Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

    • Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

  • Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

Boh, la differenza di motore era davvero imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sul dritto alla ripartenza Bottas non era così così vicino, eppure l'ha passato senza problemi. Non solo gomme fredde, ma anche poco recupero di energia dall'MGU-H rispetto alla PU Mercedes.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sul dritto alla ripartenza Bottas non era così così vicino, eppure l'ha passato senza problemi. Non solo gomme fredde, ma anche poco recupero di energia dall'MGU-H rispetto alla PU Mercedes.

no è lui che ha dormito, avrà schiacciato il freno per sbaglio (secondo i giornalai sportivi)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di certo una cosa che avrebbe potuto evitare sarebbe stato il bloccaggio alla penultima curva.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Sul dritto alla ripartenza Bottas non era così così vicino, eppure l'ha passato senza problemi. Non solo gomme fredde, ma anche poco recupero di energia dall'MGU-H rispetto alla PU Mercedes.

no è lui che ha dormito, avrà schiacciato il freno per sbaglio (secondo i giornalai sportivi)

 

 

si può anche ammettere che non ha fatto una gran ripartenza senza dover per forza dire che è un co****e o al contrario fare le solite vittime.

 

ripartenza che per altro ha inciso zero sul risultato finale.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non è questione di vittime o non vittime, evidentemente non hai letto l'articolo sulla gazzette, che mi sembra sia stato anche rimosso tra l'altro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ti ho già detto che se andate appresso ai giornalai i babbi siete voi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

si può anche ammettere che non ha fatto una gran ripartenza senza dover per forza dire che è un co****e o al contrario fare le solite vittime.

 

ripartenza che per altro ha inciso zero sul risultato finale.

 

 

Certo. Invece va bene commentare semplicemente che è stato un co****e perchè si è fatto fottere da Bottas in ripartenza e poi compitino per finire sul podio.

 

Se Vettel avesse fatto terzo? "Gara della vita con questa macchina del ca**o. Ha fatto il massimo e anche di più". Secondo me nemmeno voi, detrattori, fate una bellissima figura in certe occasioni.

 

Si perde troppo spesso di vista il fatto che lui è quello che deve portare più punti possibili alla Ferrari (l'altro dovrebbe portare a casa le vittorie, dato che è il leader designato), cosa che sta facendo egregiamente quest'anno, quindi, per adesso, i troll di Vettel, possono mettersi l'anima in pace e aspettare le prossime gare dove farà veramente schifo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stai sbagliando bersaglio, come ti capita spesso quest'anno, se pensi che io sia un detrattore di Raikkonen, e lo sai bene.

 

o è un co****e o è sabotato, vie di mezzo mai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Imbarazzante oggi nei momenti decisivi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stai sbagliando bersaglio, come ti capita spesso quest'anno, se pensi che io sia un detrattore di Raikkonen, e lo sai bene.

 

o è un co****e o è sabotato, vie di mezzo mai.

Secondo me sta facendo una buona stagione per il ruolo che la Ferrari lo ha ripreso. E finalmente direi.

 

Per entrambi gli schieramenti (pro e contro) sarebbe ora di comprendere che non è più il pilota di una volta, quindi è totalmente inutile aspettare chissà cosa da lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema della Ferrari non sono i piloti, non lo sono mai stati, e certamente quest'anno non sarà per colpa di Raikkonen che non si vincerà il titolo.

 

Lui ha iniziato bene la stagione, sta facendo quello che dovrebbe, quando Vettel non c'è porta la macchina sul podio, finora non gli si può dire granché contro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Imbarazzante oggi nei momenti decisivi.

 

Boh, per me l'unico momento decisivo è la bandiera a scacchi, e lì è arrivato terzo. Ha ceduto solo allo strapotere dei motori Mercedes (tra l'altro vogliamo dimenticare che neanche Hamilton, su SS, è riuscito a superare Bottas?), ma ha comunque portato a casa il risultato. "Imbarazzante" l'avrei definito se fosse arrivato quinto o sesto, ma mi sembra un termine un tantino esagerato, visto che oggi ha ottenuto il massimo a cui la Ferrari poteva aspirare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non capisco che polemica vedete, il fatto che sia finito terzo mica è qualcosa di cui vantarsi, oggi era un risultato scontato visto che la ferrari era ben distante da mercedes ma ben davanti a williams, peggio kimi non poteva fare. la sua è stata una gara normalissima, ma si è fatto notare per due azioni all'inizio in cui si è fatto fregare da bottas e hamilton. normale sottolinearlo.

 

la dietrologia del se c'era vettel non la conto nemmeno, roba da alonsisti di qualche tempo fa :asd:



per me kimi sto weekend ha fatto il compitino, ancor di più dopo la deludente qualifica. se a qualcuno non piace come valutazione, a me non me ne può fregar di meno :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E a me non frega pure, è sul podio è mi va benissimo così, anche come compitino.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E a me non frega pure, è sul podio è mi va benissimo così, anche come compitino.

 

infatti nessun problema, non sono io che mi lamento dei commenti degli altri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me sembra che Kimi stia facendo un buon campionato.

La macchinna è da terzo posto, o secondo in circostanze particolari e favorevoli, e Raikkonen sta facendo secondo e terzo, così come Vettel.

Probabilmente se gli avversari fossero piu vicini Kimi farebbe piu fatica del compagno a portare a casa i podi, ma poco cambia, non è lui che deve vincere, deve portare punti pesanti e lo sta facendo.

Non sono neanche d'accordo che sia bollito, non stai davanti a Vettel in qualifica ed in gara, neanche ogni tanto, se sei bollito.

Il problema non è lui, il problema è che i ferraristi si aspettano di vincere, e la macchina è lontana.

Sarà che, come ho gia detto, piu vedo Arrivabene con la bocca storta ogni volta che Kimi fa bene ed a Vettel va male, come se il finnico corresse per un altra squadra, e piu Lic mi è simpatico, ma non vedo cosa potrebbe fare piu di così.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che le chiacchiere stiano a zero. Non capisco Beyond quando dice che peggio di così non poteva fare, perché la macchina era da terzo posto. Ma che ragionamento è? Se mai, MEGLIO di così non poteva fare, visto che la macchina era da terzo posto.

 

Gara noiosa. Uniche emozioni in partenza, poi niente.

La ripartenza dopo safety car...io non la farei tanto lunga: forse Raikkonen poteva difendersi meglio, ma neppure sappiamo se fra gomme fredde e recupero energia del motore avesse davvero qualcosina in meno dei Mercedes.

Trovo invece incomprensibile criticarlo per il sorpasso subito da Hamilton: ma veramente non avete visto come è andata? Veramente non avete visto che Kimi era attaccato a Bottas e nel tentativo di prenderne la scia ha perso in trazione in uscita curva favorendo l'azione di Hamilton? A me sembra l'ABC per chi guarda le corse. Boh...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che in assoluto non avrebbe potuto tenere Hamilton dietro per tutta la gara. Era solo una questione di quando sarebbe successo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha fatto il massimo... E per come la vedo io tiene tranquillamente il passo con seb... La squadra è molto equilibrata... La vettura è buona... La concorrenza a distanza siderale... Potranno fare tutto ciò che vogliono, le gare sempre queste saranno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×