joseki 1232 Inviato 10 Marzo, 2012 il fatto che domenicali stia mettendo le mani avanti mi fa pensare sinceramente... che veramente la ferrari abbia cannato il progetto? Sempre meglio un progetto sbagliato che un altra F150. Che poi tanto sbagliato non lo vedo, apparte il problema con il posteriore che francamente non ritengo irrisolvibile mi pare buona la F2012. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 11 Marzo, 2012 (modificato) Ma perch? Domenicali non si risparmia 'sti soliti discorsi inutili in cui dice TUTTO e il CONTRARIO di tutto? Dopo quello che aveva dichiarato nei mesi scorsi, la cosa migliore che pu? fare ? tacere.. Se ? pretattica poi, ? ancora pi? patetico perch? si sta esagerando... I tuoi nervi stanno cedendo... vedo che sei a pezzi. Sii sincero almeno: se fosse pretattica saresti contenissimo! () Tieni duro ancora qualche giorno, poi sapremo tutto, o quasi. (o almeno le posizioni in griglia) Modificato 11 Marzo, 2012 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 11 Marzo, 2012 molti qui dentro non reggono pi? la pressione del precampionato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 11 Marzo, 2012 molti qui dentro non reggono pi? la pressione del precampionato Ma che dici? () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 11 Marzo, 2012 Ho votato rispettivamente "Terza fila" e "Quarto e quinto posto",tanto per essere obiettivi va. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 11 Marzo, 2012 Ragazzi, non so se avevate gi? visto questa sequenza, l'ho presa da un altro topic. :lol: :lol: :lol: :rotfl: :rotfl: Sto morendo dal ridere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 11 Marzo, 2012 molti qui dentro non reggono pi? la pressione del precampionato La pressione? Io so come gestirla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 11 Marzo, 2012 Ci sono gi? aggiornamenti ? Qualche evoluzione importante per il prossimo gp? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 11 Marzo, 2012 Ci sono gi? aggiornamenti ? Qualche evoluzione importante per il prossimo gp? nuovo adesivo sulle pance Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 11 Marzo, 2012 nuovo adesivo sulle pance 3 decime down Non ? sufficente, ma in bocca al lupo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 11 Marzo, 2012 Ragazzi, non so se avevate gi? visto questa sequenza, l'ho presa da un altro topic. :lol: :lol: :lol: :rotfl: :rotfl: Sto morendo dal ridere Fantastica! Il problema ? che sembra rispecchiare fedelmente le sensazioni di tutti quanti, non solo del pilota... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 11 Marzo, 2012 Io continuo ad essere ottimista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 11 Marzo, 2012 anch'io: alonso partir? dalla terza alla quinta piazza, e in gara far? 3-4 anch'io: alonso partir? dalla terza alla quinta piazza, e in gara far? 3-4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 11 Marzo, 2012 Mah...secondo me sar? un'annata abbastanza al di sotto delle aspettative dei tifosi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 11 Marzo, 2012 Mah...secondo me sar? un'annata abbastanza al di sotto delle aspettative dei tifosi... Fabio io non demordo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 11 Marzo, 2012 Fabio io non demordo. Hai delle amicizie speciali che ti permettono di essere cos? convinto? O ? l'ottimismo che ? il profumo della vita? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 11 Marzo, 2012 Non c'? da disperarsi, se proprio dovesse andare male Alonso sar? comunque il vincitore morale anche quest'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 11 Marzo, 2012 Hai delle amicizie speciali che ti permettono di essere cos? convinto? O ? l'ottimismo che ? il profumo della vita? E'da come ? nato il 2012 che mi dice che la Rossa sar? campione del mondo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 11 Marzo, 2012 Non c'? da disperarsi, se proprio dovesse andare male Alonso sar? comunque il vincitore morale anche quest'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 11 Marzo, 2012 E'da come ? nato il 2012 che mi dice che la Rossa sar? campione del mondo. Hai rotto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti