lucaf2000 1666 Inviato 8 Aprile, 2012 io aspetto di vederlo in gara prima di darlo x morto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 8 Aprile, 2012 io aspetto di vederlo in gara prima di darlo x morto... Sinceramente mi aspetto che finisca davanti ad Hayden per? se parti 12esimo ? dura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 8 Aprile, 2012 Sono del parere che Rossi non ? mai stato un grande in qualifica, mentre in gara ? sempre stato il n?1; ma il fatto sta che prendere 1" secondo da Hayden non va bene, questo sta accadendo sin dall'anno scorso, sono due le cose: - Rossi non si ? ancora adattato alla Ducati - Rossi non ? pi? quello di una volta. Io sono per la seconda ipotesi, ormai dopo il 2010 ha dimostrato di non essere pi? competitivo, e secondo me quello che ha influito nelle sue prestazioni ? stata la mancanza della fiducia ed affidamento da parte del team giapponese; secondo me dopo questa cosa si ? visto crollare il mondo addosso o meglio ha percepito di fare la fine di quei piloti come Biagi e Capirossi che pian piano col tempo andavano messi da parte e finire la carriera nei peggiori dei modi. Mi dispiace dire queste cose perch? sono un fan sfegatato di Vale46 ma purtroppo il mio idolo marcheggiano non ? pi? quello di una volta! Spero che oggi Vale faccia una gran prestazione nel GP di Qatar cos? posso smentire felicemente quello che penso da un p? di tempo sul suo conto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magic 16 Inviato 8 Aprile, 2012 Sono del parere che Rossi non ? mai stato un grande in qualifica, mentre in gara ? sempre stato il n?1; ma il fatto sta che prendere 1" secondo da Hayden non va bene, questo sta accadendo sin dall'anno scorso, sono due le cose: - Rossi non si ? ancora adattato alla Ducati - Rossi non ? pi? quello di una volta. Sar? un p? di tutte e due le ipotesi. X adesso l'unica cosa che non ? cambiata, rispetto all'anno scorso, sono le scuse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Aprile, 2012 Ma l'avevate letto quello che ha detto Reggiani quando se n'? andato da Mediaset? Telecronache troppo faziose con Rossi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 8 Aprile, 2012 Ma l'avevate letto quello che ha detto Reggiani quando se n'? andato da Mediaset? Telecronache troppo faziose con Rossi. l'ha detto solo dopo che hanno chiuso il rapporto... tra l'altro ? stato chiuso perch? gli volevano ridurre lo stipendio ne avevamo parlato cmq Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magic 16 Inviato 8 Aprile, 2012 Allora poteva anche rimanere, tanto adesso... (PS. Sar? anche quesrione di palanche?) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 8 Aprile, 2012 Sar? un p? di tutte e due le ipotesi. X adesso l'unica cosa che non ? cambiata, rispetto all'anno scorso, sono le scuse. Bravo!! Comunque ? bruttissimo vedere un pilota del calibro di Rossi trovarsi scuse e ecc...mi fa venir in mente quei piloti mezzi sfigati come Biagi, Barrichello e ecc...mi fa davvero male vederlo in queste condizioni! Oddio che poi Biagi tanto sfigato non era visto che ha vinto parecchi titoli mondiali, certo poi il secondo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 8 Aprile, 2012 Biagi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Aprile, 2012 (modificato) S?, Thomas, ce l'ho anche come avatar... Grande pilota, non lo conosci? :unsure: Modificato 8 Aprile, 2012 da Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 8 Aprile, 2012 S? che lo conosco, ma pensavo intendesse Biaggi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 8 Aprile, 2012 A proposito di commentatori quello nuovo non mi sembra male;) Rossi non ha scuse, puoi anche non adattarti alla moto ma il giro veloce lo devi tirare fuori! Poi in gara sar? dura e perderai terreno dai primi ma partire 12esimo non ? accettabile La Ducati ha due problemi: 1. Una moto non al top ma nemmeno un cesso 2. Rossi ed ? quello pi? grave in quanto la moto viene fatta su misura per lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Aprile, 2012 S? che lo conosco, ma pensavo intendesse Biaggi... No in realt? Biaggi non esiste, ? sempre stato Thomas quello che hai visto La verit? fa male... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 8 Aprile, 2012 Ommioddio, non dirai sul serio vero? Sono scioccato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 8 Aprile, 2012 Bravo!! Comunque ? bruttissimo vedere un pilota del calibro di Rossi trovarsi scuse e ecc...mi fa venir in mente quei piloti mezzi sfigati come Biagi, Barrichello e ecc...mi fa davvero male vederlo in queste condizioni! Oddio che poi Biagi tanto sfigato non era visto che ha vinto parecchi titoli mondiali, certo poi il secondo... Ho paura che per Rossi la stagione scorsa sia stata un trauma. Abituato com'era a lottare sempre per il mondiale pu? aver perso la motivazione in lui. Forse si ? rassegnato accettando il fatto di non poter pi? lottare per il mondiale e questo lo ha portato a questo livello di prestazioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Aprile, 2012 Pu? anche essere che Rossi non sia pi? quello di una volta eh... E' stato il pi? forte della sua epoca, forse il pi? forte di tutti i tempi, ma gli anni passano per tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magic 16 Inviato 8 Aprile, 2012 Ho paura che per Rossi la stagione scorsa sia stata un trauma. Abituato com'era a lottare sempre per il mondiale pu? aver perso la motivazione in lui. Forse si ? rassegnato accettando il fatto di non poter pi? lottare per il mondiale e questo lo ha portato a questo livello di prestazioni. Quoto e aggiungi il trauma dell'incidente. Dopo ha perso il feeling e la sicurezza che aveva nelle gomme nei primi chilometri sia in prova che in gara. Cmq un vero campione s? quando ? il momento di appendere il casco (Doohan). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Aprile, 2012 Cmq un vero campione s? quando ? il momento di appendere il casco (Doohan). Doohan si ? ritirato per un incidente, mica perch? non vinceva pi?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 8 Aprile, 2012 Pu? anche essere che Rossi non sia pi? quello di una volta eh... E' stato il pi? forte della sua epoca, forse il pi? forte di tutti i tempi, ma gli anni passano per tutti. il rossi di qualche anno fa avrebbe sicuramente sofferto molto meno questa ducati, ma se arriva anche dietro ad hayden vuol dire che non sta dando il 100%... non ? solo una questione d'et Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magic 16 Inviato 8 Aprile, 2012 Doohan si ? ritirato per un incidente, mica perch? non vinceva pi?... Mi riferivo, appunto, all'incidente di Rossi, che ha chiaramente influito sulle prestazioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti