Aviatore_Gilles 3087 Inviato 8 Aprile, 2012 Eh lo so che sarebbe poco, ma l'avanzare dell'et? ? inesorabile, anche per un 9 volte campione del mondo. Stiamo parlando del naturale corso delle cose. Ma un conto ? finire in maniera decorosa una carriera, un altro ? sprofondare nel baratro come sta succedendo adesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 8 Aprile, 2012 Per me i 33 anni non sono tantissimi e c entrano poco e niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 8 Aprile, 2012 Non sono tantissimi, ma iniziano a farsi sentire nei confronti di piloti di 25 anni affamati, fortissimi e nel pieno della forma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 8 Aprile, 2012 Per me i 33 anni non sono tantissimi e c entrano poco e niente idem... gli avversari sono cambiati e la michelin non gli d? pi? la gomma "magica".... a questo punto inizio a pensare anche io che la michelin faceva favoritismi.... non ? possibile tutto questo, sembra che parliamo di 2 piloti diversi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Aprile, 2012 Per me i 33 anni non sono tantissimi e c entrano poco e niente Credo che diventino tanti nel momento in cui hai vinto di tutto e di pi? per meta' della tua vita pero' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 8 Aprile, 2012 Non sono tantissimi, ma iniziano a farsi sentire nei confronti di piloti di 25 anni affamati, fortissimi e nel pieno della forma. sicuramente magari non ha pi? la velocit? di quando aveva 23-25 anni ma da li a vedere quello che sta facendo in Ducati ce ne passa.. 2,2 sec dalla vetta sono davvero tanti e ancora pi? gravi sono gli 1,2 sec da Hayden che guida la stessa moto.. minimo dovrebbe stare sempre saldamente davanti a lui visto la fama che si porta appresso. E sottolineo che Hayden non ? mai stato considerato un velocista ma un costante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 8 Aprile, 2012 idem... gli avversari sono cambiati e la michelin non gli d? pi? la gomma "magica".... a questo punto inizio a pensare anche io che la michelin faceva favoritismi.... non ? possibile tutto questo, sembra che parliamo di 2 piloti diversi Ma ha battuto sia Lorenzo che Stoner con le Bridgestone, la gomma centra poco. Ad inizio carriera non aveva avversari fortissimi con i quali confrontarsi, ma poi sono arrivati loro 2 e le cose sono cambiate. Ma Rossi ha saputo difendersi, non ? che sia stato umiliato. Ma dal rientro ad oggi non ? davvero pi? lui e non pu? essere solo la moto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 8 Aprile, 2012 idem... gli avversari sono cambiati e la michelin non gli d? pi? la gomma "magica".... a questo punto inizio a pensare anche io che la michelin faceva favoritismi.... non ? possibile tutto questo, sembra che parliamo di 2 piloti diversi Credo che diventino tanti nel momento in cui hai vinto di tutto e di pi? per meta' della tua vita pero' si vabb? ma allora se ? un problema di motivazione che si ritiri, invece di menarla cosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 8 Aprile, 2012 Ma ha battuto sia Lorenzo che Stoner con le Bridgestone, la gomma centra poco. Ad inizio carriera non aveva avversari fortissimi con i quali confrontarsi, ma poi sono arrivati loro 2 e le cose sono cambiate. Ma Rossi ha saputo difendersi, non ? che sia stato umiliato. Ma dal rientro ad oggi non ? davvero pi? lui e non pu? essere solo la moto. Lorenzo era all'esordio, come ti ho gi? detto nel 2010 gi? faceva fatica... Stoner l'ha battuto si ma quando guidava una Ducati di m.. abbiamo visto lo scorso anno a moto invertite (circa) com? andata... cio? non puoi tirarmi fuori il 2008 dai, Stoner si giocava la vittoria non si sa come, Melandri e company erano negli ultimi 3 posti... poi l'abbiamo capito il perch? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 8 Aprile, 2012 In questo momento ? totalmente fuori luogo parlare della moto o addossare qualche colpa alla Ducati. Se c'? Hayden nella top 5, Rossi dovrebbe stare in prima fila. Il problema in questo momento ? proprio il suo, che non riesce a guidare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Aprile, 2012 si vabb? ma allora se ? un problema di motivazione che si ritiri, invece di menarla cosi Infatti tempo fine anno e se ne va... