Vai al contenuto
gio66

MotoGP 2012

Post raccomandati

Mi riferivo, appunto, all'incidente di Rossi, che ha chiaramente influito sulle prestazioni.

Certamente ha influito, ma sicuramente ? stato molto meno grave di quello di Mick...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Certamente ha influito, ma sicuramente ? stato molto meno grave di quello di Mick...

Hai ragione, ma dipende, sempre, dalla persona non dalla gravit? del trauma.

Link al post
Condividi su altri siti

penso che farebbe meglio a smettere prima che parta la dietrologia sulla sua carriera. ha pi? di 30 anni, Stoner e Lorenzo hanno alzato il livello a quello che lui, forse, poteva tenere 5-6 anni fa.

Link al post
Condividi su altri siti

oh mica male sto Fenati in moto3

Link al post
Condividi su altri siti

La storia del trauma dell'infortunio non mi convince molto!

Appena ritornato ha lottato con il coltello tra i denti con Stoner per la terza posizione

Le gare successive si ? sempre lamentato del problema alla spalle e nonostante tutto ha vinto una gara e fatto 5 podi

Per come la vedo io l'infortunio non ha lasciato nessuna traccia piuttosto la lotta con Lorenzo ad armi pari ha iniziato ad insinuare in lui i dubbi e le incertezze sufficienti per scegliere la Ducati.

Poi la moto complicata ha fatto il resto in pi? il fatto di essere Rossi non lo ha aiutato perch? nessuno gli avr? mai detto:

ora ti tieni questa moto e dai gas! (e non rompi i c****i con 100000 richieste di modifiche)

Link al post
Condividi su altri siti

Bravo Fenati, forse abbiamo un futuro :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Bravo Fenati e bella lotta per la terza posizione :)

Link al post
Condividi su altri siti

Grandissimo Fenati. Chiss? che non sia un fuoco di paglia :)

Link al post
Condividi su altri siti

E ora Moto2.

Forza Scott Redding! :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Avete visto che bella gara in moto2??

Grande Iannone ma purtroppo non ha potuto nulla grazie al talento e alla moto di Marquez!

Link al post
Condividi su altri siti

Moto 3 e Moto 2 mi sono piaciute abbastanza. Vediamo la MotoGP.

Link al post
Condividi su altri siti

Manca poco alla gara di MotoGP. Ma temo che Rossi non mi smentir?. Il 5? posto di Hayden e tutto l'andamento dei tests dimostra che Valentino ? al tramonto. E' nella natura dello sport. Niente di male.

Link al post
Condividi su altri siti

Garone in Moto2!

Bravo Redding, sesto. :up:

Link al post
Condividi su altri siti

E marquez era la prima volta sto we che provava la moto, non ha praticamente mai girato nei test. Se non cade le prime gare come l'anno scorso vince il mondiale facile. L'inizio ? gi? incoraggiante.

Link al post
Condividi su altri siti

Iannone era davvero fermo in rettilineo oggi, e in una pista col traguardo cos? lontano ? un handicap non da poco.

Due podi per i due italiani tra Moto3 e Moto2, niente male. Per la MotoGP mi sa che ci tocca sperare in Dovizioso, per difendere i nostri colori; per la vittoria se la giocheranno Lorenzo e Stoner

Link al post
Condividi su altri siti

Iannone ne aveva, ma il motore no, ha potuto ben poco contro un osso duro come Marquez. Comunque gara bellissima e tirata fino alla fine. Per me Iannone ? un bel pilota (non di aspetto :asd: ), se riesce ad essere costante pu? giocarsi le sue carte.

Link al post
Condividi su altri siti

tra poco la MotoGP,chiss? se Rossi batter? almeno un paio di CRT :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che il fenomeno in pista nella Moto 2 di oggi sia stato Andrea Iannone... Sorpasso incredibile all'ultimo giro su Marquez, ben sapendo che non aveva possibilit? causa mancanza di accelerazione. Marquez non ha fatto un sorpasso che non fosse in rettilineo... Questo non toglie che Marquez sia un fenomeno, ma credo che se la Repsol sostenesse Andrea invece che Marquez vedremmo atre gare e potremmo parlare di due fenomeni. Ovviamente son tutti se e tutte impressioni ;-)

Link al post
Condividi su altri siti

Fossi stato in Andrea avrei giocato la carta della bastardata. Frenata anticipata all'ultima curva, attesa che Marquez si infili, incrocio e accompagnamento all'esterno, forse era l'unico modo. C'ha provato ad infilarsi e cercare di prendere un minimo di vantaggio, ma era veramente fermo in uscita. Bravo comunque, bella gara.

Modificato da Aviatore_Gilles

Link al post
Condividi su altri siti

Peccato per il motore di m***a di Andrea. Marquez rimane comunque un talento molto tosto da battere :zizi:

Vediamo la MotoGP, secondo me sar? una noia degna della F1 <_<

Link al post
Condividi su altri siti