Aviatore_Gilles 3087 Inviato 8 Aprile, 2012 Beh 3?, non direi proprio male Comunque quei 3 li davanti non sono umani. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 8 Aprile, 2012 Stoner non ha gestito le gomme. Segno di superficialit?. Invece Pedrosa ha dimostrato di come si gesticono le gome su una Honda mangia gomma appunto. Lorenzo grande. Yamaha velocissima nel misto. Rossi ..... Hayden ha fatto 6? e crono migliori. Niente da dire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 8 Aprile, 2012 povero Stoner che ownata! grande gara triplete spagnolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 8 Aprile, 2012 Beh 3?, non direi proprio male Comunque quei 3 li davanti non sono umani. uno come lui non deve arrivare dietro a Pedrosa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wolv82 0 Inviato 8 Aprile, 2012 e te pareva che a stoner non gli facesse male il braccio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 8 Aprile, 2012 mah ! Perch? non ci credo alla motivazione di Stoner ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 8 Aprile, 2012 vabeh, stoner sta dichiarando adesso a Tele5 che aveva seri problemi con la mano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 8 Aprile, 2012 mah ! Perch? non ci credo alla motivazione di Stoner ? non ci credo nemmeno io.. oggi ? andato male e stop Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wolv82 0 Inviato 8 Aprile, 2012 ma dare merito agli avversari per una volta costa cosi tanto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Aprile, 2012 Stoner ogni volta che le ha buscate o ha fatto il piangina trovando scuse ridicole o ha rosicato. Niente di nuovo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 8 Aprile, 2012 Peccato per stoner ma a quanto ha detto ha avuto problemi al braccio! Speri risolva. Ottimo Lorenzo.. quest anno vedo una dura battaglia fra i 3 alieni Disastroso rossi, hayden ha fatto decisamente meglio tutto il week end Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Aprile, 2012 Grande Lorenzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 8 Aprile, 2012 Stoner ogni volta che le ha buscate o ha fatto il piangina trovando scuse ridicole o ha rosicato. Niente di nuovo. intanto a vederlo anche sul podio sembra che sia sofferente per la mano. E non direi che ? uno che rosica.. anzi L unico che le ha buscate in questa gara ? Rossi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 8 Aprile, 2012 mmagari lo prendiamo tanto per il c*lo e sta male sul serio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 8 Aprile, 2012 infatti, sul podio Stoner fa di fisioterapeuta a se se stesso. il braccio ? adormentato a quanto pare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wolv82 0 Inviato 8 Aprile, 2012 (modificato) mmagari lo prendiamo tanto per il c*lo e sta male sul serio si ma fa anche il monco che non riesce ad applaudire dai... se fosse stato a quei livelli non teneva in mano manco la moto cio? non si po vedere i gesti che fa sul podio, ? come se dicesse "ha vinto solo perch? mi fa male la mano eh" eccheccazzo Modificato 8 Aprile, 2012 da Wolv82 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 8 Aprile, 2012 uno che rosica non va a fare i complimenti a Lorenzo.. per piacere.. chi ve lo dice che non abbia avuto davvero problemi al braccio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 8 Aprile, 2012 Bravo Crutchlow. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 8 Aprile, 2012 Stoner ogni volta che le ha buscate o ha fatto il piangina trovando scuse ridicole o ha rosicato. Niente di nuovo. Tu dai del piangina ad uno che nel 2009 arrivava al traguardo, vinceva e vomitava!! Non capisco certe affermazioni campate per aria senza nessuna notizia fondata! Ha staccato sia Stoner che Dani poi ha avuto un'evidente calo ma non penso che la causa sia dovuta solo alle gomme Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 8 Aprile, 2012 Tu dai del piangina ad uno che nel 2009 arrivava al traguardo, vinceva e vomitava!! Non capisco certe affermazioni campate per aria senza nessuna notizia fondata! Ha staccato sia Stoner che Dani poi ha avuto un'evidente calo ma non penso che la causa sia dovuta solo alle gomme si infatti giudicare cosi sul nulla! Solo per dire che ? stato "bastonato" e che "rosica" Chiss? dove ha visto che ? stato bastonato e dove ha visto che ha rosicato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti