Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

• Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

Dai le possibilità per andare a podio le ha, Hamilton sul passo gara rispetto alle Ferrari farà cagare ed è senza US nuova, deve rimanergli incollato e passarlo al pit.. l'obbiettivo minimo è il terzo posto

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Non mi aspetto strategie aggressive da parte del suo team che saranno concentrati, giustamente, sul caposquadra. O azzecca la partenza o, credo, finirà a vegetare in una posizione patetica.

Un podio sarebbe perfetto.

Link al post
Condividi su altri siti

Topic post gara bellissimo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

diamo qualche chances a questo giovane, ha delle buone potenzialità da affinare per il futuro :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Buon quarto posto, nell'anonimità della gara. Pensavo che la strategia copiata a Vettel non avrebbe funzionato, ma fortunatamente Bottas oggi era in vacanza.

Link al post
Condividi su altri siti

oggi anonimo, nel secondo stint a un certo punto ha tirato i remi in barca.

Link al post
Condividi su altri siti

Potevano metterlo nella condizione di attaccare Hamilton nel tour dei pit stop, ma Ocon ha deciso che Kimi doveva finire quarto...

Link al post
Condividi su altri siti

Gara inutile, ma nel senso che non poteva comunque fare alcunché. Forse a pieno ritmo (primo stint) era anche più veloce di Hamilton, ma serviva a poco. Punti, almeno questo.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che dovrà gareggiare su Verstappen, nella guerra dei poveri della classifica.

Ricciardo ormai è scappato anche nel 2018, assurdo vedendo la macchina che guida Lic.

Link al post
Condividi su altri siti

Peccato poteva essere sul podio ma Ocon ha deci$o diversamente.

Link al post
Condividi su altri siti

domani bisogna portare la pagnotta a casa due ritiri pesano, quindi bene così, adesso bisogna ripeterlo 78 volte, sperando in una strategia che gli permette di giocarsi magari il podio.

Fatto.

Link al post
Condividi su altri siti

Posizione che è diretta conseguenza della sua qualifica, a Montecarlo se non sei molto più veloce di quello davanti o lui non ti aiuta con qualche errore non si passa.

Modificato da Sentenza

Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen, impegnato nella gara monegasca, ha spiegato: “Se parlate con la signorina che ha scritto questa cosa, capirete che non è molto esperta di corse o di altro del genere” – ha spiegato – “Sono solo voci e idee personali. Di sicuro sarò interessato ai rally quando mi fermerò, questo non è un segreto, ma non ho nessun contratto. Comunque, le persone continuano a scrivere cose, questo non è un mio problema. La parte divertente di tutto ciò è che – l’ho visto, qualcuno me l’ha raccontato – Mika Hakkinen ha anche confermato. Onestamente, questa signorina e lui, quanto ne sanno della mia vita? Zero.”

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/raikkonen-toyota-smentita-entrambe-le-parti-385372.html

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Lic, non toccarmi Mika :angry:

Link al post
Condividi su altri siti

ma Räikkönen ricattato ? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Con l'arrivo del GP del Canada arriva la notizia della denuncia da parte sua verso una donna per molestie ed estorsione di denaro.

La donna starebbe cercando di ottenere una cifra a sette zeri per il silenzio riguardo un episodio avvenuto, secondo questa, durante il weekend canadese del 2016. Pare, secondo lei, lavoratrice in un locale di Montreal, che il finlandese le abbia toccato un seno durante una presunta visita al locale.

Il finlandese avrebbe già intrapreso azioni legali e assunto un team di investigatori per raccogliere le prove per scagionarsi definitivamente.

Link al post
Condividi su altri siti

E poi diciamo che è Lewis quello che si "diverte" nei w.e di gara

Link al post
Condividi su altri siti

Ma per favore. C'è qualcuno che ci crede?

Meglio che Non dico il mio pensiero su queste vicende....

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti