Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

• Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

Mi spiace dirlo, io che sono un suo simpatizzante, ma Kimi quest'anno sta facendo troppi alti e bassi, non è più quello di una volta, e credo che Hulkeberg sia il suo degno sostituto alla rossa.

Lo dico a malincuore, ma credo che sia giunto al capolinea.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Due tedeschi mi sembra esagerato... Hulk poi non mi convince più come qualche tempo fa. Farei carte false per Ricciardo ma non accadrà mai.

Link al post
Condividi su altri siti

Ricciardo sta correndo una stagione che definire sottotono è un eufemismo, dai. Molto meglio quella di Kimi, pur con qualche problema.

Link al post
Condividi su altri siti

Bisogna definire cosa intendi per sottotono. Se si guarda all'intera carriera di Ricciardo, potrei dire che la scorsa stagione è anomala rispetto al resto.

Link al post
Condividi su altri siti

si effe...10 anni fa ok!15 20 no....secondo me dovrebbero rendere le macchine più ostiche da guidare

raikkonen per me ha ragione....ma non serve fare cose estreme...ripeto già fare il fuori pista diverso dalla pista regalerebbe qualche sorpresa in più!

Modificato da Spa_83

Link al post
Condividi su altri siti

Ricciardo sta correndo una stagione che definire sottotono è un eufemismo, dai. Molto meglio quella di Kimi, pur con qualche problema.

Si vorrei proprio vederlo Kimi con la Redbull di questa stagione, già l'anno scorso a tratti è stato inguardabile...siamo all'assurdo ormai: Ricciardo adesso è già diventato scarso o niente di speciale, presto tutti si dimenticheranno della scorsa stagione di Vettel quando le ha buscate, da campione del mondo.

Link al post
Condividi su altri siti

Si vorrei proprio vederlo Kimi con la Redbull di questa stagione, già l'anno scorso a tratti è stato inguardabile...siamo all'assurdo ormai: Ricciardo adesso è già diventato scarso o niente di speciale, presto tutti si dimenticheranno della scorsa stagione di Vettel quando le ha buscate, da campione del mondo.
benvenuto nel mondo in cui basta una stagione per giudicare un pilota

Link al post
Condividi su altri siti

Due tedeschi mi sembra esagerato... Hulk poi non mi convince più come qualche tempo fa. Farei carte false per Ricciardo ma non accadrà mai.

Mi sembra esagerato fare carte false per Ricciardo, sinceramente.

Tu faresti carte false per Ricciardo e definisci assurde le opinioni di altri? Magari non condivisibili (da tutti), ma non credo certo siano assurde.

In effetti io mi aspettavo un po' di più da Ricciardo, dopo che aveva tenuto bene in pugno Vettel nel 2014...

Link al post
Condividi su altri siti

Ricordiamoci che Ricciardo nei due anni con Vergne non ha dominato nei confronti con il suo compagno di squadra, ma era quasi al suo stesso livello...il campione si distingue anche su monoposto scarse o medie, vedi Senna con la Toleman.

È un buon pilota, ma nello standard.

Link al post
Condividi su altri siti

Sebastian Vettel in un'intervista rilasciata a SportBild ha usato dei grandi elogi per Kimi. Che sia anche un piccolo suggerimento lanciato alla Ferrari?

Qui l'intervista completa, in tedesco. http://f1-insider.com/vettel-will-wieder-biester-zaehmen/

Tra i vari articoli usciti oggi, da segnalare quello della Gazzetta nel quale si dice che se il finlandese dovesse ridursi l'ingaggio il rinnovo sarebbe cosa fatta. Considerate le parole usate dallo stesso finlandese nei confronti della Ferrari recentemente, non credo ci siano problemi in questo senso. Aspettiamo e vediamo.

Link al post
Condividi su altri siti

Anche se lui sembra MOLTO stizzito da queste voci. Oddio, forse pure a ragione, come dice nell'ultimo paragrafo. Quello che meno si preoccupa è lui.