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 8 Aprile, 2012 Infatti tempo fine anno e se ne va... Sarebbe un fallimento totale se si ritirasse a 33 anni e dopo questi 2 anni disastrosi in Ducati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Aprile, 2012 Sarebbe un fallimento totale se si ritirasse a 33 anni e dopo questi 2 anni disastrosi in Ducati Beh ha vinto tutto quello che c'era da vincere, anche Lawson si ritir? a 34 anni dopo due annate maledette alla Cagiva, ma viene comunque ricordato come un grande pilota nonostante abbia vinto molto meno di Rossi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Aprile, 2012 Rossi ora ha per la testa questi pensieri ora... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 8 Aprile, 2012 Rossi ora ha per la testa questi pensieri ora... magari se gli avversari corrono con la 500 pu? vincere qualcosa in quella categoria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fabri 11 Inviato 8 Aprile, 2012 A 33 anni non si ? vecchi e se volesse potrebbe guidare meglio. Rossi mi pare in confusione per la crescita di Lorenzo e l'aver scoperto che Stoner era (ed ?) davvero un fenomeno. E' difficile tornare sulla terra quando ti hanno convinto di essere sovrumano... Ha creduto anche lui al personaggio costruito dai media. Credo che con una Honda o una Yamaha farebbe ancora le sue belle gare, ma ? indice di un certo timore il fatto che sia andato via da Yamaha proprio quando pareva che Lorenzo avesse colmato il gap e non pagasse pi? lo scotto dell'inesperienza (piloti meno forti psicologicamente sarebbero stati massacrati da Vale come compagno di squadra). La motivazione deve trovarla dentro di s?, cos? com'? ? dannoso per la propria immagine, il proprio morale e lo sviluppo futuro della Ducati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 8 Aprile, 2012 Mah, un pilota del genere difficilmente si perde nel giro di una o due stagioni. Sicuramente ci sono stati vari motivi che hanno portato a quest'involuzione, primo fra tutti l'essersi accorto che in Ducati non pu? avere lo stesso supporto che aveva in Honda e Yamaha. Credo che sia entrato in una sorta di appagamento misto a scoglionamento, oltre ad un leggero calo che ? fisiologico dopo tanti anni al top. Io credo che se in Ducati dovessero azzeccare (finalmente) una moto, torner? ad andare quantomeno pi? forte del compagno di squadra, penso proprio che di rischiare la pelle per lottare per un podio o piazzamento nei primi 5 non ne abbia pi? voglia. Bisogna comunque dare anche qualche merito ad Hayden, che finora sta tenendo su una baracca a dir poco pericolante. Non avr? il talento dei vari Lorenzo e Stoner, ma ? un pilota completo. Sembra un p? il Button della MotoGP. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 8 Aprile, 2012 Per me i 33 anni non sono tantissimi e c entrano poco e niente Gli manca la fame di vittorie che aveva quando era giovane. Senza quella e con una moto che da problemi non sembra nemmeno pi? se stesso:( Mi auguro solo che riesca a finire la carriera dignitosamente perch? parliamo di un pilota che ha esordito nel 1996 e fino al 2010 ha sempre lottato per il mondiale escludendo l'esordio in 125. All'esordio in 250 e 500 ha concluso il mondiale in 2 posizione. Per 14 anni ha sempre vinto almeno 1 gara e concludendo alla peggio, al 3 posto, nel mondiale nel 2009 Onestamente per ottenere dei risultati simili non basta la gommina della Michlen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Aprile, 2012 Non ho seguito l'inizio di questo weekend, guarder? il GP stasera ovviamente. Ma mi pare che stia andando tutto pi? o meno come si pensava. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Aprile, 2012 Parlando di Rossi, anche peggio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti