Vai al contenuto
gio66

MotoGP 2012

Post raccomandati

Petrucci non lo definirei cos? scarso, e' anche infortunato...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Su Rossi non so pi? cosa pensare, pu? anche essere che le difficolt? incontrate gli abbiano tolto le motivazioni per spingere al 100% e ormai sul giro secco non rende pi? come una volta

Ma Rossi non ? mai stato forte sul giro secco. 59 pole su 16 mondiali sono veramente poche; nel 2003, con la Honda schiacciasassi ne ha fatte solo 9, miglior risultato in carriera... Al di l? di questo, non ? accettabile il distacco di 1.2 secondi dal compagno di squadra...

Link al post
Condividi su altri siti

Non aveva bisogno di fare la pole e all'epoca amava giocare con gli avversari anche in questo modo.

Link al post
Condividi su altri siti

a ogni warm up sistemava sempre la situazione disastrosa delle prove. ogni gara la stessa storia B)

Link al post
Condividi su altri siti

Sentito le qualifiche su RadioRai dove hanno cambiato completamente atteggiamento nei confronti di V.R.: fino all'anno scorso era un elogio continuo, oggi lo randellavano di brutto.

Link al post
Condividi su altri siti

Sentito le qualifiche su RadioRai dove hanno cambiato completamente atteggiamento nei confronti di V.R.: fino all'anno scorso era un elogio continuo, oggi lo randellavano di brutto.

Fanno bene :up:

Su Italia 2 anche oggi ci sono andati gi? il giusto,l'unico irriducibile rimasto sembrerebbe Meda.

Link al post
Condividi su altri siti

Forse Rossi deve iniziare a guidarla quella moto e non perdere tempo a modificare continuamente gli assetti. Se Hayden ? a 1 secondo dalla pole, Rossi dovrebbe minimo essere 5 decimi.

Link al post
Condividi su altri siti

Dovrebbe cercare di guidare sopra i problemi,vedere dove arriva e poi cercare di risolverli,a me sembra faccia il contrario,appena vede che c'? qualcosa che non va non prova nemmeno a spingere e comincia subito a fare cambiamenti su cambiamenti.

Se ? arrivato a copiare Hayden vuol dire che ? messo prorio male...

Link al post
Condividi su altri siti

Fanno bene :up:

Su Italia 2 anche oggi ci sono andati gi? il giusto,l'unico irriducibile rimasto sembrerebbe Meda.

Certo che fanno bene, ma mi ha stupito un cambio d'opinione cos? repentino

Link al post
Condividi su altri siti

Dovrebbe cercare di guidare sopra i problemi,vedere dove arriva e poi cercare di risolverli,a me sembra faccia il contrario,appena vede che c'? qualcosa che non va non prova nemmeno a spingere e comincia subito a fare cambiamenti su cambiamenti.

Se ? arrivato a copiare Hayden vuol dire che ? messo prorio male...

penso che tu abbia centrato il punto!

per me non ha voglia di dare il massimo nella guida, vuole la moto migliore punto e basta per battere gli avversari in tranquillit?. Ma penso proprio che non l'avr?

Se ? arrivato a dire che per la gara copier? l'assetto di Hayden penso proprio che sia arrivato ad un punto di non ritorno

Link al post
Condividi su altri siti

Quelle dichiarzaioni non le fa neanche un pilota di Moto3 alle prime armi...da uno che corre da 16 anni e che ha vinto 9 mondiali le trovo veramente inaccettabili...

Modificato da Alex_Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

Ha gi? copiato Hayden in passato, trovandocisi male perch? al posteriore Hayden setta la moto piuttosto morbida, quindi sicuramente non ci si trover? nemmeno stavolta.

Non vuole proprio adattarsi al mezzo, parla sempre di feeling che perde, vuol dire che non spinge di proposito perch? non si fida, non guida sopra i problemi, non ci prova nemmeno.

Se riportando la moto come era prima che ha fatto tempi decenti continua a non fidarsi il problema ? nella testa.

Se non sente la moto per filo e per segno a come ? abituato in passato non d? il 100%, e non credo ci riuscir? mai a questo punto.

Link al post
Condividi su altri siti

Se non sente la moto per filo e per segno a come ? abituato in passato non d? il 100%, e non credo ci riuscir? mai a questo punto.

si ma non mi sembra molto professionale come comportamento

Link al post
Condividi su altri siti

a me sembra veramente impossibile che uno come lui nel giro di pochi sia diventato un pilota finito..

inizio a pensare che Lorenzo abbia sancito la fine della sua carriera.... cmq vediamo, in gara generalmente va meglio, aspetterei a darlo per morto....

ps. ma secondo voi, con il cambio di cilindrata; se non c'era rossi a rovinare la moto con le sue continue modifiche, potevano fare una bella moto? secondo me si....

penso che tu abbia centrato il punto!

per me non ha voglia di dare il massimo nella guida, vuole la moto migliore punto e basta per battere gli avversari in tranquillit?. Ma penso proprio che non l'avr?

