Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

    • Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

  • Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

Io credo che il 2005 sia stata una stagione chiave, nella carriera di Raikkonen. Sembrava indemoniato, come ha detto qualcuno, ed effettivamente non è mai più stato velocissimo come quell'anno. Probabilmente, dopo l'occasione sfumata (ma un po' "casuale") del 2003, voleva fortemente quel titolo (e lo avrebbe ampiamente meritato). Non aver avuto modo di concretizzare, per demeriti totalmente a lui estranei, ha forse esacerbato la situazione. Il passaggio in Ferrari io l'ho sempre visto come diretta conseguenza del 2005. Mi sembrò palese che volesse andarsene da un posto che si era rivelato quasi "stregato". Aver vinto subito il titolo nel 2007, in quel modo rocambolesco, lo ha forse sì "risarcito" ma anche lasciato scarico. Boh...non so. All'inizio del 2008 sembra indirizzato al bis, e se quelle due o tre cose che frenarono lo slancio iniziale non ci fossero state, penso che il bis lo avrebbe fatto. Dopo di allora, secondo me, si era ormai totalmente esaurita la spinta di quel "primo" Raikkonen.

Modificato da theartifact

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche il 2003 era indemoniato mica poco

 

 

Nel 2003 è stato molto regolare, ma non ai massimi livelli. Forse, anche per colpa della macchina, ma il mondiale se l'è giocato per un punteggio assurdo tanto che aveva vinto 1 sola gara in stagione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si vero... Ma quella McLaren ti ricordi com'era?... Era un evoluzione di un progetto dell'anno prima già non vincente. E ciò nonostante a livello di prestazioni era praticamente sempre a battagliare per il podio. Il tutto mantenendo una notevole costanza. ( anche se due errori in qualifica li ha fatti). Mi dispiace che quel Raikkonen non si sia più visto. ( dal 2006 in poi)

Modificato da ilmonaco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

H appena finito di vedere l'incontro della Scuderia Ferrari con il pubblico (o meglio la parte finale del programma). Ai saluti finali quella gnocca della Masolin ha chiamato Kimi sul palco e lui non l'ha ascoltata. Ha continuato a firmare autografi ai fan, non curante di chi lo chiamava sul palco. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha firmato praticamente a tutti quelli alle transenne, dove era sceso. Ad in certo punto risale, si gira verso la parte non ancora fatta (a sinistra del palco), ci ripensa, scende e fa tutta questa parte. Ignorando quelli del team che gli dicevano di andare. Ah, poi pure all'albergo ha firmato e fatto foto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Al de la ville ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, mi han detto che qualcuno è entrato nel parcheggio. Ma tu eri in Villa Reale o a Milano stamattina?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A casa :asd: non vado matto per quel genere di eventi, sono in circuito domani

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha firmato praticamente a tutti quelli alle transenne, dove era sceso. Ad in certo punto risale, si gira verso la parte non ancora fatta (a sinistra del palco), ci ripensa, scende e fa tutta questa parte. Ignorando quelli del team che gli dicevano di andare. Ah, poi pure all'albergo ha firmato e fatto foto :asd:

Ahahah ... Un grande

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

 

un bimbo!!

...e pensare che l'ho visto "nascere" (come pilota :blum2: )

All'epoca non sapevate nemmeno pronunciare il suo cognome. Va beh, quello nemmeno oggi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Reikk?nen o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quell'accento sulla o è anche cacofonico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha firmato praticamente a tutti quelli alle transenne, dove era sceso. Ad in certo punto risale, si gira verso la parte non ancora fatta (a sinistra del palco), ci ripensa, scende e fa tutta questa parte. Ignorando quelli del team che gli dicevano di andare. Ah, poi pure all'albergo ha firmato e fatto foto :asd:

 

Alla faccia dell'Iceman

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Inutile dire che si è beccato un'ovazione a dir poco clamorosa quando è sceso nuovamente :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque in italiano corretto si pronuncia Ricchionèn, devo dirvi tutto io?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vietato storpiare i nomi!! :sisi:

 

ops

 

però i moderatori plus plus possono :agree:

 

 

:lol2:

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sorpreso che fosse che oggi l'ho visto molto incitato, anche più di vettel

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La ? non era per l'accento ma per la resa grafica del ö.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai, questa volta è stato bravo anche in qualifica. Non l'avrei mai immaginato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×