Vai al contenuto
Ruberekus

2012.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Tra pochi minuti l'imperdibile Grand Prix su Italia 1 :sisi:

Ho gi? l'acquolina in bocca, non vedo l'ora di sentire le pagelle di Ronny Mengo :up:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Dopo la gara mi sono riaddormentato :asd:

Comunque, gara abbastanza interessante soprattutto nei primissimi giri. Grande Jenson che sovverte il mio pronostico che prevedeva che vincesse Hamilton. Invece, lui svernicia Luigino allo start e poi si mantiene pi? veloce per buona parte della gara. Inoltre, Jenson ? stato implacabile dopo la SC. Ha massimizzato al massimo lo stato delle cose. Davvero ottima la McLaren, oramai veramente al livello della RBR, forse un po' pi? su.

Buona comunque la gara di Lewis cos? come quella di Vettel (diciamo che hanno fatto il compitino).

La Ferrari? Sinceramente, devo ammettere di essere stato sorpreso in positivo. Credevo che la F2012 fosse pi? lenta sul passo gara. E' difficile trovare qualche neo nella gara di Alonso perch? se parti 12? e arrivi 5?, vuol dire che non hai sbagliato nulla. Strana la cosa che a serbatoi vuoti, la F2012 perda di competitivit?. Se mai ce ne fosse stato ancora bisogno, anche quest'anno sappiamo che la Rossa correr? con una sola vettura. Massa d? sempre pi? l'idea di trovarsi l? non si sa come, quasi che si trovi l? per sbaglio. Viene bastonato sonoramente dal compagno di squadra, sbaglia bilanciamento della vettura ed ? impicciato nei corpo a corpo. E' bollito!

Buona anche la corsa di Kimi e mi sarebbe piaciuto avere un pista ancora un po' Schumi.

Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono gi? dichiarazioni ufficiali dei responsabili Ferrari? o sono ancora al Simulatore Stampa?

Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono gi? dichiarazioni ufficiali dei responsabili Ferrari? o sono ancora al Simulatore Stampa?

:asd:

bisogna chiedere al grande Turrini la traduzione del verbo del compagno Cola... :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Tra pochi minuti l'imperdibile Grand Prix su Italia 1 :sisi:

Grazie a loro mi sono ricordato che la coppia McLaren ? quella pi? prossima a scoppiare......terzo anno.

Link al post
Condividi su altri siti

Connotati? In che senso? Il fuoco del 'Ring, quello s? che cambi? i connotati a Lauda...

Intendo come pilota.

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie a loro mi sono ricordato che la coppia McLaren ? quella pi? prossima a scoppiare......terzo anno.

gi? lo volevo scrivere io...

mi domando cosa doveva succedere lo scorso anno in canada :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Bene la Mclaren grandioso Button che attenzione rispetto a Hamilton ? un pilota che ha molta piu' continuit? di risultato quindi se la mecca ? competitiva per tutta la stagione a livello delle RB ? il mio favorito per il titolo. Non mi aspettavo le Rb cosi' competitive dopo la qualifica di ieri...? segno che hanno ancora margine e la macchina non ? male. Sicuramente hanno perso molto lavoro nell'ultimi test per problemi ma piano piano troveranno la competivit?. La Ferrari, apparte i soliti miracoli di un volitivo Alonso che riesce a tirare fuori tutto...per ora ? una media tra le magie dello spagnolo e le coglionate di Massa quindi da 6-10 posto.

Link al post
Condividi su altri siti

schumi :zizi: anche kubica dopo l'incidente di Montreal (anche se da l? ? uscito indenne)

Gli incidenti di Schumacher e Kubica non sono paragonabili a quello di Massa ed Hakkinen. I primi due non hanno avuto i problemi neurologici degli ultimi due.

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton non si ? avvicinato a Button nemmeno sotto SC: se i valori di Melbourne verranno confermati per tutta la stagione, rischiamo di vedere un nuovo one-man-show. Tifosi McLaren, fate pure gli scongiuri... :P

Per quanto riguarda l'unica Ferrari in pista, ? stata un'ottima gara che ripaga l'errore di ieri. Purtroppo siamo ancora indietro, e questa non ? cosa buona quando ti vietano di fare test durante la stagione.

Link al post
Condividi su altri siti

a Mediaset non capiscono una sega di F1

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton non si ? avvicinato a Button nemmeno sotto SC: se i valori di Melbourne verranno confermati per tutta la stagione, rischiamo di vedere un nuovo one-man-show. Tifosi McLaren, fate pure gli scongiuri... :P

Per quanto riguarda l'unica Ferrari in pista, ? stata un'ottima gara che ripaga l'errore di ieri. Purtroppo siamo ancora indietro, e questa non ? cosa buona quando ti vietano di fare test durante la stagione.

Non me ne sono accorto che ce n'erano due in pista durante la gara... :P

Modificato da djbill

Link al post
Condividi su altri siti

Come sempre e non solo sulla F1

Comunque sono in buona compagnia :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Gli incidenti di Schumacher e Kubica non sono paragonabili a quello di Massa ed Hakkinen. I primi due non hanno avuto i problemi neurologici degli ultimi due.

dipender? dal carattere... Schumacher e Kubica sono decisamente pi? combattivi rispetto a Massa e Hakkinen.

Tra i primi metterei dentro anche Alonso, Hamilton, Raikkonen (quando ? in vena si mette pure a dare ruotate).

Un caso a parte sembra essere Button: pi? calcolatore e sempre concentrato.

Link al post
Condividi su altri siti

per? le pagelle sono state fantastiche :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

per? le pagelle sono state fantastiche :rotfl:

? quello che riesce meglio a terruzzi (per dire)

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ? gi? campione morale?

la Sauber 3^nel Costruttori davanti alla Ferrari :asd:

Modificato da Mito Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque sono in buona compagnia :asd:

Mi aggiungo anche io :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

il sempre troppo poco valutato button, surclassa il sempre troppo valutato hamilton, mclaren ottima macchina, vettel e la red bull in generale, molto pi? terrestri, ottima gara di alonso, dignitosa ferrari, (visto le premesse), indegno massa.

ggr

Modificato da ggr

Link al post
Condividi su altri siti

ma Massa si era qualificato o era fuori dal 107%?

no davvero:ma che "gara" (non) ha fatto??

Link al post
Condividi su altri siti