The Magic 0 Inviato 12 Novembre, 2012 E parlavano di test segreto per migliorare.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 12 Novembre, 2012 Comunque bisognerebbe anche capire chi sono queste fonti che hanno espresso queste valutazioni. Non voglio difendere la Ferrari a spada tratta, però, letta così, più che una notizia è un'indiscrezione che quindi lascia il tempo che trova. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 12 Novembre, 2012 chiaro, capiremo a austin quanto c'è di vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 12 Novembre, 2012 Si, ma stando agli articoli la Ferrari non cambierà di una grinza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 12 Novembre, 2012 Pure io posso scrivere un articolo e citare le "mie fonti" che mi dicono che la Ferrari ha guadagnato 3 secondi a giro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 12 Novembre, 2012 La pista ci dirà la verità! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 277 Inviato 12 Novembre, 2012 Pure io posso scrivere un articolo e citare le "mie fonti" che mi dicono che la Ferrari ha guadagnato 3 secondi a giro il 99% degli utenti di questo forum ti crederebbe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 12 Novembre, 2012 Io subito dopo aver letto l'articolo mi sono chiesto chi sono le fonti. La verita ci dirá Austin. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1228 Inviato 12 Novembre, 2012 Avevo scommesso ti tagliarmi i capelli ma credo che la mia bella chioma rimarrà incollata alla mia testa per ancora qualche anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1044 Inviato 12 Novembre, 2012 (modificato) ma questa foto dell'articolo in home: a quale test si riferisce? a quello di questo weekend o a quello fatto il mese scorso? e poi...perchè bianchi usa lo stesso casco che usava kimi quando correva in ferrari? interessante vedere che entrambe le ali hanno una metà diversa dall'altra.. Modificato 12 Novembre, 2012 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Max Payne 88 Inviato 12 Novembre, 2012 Ok, dopo queste cattive nuove, aspettiamoci un altro weekend di allegre polemiche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 12 Novembre, 2012 C'ho guardato il sito della Ferrari che e`una fonte atendibile ma non dice nulla al riguardo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 12 Novembre, 2012 C.V.D. Come Volevasi Dimostrare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 12 Novembre, 2012 (modificato) Dai che ? tutta pretattica..! Domenica doppieranno tutti le rb addirittura per 2 volte.. P.s. Scherzi a parte gli articoli di giornale non valgono assolutamente nulla in questi casi.. Sono tutte supposizioni Modificato 12 Novembre, 2012 da Bissiolol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 12 Novembre, 2012 Questo tipo di articoli sono da prendere con le pinze:non sappiamo realmente quanto di vero ci sia.Per cui è inutile sbilanciarsi.Manca meno di una settimana,poi potremmo discutere della Ferrari e dei suoi aggiornamenti(spero in positivo). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 12 Novembre, 2012 (modificato) FERRARI vergogna. Che delusione: Rari aggiornamenti che comunque non funzionano scuse continue Politica giovani inesistente, anzi, strafottente secondo pilota riconfermato unicamente per questioni politiche scarsa capacità di reagire alle situazioni dirigenza senza polso progettisti in un mare di confusione strutture tecniche datate e poco funzionanti L'unica nota positiva si chiama Fernando Alonso, che se non fosse in questa squadra saremmo stati a battagliare con le Mercedes. (Del 2012, non del prossimo anno) Modificato 12 Novembre, 2012 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Novembre, 2012 E la gente ci casca pure Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 12 Novembre, 2012 la foto ovviamente è di repertorio dai test di Magny-Cours, l'indiscrezione invece è stata confermata purtroppo da più "talpe". Vedremo, magari è pretattica del Cola… "rumor has it" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 12 Novembre, 2012 Ma sono i soliti affinamenti.. che tra l'altro continua a fare anche Newey.. Se davvero la Ferrari vuole avere una macchina all'altezza della Red Bull (quella di Vettel ) deve trovare una soluzione geniale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 12 Novembre, 2012 Se dicono che gli aggiornamenti non funzionano, l'ipotesi che la notizia sia vera non è da scartare, perché oramai siamo abituati al fatto che i pezzi nuovi non funzionino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti