Bona79 0 Inviato 12 Marzo, 2012 A questo punto secondo me la soluzione l'hanno gi? trovata, ma non l'hanno voluta mettere in atto nei test...ecco perch? tutti queste risate sotto i baffi...ma se non avevano trovato la soluzione non credo proprio che si facevano venir voglia di farsi tante risate, soprattutto nei test quando i meccanici erano tanto tranquilli e sorridenti! Mah pi? che aver trovato la soluzione secondo me a jerez hanno capito cosa dovevano fare per sistemare le cose ma dato che ci voleva troppo tempo hanno optato per testare la macchina in versione conservativa, effettuare le prime 4 gare sperando in qualche buon piazzamento frutto di strategia e guai altrui e poi nei test di maggio portare i nuovi sviluppi. Ho solo un dubbio: se dovessero veramente modificare la scocca possono farlo a stagione in corso o quella che portano a melbourne va usata tutta la stagione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 12 Marzo, 2012 la Rossa sar? campione del mondo. e poi sar? la fine del mondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Marzo, 2012 Sondaggio. Prima fila senza problemi, podio idem. Dopo aver risolto i problemi delle gomme che non si scaldano, non avranno problemi nelle qualifiche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 12 Marzo, 2012 Sondaggio. Prima fila senza problemi, podio idem. Dopo aver risolto i problemi delle gomme che non si scaldano, non avranno problemi nelle qualifiche. E Alonso campione del mondo ad agosto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 278 Inviato 12 Marzo, 2012 E Alonso campione del mondo ad agosto. ma quale agosto?!?! gp di ungheria, 29 luglio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 12 Marzo, 2012 In effetti ad agosto non si corre quest'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 12 Marzo, 2012 Beato ottimismo... Il fatto ? che per me non c'? nessuna pretattica. Non ? mai stata politica Ferrari fare una cosa simile, quindi io mi attengo a quello che dichiarano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 12 Marzo, 2012 Ragazzi, non so se avevate gi? visto questa sequenza, l'ho presa da un altro topic. Sto morendo dal ridere In effetti non ? male e rende abbastanza l'idea La pressione? Io so come gestirla Col manometro? In effetti ad agosto non si corre quest'anno E non solo: non mi ricordo pi? quand'? stata l'ultima volta che si ? corso un GP ad Agosto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Marzo, 2012 Beato ottimismo... Il fatto ? che per me non c'? nessuna pretattica. Non ? mai stata politica Ferrari fare una cosa simile, quindi io mi attengo a quello che dichiarano. Esatto. La pretattica in Ferrari non ? mai stata di casa, anzi. Se erano forti lo dicevano e si vedeva subito; se non lo erano lo dicevano e si vedeva subito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 12 Marzo, 2012 Ti stai lamentando della lettera minuscola di agosto? L'Accademia della Crusca ? d'accordo con me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 12 Marzo, 2012 E non solo: non mi ricordo pi? quand'? stata l'ultima volta che si ? corso un GP ad Agosto. veramente spa si corre sempre l'ultima di agosto, quest'anno ? un caso perch? il weekend capita il 2 settembre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 12 Marzo, 2012 A giudicare dall'iniziale sottolineata, penso che si riferisse al fatto che ho scritto agosto con la minuscola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 12 Marzo, 2012 La pretattica ? stata dire prima dei test che vincerebbero sin dal inizio Pretattica forse poco intelligente, a quanto pare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 12 Marzo, 2012 se la Ferrari non dovesse essere competitiva ricordate sempre che ci sono cose pi? importanti nella vita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 12 Marzo, 2012 (modificato) La Lotus, ad esempio ipotesi: vabeh, le previsioni non sono per vivere l'ottimismo ...ma...Che ne pensate cosa accadrebbe in Italia se veramente la Ferrari si mostra a Melbourne come la 5 o 6 forza? Modificato 12 Marzo, 2012 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 12 Marzo, 2012 vabeh, le previsioni non sono per vivere l'ottimismo ...ma...Che ne pensate cosa accadrebbe in Italia se veramente la Ferrari si mostra a Melbourne come la 5 o 6 forza? niente di che, un po di calo di ascolti dei gp in tv. la massa "sportiva" italiana ? impegnata a seguire il calcio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 12 Marzo, 2012 (modificato) Anche quando vinceva Schumacher la massa "sportiva" era impegnata a seguire il calcio La domanda ovviamente si referisce all'opinione della massa sportiva interessata in F1 Modificato 12 Marzo, 2012 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 12 Marzo, 2012 http://www.****/magazine/16019/ecclestone-la-ferrari-si-sveglier-in-europa Oppure non si sveglier? mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
steventuri 10 Inviato 12 Marzo, 2012 Dopo Briatore, ecco che anche Ecclestone predice un cattivo esordio per la Ferrari 2012. Non capisco. E' risaputo che i test invernali sono spesso poco decifrabili e che ogni supposizione viene poi facilmente smentita gi? alla prima gara. Lo scorso anno la Ferrari credeva di essere a pochi decimi dalla RB, a Melbourne prese un secondo. La McLaren poi doveva essere indietro...ma non and? cos?. Esempi del genere ce ne sono quasi ogni inizio stagione. E' come per i test del venerd?: spesso qualche pilota fa tempi incoraggianti e poi magari in qualifica e in gara sparisce. Insomma, io aspetterei Melbourne prima di dire qualcosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1281 Inviato 12 Marzo, 2012 se la Ferrari non dovesse essere competitiva ricordate sempre che ci sono cose pi? importanti nella vita. Un cremino, una coca e passa la paura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti