Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

• Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

Raikkonen non é molto d'accordo con il CDA. Ma poco cambia. Delusione molto grande.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

non mi piaciuta molto la dichiarazione congiunta di marchionne e arrivabene che dicevano che kimi ha sbagliato.

Link al post
Condividi su altri siti

Almeno si mettessero d'accordo su cosa dire. Non É il massimo quando un pilota alle interviste dice una cosa, e dall'altra parte del paddock il team dice l'opposto.

Link al post
Condividi su altri siti

Genè pure lui non d'accordo con Arrivabene&Marchionne. Poi può capitare, magari ha rischiato un pò troppo e ha stallato. Alla fine la gara è stata buona, buoni sorpassi e P5.

Link al post
Condividi su altri siti

Con Raikkonen bisogna stare muti fino all'arrivo della gara. Rovinata la sua gara e secondo me anche le possiblità di spettacolo davanti.

Link al post
Condividi su altri siti

Non so di chi sia la colpa... Può anche essere che Kimi ha scelto un settaggio molto aggressivo per provare a passare primo, ma ha esagerato. Fisichella però ha detto che la prima frizione fa tutto praticamente in automatico.

Buona gara nel complesso la sua.

Link al post
Condividi su altri siti

Non so di chi sia la colpa... Può anche essere che Kimi ha scelto un settaggio molto aggressivo per provare a passare primo, ma ha esagerato. Fisichella però ha detto che la prima frizione fa tutto praticamente in automatico.

Ma non ha detto nella comunicazione radio che ha fatto tutto giusto?Se fosse un suo errore verrebbe scoperto comunque quindi non sarebbe intelligente mentire, non credo che Raikkonen abbia sbagliato. Vedremo.

Anche Hamilton qualche gara fa saltò fuori che non aveva sbagliato alla fine.

Link al post
Condividi su altri siti

È sicuramente colpa sua dai.

Link al post
Condividi su altri siti

Non penso che Raikonen avrebbe problemi ad ammettere un errore o una procedure al limite che non gli è riuscita perfettamente...

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sono tornate alla mente certe drammatiche scene di qualche anno fa, con il famigerato LAUNCH CONTROL della Mecca ai tempi di Hakkinen.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma non ha detto nella comunicazione radio che ha fatto tutto giusto?Se fosse un suo errore verrebbe scoperto comunque quindi non sarebbe intelligente mentire, non credo che Raikkonen abbia sbagliato. Vedremo.

Anche Hamilton qualche gara fa saltò fuori che non aveva sbagliato alla fine.

Anche secondo me è improbabile un suo errore (più che altro perchè l'avrebbe ammesso), ma dalle parole del CDA sembra di sì. Quindi vorrei avere imformazioni più precise

Link al post
Condividi su altri siti

Tanto Vettel è arrivato secondo, va bene così.

Link al post
Condividi su altri siti

Tanto Vettel è arrivato secondo, va bene così.

Infatti! Raikkonen è stato fantastico come compagno oggi, tappo a Rosberg e si è levato di mezzo da solo.

Link al post
Condividi su altri siti

vabe tappo a rosberg, è stato passato appena ros si è avvicinato :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

vabe tappo a rosberg, è stato passato appena ros si è avvicinato :asd:

E quindi?! Rosberg ha perso chiaramente dai, l'ha pure detto, non solo lui ovviamente. Tappo in partenza, non capisco il tuo commento.

Modificato da biuspeed

Link al post
Condividi su altri siti

sì ma non ha fatto nessun tappo :asd:

cmq in tv tutti concordi che deve aver sbagliato lui alla partenza

Link al post
Condividi su altri siti

sì ma non ha fatto nessun tappo :asd:

cmq in tv tutti concordi che deve aver sbagliato lui alla partenza

Su sky uk hanno detto che, al momento, non si sa nulla sul perchè e quando la macchina tornerà a Maranello vedranno.

Link al post
Condividi su altri siti

Se Kimi ha detto di non aver sbagliato ci credo, visto che finora ha sempre ammesso i propri errori. Arrivabene e Marchionne come fanno a essere già sicuri dell'errore, visto che la macchina non è ancora stata esaminata?

Link al post
Condividi su altri siti

Ma nemmeno ha detto che è stato un problema alla macchina. Dalla telemetria hanno già visto tutto, non serve comtrollare la macchina, perche non ha avuto nessun problema meccanico, infatti ha fatto tutta la gara, e anche la ripartenza al pit, senza problemi. Al netto che sono contento del suo we, non credo ci sia nulla di male ad ammettere quello che tutti hanno visto {anche il suo amico valsecchi}, cioè che ha fatto uno sbaglio.

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

In realtà, alla telecronaca Rai Capelli ha detto proprio che occorrerà esaminare la vettura prima di capire cos'ha causato il problema alla frizione, e che non si può sapere immediatamente come sono andate le cose.

Link al post
Condividi su altri siti