Se ? arrivato a dire che per la gara copier? l'assetto di Hayden penso proprio che sia arrivato ad un punto di non ritorno

ragazzi ho paura che avete la memoria corta... :asd:

la moto migliore fino a 15 mesi fa ce l'aveva... il problema era il compagno di squadra.... ma la moto migliore ce l'aveva eccome

Link al post
Condividi su altri siti

la moto migliore fino a 15 mesi fa ce l'aveva... il problema era il compagno di squadra.... ma la moto migliore ce l'aveva eccome

ma infatti stavo dicendo che lui vuole la moto migliore.. ma avere la moto migliore e come compagno di squadra uno come Lorenzo non andava bene

Per quello ho detto che sembra voler vincere facile e non da il 100% se la moto va male :whistling:

Link al post
Condividi su altri siti

Sono rimasti insieme 3 stagioni ed ? finita 2-1 per Rossi, quindi era tutto meno che bollito. Dopo l'incidente ? successo qualcosa, non dico che si sia rincretinito, ma ha cambiato totalmente mentalit?, cercando a tutti i costi la moto perfetta, senza metterci qualcosa di suo per guidare sopra i problemi. Forse la botta del Mugello lo ha segnato dal punto di vista della guida....o sente la moto al 100%, oppure non si fida e non tira, per paura di farsi male nuovamente. Non posso credere che un pilota che fino al 2010 se la giocava per la vittoria, adesso navighi a centro gruppo, battuto dai compagni di squadra e di marca.

Link al post
Condividi su altri siti

era finita 2 a 1 per Rossi ma devi considerare che Lorenzo era all'esordio, ed ogni anno ? andato in crescendo...

Credo che nel 2010 avrebbe fato veramente fatica a finire davanti a Lorenzo anche senza l'infortunio e lui questo lo s? bene per wuesto ha deciso di andarsene...

non ce la faceva pi?...

fermo restando che nell'ultimo anno sembra veramente calato urteriormente, cio? OGGI con un Lorenzo o un Stoner sulla stessa moto penso che non ci sarebbe proprio storia per lui

Modificato da lucaf2000

Link al post
Condividi su altri siti

Quelle dichiarzaioni non le fa neanche un pilota di Moto3 alle prime armi...da uno che corre da 16 anni e che ha vinto 9 mondiali le trovo veramente inaccettabili...

Forse il rapporto Rossi / Burgess ? arrivato al capolinea? Magari un nuovo tecnico pu? portare idee fresche e soprattutto cambiare metodo. A me pare che Rossi voglia a tutti i costi il setup miracoloso, magari cambiando troppe cose in un colpo solo. Un approccio pi? scientifico, con poche modifiche mirate, pu? aiutare a progredire, magari lentamente, ma pu? dare risultati a lungo termine.

era finita 2 a 1 per Rossi ma devi considerare che Lorenzo era all'esordio, ed ogni anno ? andato in crescendo...

Credo che nel 2010 avrebbe fato veramente fatica a finire davanti a Lorenzo anche senza l'infortunio e lui questo lo s? bene per wuesto ha deciso di andarsene...

non ce la faceva pi?...

fermo restando che nell'ultimo anno sembra veramente calato urteriormente, cio? OGGI con un Lorenzo o un Stoner sulla stessa moto penso che non ci sarebbe proprio storia per lui

Nel 2010 Lorenzo era arrivato alla maturit?, avrebbe fatto fatica ad arginarlo, ma magari una lotta in pista avrebbe fatto bene ad entrambi, Rossi in primis, che invece ha passato il restante 2010 e il 2011 a lagnarsi delle condizioni fisiche. Sono d'accordo con te, oggi farebbe fatica a tenere il passo di questo Lorenzo e questo Stoner, ma qualche buon risultato potrebbe comunque farlo. Ma questo Rossi ? inguardabile, qua non parliamo di un pilota leggermente pi? lento, ma di uno che fa fatica a guidare e non pu? essere solo la moto.

Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2010 Lorenzo era arrivato alla maturit?, avrebbe fatto fatica ad arginarlo, ma magari una lotta in pista avrebbe fatto bene ad entrambi, Rossi in primis, che invece ha passato il restante 2010 e il 2011 a lagnarsi delle condizioni fisiche. Sono d'accordo con te, oggi farebbe fatica a tenere il passo di questo Lorenzo e questo Stoner, ma qualche buon risultato potrebbe comunque farlo. Ma questo Rossi ? inguardabile, qua non parliamo di un pilota leggermente pi? lento, ma di uno che fa fatica a guidare e non pu? essere solo la moto.

sono d'accordo, ma per uno che ha vinto come lui sarebbe troppo poco...

vedremo quest'anno, io lo vedo veramente male...e non ? solo una questione di ducati

Link al post
Condividi su altri siti

Per me a fine Stagione lascia, non gli serve un nuovo tecnico...

Link al post
Condividi su altri siti