Vai al contenuto
Beyond

Notizie varie 2012

Post raccomandati

Ci sar? scritto quello che c'? nell'articolo che si trova nel sito,purtroppo ? un articolo riservato solo agli abbonati a GazzaStar,noi comuni mortali possiamo vedere solo l'anteprima che dice:"La Ferrari del 2012,mix vincente in 9 mosse.Si converte alle sospensioni pull-rod stile RedBull,avr? una posizione di guida stile McLaren(???) e...." Link

Promette bene insomma. :asd:

Modificato da Alex_Ferrari

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

La ferrari ? "on another planet" dunque...

Link al post
Condividi su altri siti

Ci sar? scritto quello che c'? nell'articolo che si trova nel sito,purtroppo ? un articolo riservato solo agli abbonati a GazzaStar,noi comuni mortali possiamo vedere solo l'anteprima che dice:"La Ferrari del 2012,mix vincente in 9 mosse.Si converte alle sospensioni pull-rod stile RedBull,avr? una posizione di guida stile McLaren(???) e...." Link

Promette bene insomma. :asd:

Ottimo, un copiaincolla dalle altre squadre. Avanti cos? :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo che la Ferrari possa mai tornare alle crisi profonde che c'erano negli anni '60, '80 o '90.

Ormai la standardizzazione tecnica fa s? che i top team non siano mai sideralmente indietro agli altri, e qualche vittoria ci scappa sempre.

Link al post
Condividi su altri siti

la ferrari quest'anno di certo non pu? crollare. secondo me peggio del 2011 ? difficile.

Link al post
Condividi su altri siti

di certo non verremo superati da Mercedes, Renault ecc.

la questione ? vedere se hanno colmato il gap con McLaren e RB.

Link al post
Condividi su altri siti

la ferrari quest'anno di certo non pu? crollare. secondo me peggio del 2011 ? difficile.

Appunto, lo penso anche io. Ormai le macchine sono tutte molto simili, ? quasi impossibile che la Ferrari inciampi in annate come l'80, l'86 o il '92...

Io credo che la 150? non fosse una cattiva monoposto, ma la mancanza di carico prodotto dai diffusori soffiati con gli scarichi si faceva sentire pesantemente.

Link al post
Condividi su altri siti

Vero che tanto indietro la Ferrari non pu? andare, ma ? dal 2008 (muso col buco) che non si vede un'idea originale e innovativa a Maranello. Il doppio diffusore ? stato creato dalla Honda/Brawn, la sospensione pull-rod ? stata riportata in F1 dalla Red Bull, l'F-duct ? opera della McLaren, i diffusori soffiati della Red Bull. E' dal 2009 che, in un modo o nell'altro, a Maranello rincorrono gli avversari.

Link al post
Condividi su altri siti

se a melbourne vettel sar? in pole potremo fare un bel fast forward al 2014 quando correranno con i motori ecotrendyturboibridi della prius :asd:

AS non lo prendo da quasi 10 anni, illeggibile sia quando la ferrari vinceva e sia adesso (sto prendendo i numeri con l'inserto delle corse dimenticate)

Link al post
Condividi su altri siti

Io non mi preoccupo del fatto che la Ferrari possa avere una stagione disastrosa come nel '92, obiettivamente non sarebbe molto peggio che nel 2005 o 2009.

Io mi preoccupo invece che rischiamo di non riuscire pi? a vincere un mondiale finch? non cambier? questa aria da monomarca. Sar? sempre il solito discorso, ma la F1 di oggi assomiglia sempre pi? alla DDR che ad una competizione motoristica. E questo di certo non aiuta chi rappresenta l'eccellenza mondiale in materia di motori.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sapere il motivo.

Se ritieni che la parte F1 sia da bypassare perch? non ? coerente, allora mi dispiace ma secondo me non ? coerente la scelta che fai, poich? la redazione che scrive gli articoli delle altre categorie nelle altre pagine ? sempre la stessa, nonch? il direttore della testata.

Non ? che il giornale cambia: cambiano i giornalisti che scrivono gli articoli, ma non certo la linea editoriale.

In altre parole: secondo me, se lo ritieni una rivista coerente, fai bene a comprarla, ma a quel punto dovresti leggere tutte le categorie che ti interessano.

Altrimenti fai meglio a lasciarlo in edicola.

Potrei capire se tu mi dicessi: la F1 non mi piace, quindi io lo compro solo per leggere il resto.

Ma dal momento che sei su un forum di F1, deduco che la F1 la segui, e che ti piace anche come sport.

