Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

    • Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

  • Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

Ok anche un po' sfortunato ma credo che Alonso e Verstappen siano i top nelle partenze mentre Kimi e Hamilton i peggiori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok anche un po' sfortunato ma credo che Alonso e Verstappen siano i top nelle partenze mentre Kimi e Hamilton i peggiori.

Lic ha dalla sua l'età almeno :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche Hamilton

 

35201DC800000578-3635186-image-a-72_1465

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ha altri pensieri per la testa.



Con la testa a posto, probabilmente sarebbe il migliore sulla piazza. Ma forse con la testa a posto, sarebbe un Lic qualsiasi, per rimanere in topic :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.formulapassion.it/2017/04/f1-raikkonen-avuto-partenza/

 

Diciamo che l'hai notato pure tu, caro Kimi :asd:

 

 

ma sbaglio o kimi è partito con delle supersoft che hanno fatto sia il Q1 che il Q2? la grafica lo dava su ss usate in Q2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque Marchionne gli ha fatto i complimenti per la buona gara, credo sia giusto farlo notare oltre alle bacchettate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, alla fine era un set nuovo in Q2, ma il secondo stint era effettivamente usato, non ne aveva di nuovi. Aveva un set nuovo di soft, usato. A quel punto avrei provato come Hamilton SS - S - S.



Comunque Marchionne gli ha fatto i complimenti per la buona gara, credo sia giusto farlo notare oltre alle bacchettate.

 

Se la bastonata pubblica della Cina era a mezzo motivazionale, l'accetto. Lui deve ritrovarsi, ma il muretto deve cominciare a ragionare anche su di lui, se vogliono star davanti alle Mercedes (e il potenziale c'era), non possono lasciarlo a pascolare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari impareranno dagli errori, sono fiducioso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque Marchionne gli ha fatto i complimenti per la buona gara, credo sia giusto farlo notare oltre alle bacchettate.

Ma Marchionne cosa ne sa di raikkonen e della formula 1?? Quante gare ha visto in vita sua?

 

Non sopporto quando uno va oltre ciò che gli compete...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Comunque Marchionne gli ha fatto i complimenti per la buona gara, credo sia giusto farlo notare oltre alle bacchettate.

Ma Marchionne cosa ne sa di raikkonen e della formula 1?? Quante gare ha visto in vita sua?

 

Non sopporto quando uno va oltre ciò che gli compete...

 

quello veramente fuori luogo è il tabacchino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, alla fine era un set nuovo in Q2, ma il secondo stint era effettivamente usato, non ne aveva di nuovi. Aveva un set nuovo di soft, usato. A quel punto avrei provato come Hamilton SS - S - S.

 

Comunque Marchionne gli ha fatto i complimenti per la buona gara, credo sia giusto farlo notare oltre alle bacchettate.

 

Se la bastonata pubblica della Cina era a mezzo motivazionale, l'accetto. Lui deve ritrovarsi, ma il muretto deve cominciare a ragionare anche su di lui, se vogliono star davanti alle Mercedes (e il potenziale c'era), non possono lasciarlo a pascolare.

 

Speriamo che almeno Beyond, a nome nostro, queste cose le dica a chi di dovere, a Maranello. Bisogna farsi sentire!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Comunque Marchionne gli ha fatto i complimenti per la buona gara, credo sia giusto farlo notare oltre alle bacchettate.

Ma Marchionne cosa ne sa di raikkonen e della formula 1?? Quante gare ha visto in vita sua?

 

Non sopporto quando uno va oltre ciò che gli compete...

Non mancare di rispetto un addetto :angry:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Comunque Marchionne gli ha fatto i complimenti per la buona gara, credo sia giusto farlo notare oltre alle bacchettate.

Ma Marchionne cosa ne sa di raikkonen e della formula 1?? Quante gare ha visto in vita sua?

 

Non sopporto quando uno va oltre ciò che gli compete...

 

 

pensa che io non sopporto quando uno parla sulla base del nulla...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

pensa che io non sopporto quando uno parla sulla base del nulla...

 

 

Io non parlo sulla base del nulla, parlo del fatto che marchionne ultimamente sta sparando troppe sentenze.

Fa molta più figura a starsene zitto o, se intervistato, a dire le classiche formalità che si addicono ad un presidente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

pensa che io non sopporto quando uno parla sulla base del nulla...

 

 

Io non parlo sulla base del nulla, parlo del fatto che marchionne ultimamente sta sparando troppe sentenze.

Fa molta più figura a starsene zitto o, se intervistato, a dire le classiche formalità che si addicono ad un presidente.

 

 

che però non è quello che avevi scritto prima.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, alla fine era un set nuovo in Q2, ma il secondo stint era effettivamente usato, non ne aveva di nuovi. .

Non mi dire, tutte le tue ricerche erano sbagliate e io avevo ragione? :o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Io non parlo sulla base del nulla, parlo del fatto che marchionne ultimamente sta sparando troppe sentenze.

 

 

 

Fa molta più figura a starsene zitto o, se intervistato, a dire le classiche formalità che si addicono ad un presidente.

 

 

che però non è quello che avevi scritto prima.

 

 

 

Ho solo un pò esagerato, un presidente quelle uscite non può farle, specie se come marchionne è uno che bazzica nel circus 3 volte l'anno, avrà altri mille impegni per carità ma i fatti sono questi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È un ottimo metodo per motivare i propri dipendenti, specialmente se sono come Räikkönen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se mi dici che Marchionnne potrebbe essere più moderato nei suoi giudizi sono d'accordo.

 

se mi dici che è incompetente di F1 ovviamente no, e non si capisce come tu possa dedurre che non sia impegnato nel team solo perché bazzica 3 volte l'anno il circus, non mi sembra che Zetsche si sposti in tenda a tutti i gp. Cerchiamo di essere moderati anche noi nei giudizi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×