Kimi Raikkonen responds to 'bulls***' contract rumours

da ESPN.com

Kimi Raikkonen has hit out at stories claiming he will have to accept a pay cut in order to be kept on at Ferrari next year.

Raikkonen says he will stay at Ferrari or quit F1 in 2016, but is waiting on Maranello to make a final decision on his future. Rumours in the Italian press suggested Raikkonen would have to consider less money if he wants to drive next season, but the Finn labelled those rumours "bulls***".

"I heard something about that [in the media]," he said. "I would be interested to know who wrote it, because first of all none of you have any idea what my contract says and you never have. It's bulls*** nonsense that you guys come up with all the time, so keep writing that and it's fine for me. The point is you have no idea what the contract says. I have a contract, they have to sign it, it's as simple as that."

He went on to confront the journalist in question, saying: "So you just come up with bulls***, yes or no? You don't know the contract but you write stuff.

"You write stuff that is not true... Maybe you should start writing some stuff that makes sense."

Asked for an update on negotiations, Raikkonen added: "I don't have anything to discuss. I have a contract and it has to be decided, it's as simple as that. It's not my decision, you have to ask the team. If I'm not with Ferrari, I'm not with any team, it's as simple as that.

"You guys worry about it more than me. I always said it's not the end of my life if I don't race next year, but obviously I want to be here and I feel that the team is definitely going in the right direction and doing the right things. I'm sure in the future it will be the team to be in, but we have to still work out a few things."

Link al post
Condividi su altri siti

Io leggo sempre piu insistenti le voci di una possibilità per ricciardo in rosso, ricciardo che non piu tardi di oggi ha dichiarato che non pensa che resterà troppo tempo in redbull.

Ed in questo senso sarebbe anche comprensibile in nervosismo di raikkonen, e gli elogi di vettel nei confronti dell'attuale, e per nulla problematico per lui, compagno di squadra.

Anche perchè si dice che, apparte le dichiarazioni di facciata, ricciardo non sia troppo gradito al tedesco.

Link al post
Condividi su altri siti

Anche perchè si dice che, apparte le dichiarazioni di facciata, ricciardo non sia troppo gradito al tedesco.

fonte?

Link al post
Condividi su altri siti

autosprint della settimana scorsa? leggo troppa roba e non ricordo, ma mi pare quello

Link al post
Condividi su altri siti

una persona che potrebbe essere contenta di piazzare Ricciardo, non solo per motivi "sportivi", è Marchionne.

Motivo? Daniel, come Sergio, è un figlio di Italiani emigrati all'estero.

Modificato da Pneumatico Usurato

Link al post
Condividi su altri siti

Marchionne è nato in Italia.

Ma che c'entra il rapporto Vettel - Ricciardo con Raikkonen?

Link al post
Condividi su altri siti

Beh forse perchè potrebbe essere il suo sostituto? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

La situazione è talmente chiara. Basta volerla vrdere.

In ferrari la musica è cambiata.

Regna il pragmatismo. Se vai bene, e rendi per quanto sei pagato e per quanto mi aspetto, dormi tranquillo. Se non soddisfi detti requisiti, vai a casa, e non c'è simpatia o buona parola del compagno che tenga.

Quindi, è tutto nelle sue mani. Se è ancora quello che tutti si aspettano, che lo dimostri sino in fondo, e il posto sarà suo,altrimenti, non vedo santi..

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che se come dice Pino Allievi (vabbè è Pino...) i papabili sostituti per lui sono Marciello e Fuoco, mi tengo il finlandese e aspetto il 2017 per prendere il suo sostituto definitivo, così da imbastire meglio una possibile trattativa.

Link al post
Condividi su altri siti

Io dico che se non ci fosse stato arrivabene ma un domenicali qualsiasi a quest'ora aveva la metà dei punti

Link al post
Condividi su altri siti