Ben inteso: non sto dicendo che magari ti piace la F1 di oggi con le regole attuali; intendo dire che ? uno sport che ti interessa e ti piace, come magari al calciomane di turno piace e interessa solo il calcio, indipendentemente dagli scandali vari che lo riguardano.

A parte questo, se sei qui vuol dire che la F1 ti interessa.

Non leggere articoli di F1 su una rivista di motorsport che ne tratta come argomento principe, mi pare personalmente un controsenso.

perch? tanto ci sono scritte sempre le stesse cose:la Ferrari dal prossimo gp dominer?,la Ferrari dal prossimo gp vincer?,la Ferrari dal prossimo gp spaccher? culi a destra e a manca,Alonso ? arrivato ultimo ma ? stato il migliore del gp e via dicendo.Per le altre categorie spesso trovo notiziole che mi interessano, interviste ai vari piloti,team manager ecc. extra f1,cos? come analisi delle categorie cosiddette minori.

Link al post
Condividi su altri siti

Appunto, lo penso anche io. Ormai le macchine sono tutte molto simili, ? quasi impossibile che la Ferrari inciampi in annate come l'80, l'86 o il '92...

Io credo che la 150? non fosse una cattiva monoposto, ma la mancanza di carico prodotto dai diffusori soffiati con gli scarichi si faceva sentire pesantemente.

? quello che dice anche Todt. Credo anch'io che sia stato probabilmente cos

Link al post
Condividi su altri siti

Che poi nel 2011 Alonso ha fatto 5 punti in pi? rispetto al 2010

Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono gi? news filtrate sulla Ferrari rivoluzionaria 2012?

In Spagna si :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

? morto il fisioterapista di Alguersauri

Raniero Gianotti

46 anni

a quanto pare ? morto da un infarto di miocardio quando andava in bici

Fu fisioterapeuta anche di Barrichello ed altri ilustri

Povero! che giovane!

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

perch? tanto ci sono scritte sempre le stesse cose:la Ferrari dal prossimo gp dominer?,la Ferrari dal prossimo gp vincer?,la Ferrari dal prossimo gp spaccher? culi a destra e a manca,Alonso ? arrivato ultimo ma ? stato il migliore del gp e via dicendo.Per le altre categorie spesso trovo notiziole che mi interessano, interviste ai vari piloti,team manager ecc. extra f1,cos? come analisi delle categorie cosiddette minori.

Beh, posso dirti che effettivamente si vede che non leggi quegli articoli.

Da molti anni stravedono per le doti di guida di Hamilton, e devo dire che, a parte la stagione di Button l'anno scorso, non hanno tutti i torti.

Su Alonso, spesso tendono a evidenziare le cose buone che fa, ma quando sbaglia, non ? che nascondono le sue pecche.

I numeri del 2010 riportano anche delle statistiche che criticavano i suoi errori.

Per il resto, nel 2011 io non ho mai letto da nessuna parte: La Ferrari la prossima volta vincer?, o roba simile.

Li ho sempre trovati molto coerenti e pertinenti sull'argomento.

Soprattutto quando c'era da criticare la Scuderia.

Nel 2011 tra l'altro furono loro a svelare il vero motivo dell'uscita di Vettel ad Abu Dhabi.

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, posso dirti che effettivamente si vede che non leggi quegli articoli.

Da molti anni stravedono per le doti di guida di Hamilton, e devo dire che, a parte la stagione di Button l'anno scorso, non hanno tutti i torti.

Su Alonso, spesso tendono a evidenziare le cose buone che fa, ma quando sbaglia, non ? che nascondono le sue pecche.

I numeri del 2010 riportano anche delle statistiche che criticavano i suoi errori.

Per il resto, nel 2011 io non ho mai letto da nessuna parte: La Ferrari la prossima volta vincer?, o roba simile.

Li ho sempre trovati molto coerenti e pertinenti sull'argomento.

Soprattutto quando c'era da criticare la Scuderia.

Nel 2011 tra l'altro furono loro a svelare il vero motivo dell'uscita di Vettel ad Abu Dhabi.

b? sar?,io vedo quasi sempre le stesse cose o forse sono io che leggendo vari commenti,resoconti ecc.ecc. subito dopo i gp su internet arrivo a comprare autosprint che "so gi? tutto".

Modificato da Mito Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? ma dopo le ca**ate che la Gazzetta pronostic? l'anno scorso sulla F11(cos? si doveva chiamare), con tanto di disegni, l'unica cosa che posso dire ?: LOL :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Bisognerebbe aspettare almeno i test prima di poter tracciare un giudizio. Quella della Gazza mi sembra una macchina standard - regolamento 2012 dipinta di rosso ..

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.