il forum con questa bomba

voglio trullllllllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii in ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

Massa rischia seriamente di non finire la stagione.

Link al post
Condividi su altri siti

oramai non ci cspero pi?. dopo che ho visto che non hanno avuto il coraggio di sostituirlo 2 stagioni fa. ha troppi santi in paradiso.

ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Ma anche se non lo sostituiscono, spero vivamente che non gli rinnovino il contratto. Anche se da Montezuma mi aspetto di tutto.

Link al post
Condividi su altri siti

Dai su, faciamo cagare come nel 1995... ora ci riprendiamo Michael, che gli scade il contratto con la Mercedes, e rivinciamo 5 titoli consecutivi. Per l'occasione riprendiamo anche Barrichello come seconda guida, tanto sempre meglio di Massa. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ciao a tutti

ma massa????????????????????????? penso sia arrivato il momento di mandarlo nei week end a giocare con la famiglia

basta non se ne pu? pi?

:asd: gi? proposto...

http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=23294&view=findpost&p=1018155

Link al post
Condividi su altri siti

ciao a tutti

basta non se ne pu? pi?

Trulli 10 anni fa lo avrei preso al volo... oggi ormai ? tardi, peccato perch? secondo me in anni recenti ? stato l'unico Italiano con il potenziale per vincere il mondiale (con la macchina giusta ovviamente). Purtroppo and? alla Jordan nel momento sbagliato e poi si cucc? botte da Alonso in Renault (anche se all'inizio andava allo stesso livello e a volte pi? forte dello Spagnolo), prima di infilarsi nel caos Toyota. Non ? stato fortunato con le squadre.

Di Italiani affermati non ce ne sono, se si vuole sostituire Massa in corso d'anno o si prende un giovane debuttante (che potrebbe essere Rigon) che abbia voglia di correre e grinta da vendere, oppure non vedo alternative. Spero che non prendano quel casinista di Alguersuari anche se ? libero.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma anche se non lo sostituiscono, spero vivamente che non gli rinnovino il contratto. Anche se da Montezuma mi aspetto di tutto.

Il problema ? semplice: visto che Massa chiaramente non gradisce la direzione sviluppo sponsorizzata da Alonso o la Ferrari rinuncia per tutto il tempo che Massa rester? a competere nel mondiale marche oppure interviene e cerca una soluzione "creativa".

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

Vedere oggi Massa mi ha messo tristezza, e mi sembra evidente che per rimediare alla situazione (ossia avere due piloti entrambi competitivi) l'unica possibilit? sia affidare l'auto ad un giovane di talento, che potrebbe essere anche Perez (Bianchi per carit?) ..

Link al post
Condividi su altri siti

e gi?, il rischio ? che, nel segno della continuit?, arrivi Bianch?... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

e gi?, il rischio ? che, nel segno della continuit?, arrivi Bianch?... :asd:

non ci scherzare... :( ma io prenderei perez e rimanderei massa in sauber

Link al post
Condividi su altri siti

non ci scherzare... :( ma io prenderei perez e rimanderei massa in sauber

Si ma in Sauber non lo vogliono... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Massa ? uno scandalo, non comprendo come un pilota di una simile scarsezza possa essere ancora alla Ferrari <_<

Link al post
Condividi su altri siti

Dai su, faciamo cagare come nel 1995...

Vista la premessa di oggi, sarei felicissimo se riuscissimo a ripetere quelle che tu chiami "cagate del '95": 11 podi (toh, meglio del 2011), 1 vittoria, 4 secondi posti, 6 terzi posti, 1 pole position, 4 partenze in prima fila e 12 in seconda fila, 2 ritiri in testa al G.P., 4 ritiri mentre si era in seconda posizione.

Forse, anzi sicuramente, facevamo pi? "cagare" nel 2005 e nel 2009.

Modificato da sundance76

Link al post
Condividi su altri siti