Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

• Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

L'ha decisione l'ha presa lui, per team era ok. Basta, non ha pagato. Succede.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Arrivabene ha completamente scaricato la responsabilità su Kimi.

Quindi direi che questo é il suo ultimo anno, indipendentemente dai futuri risultati

Link al post
Condividi su altri siti

il fatto che l'abbia presa il pilota ci sta, pultroppo dopo ha smesso di piovere, perchè senò ci sarebbe stato

la vergogna è un team manager che parla cosi

chi ca**o sei tu pagliaccio? cos'hai vinto in f1 in vita tua? neanche il calippo faccia di c*lo

Link al post
Condividi su altri siti

Meglio così. Almeno si parlerà d'altro.

Link al post
Condividi su altri siti

Agnello sacrificale. Peccato perche ha fatto una gara ben piu solida di vettel, comodamente 9 senza un paio di guizzi del box

Sacrificale di cosa? Vettel l'aveva passato in pista e lui ha deciso di rientrare.

Forse non ha visto il sorpasso...

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi Arrivabene ha praticamente dato il ben servito a Kimi!!

Link al post
Condividi su altri siti

il fatto che l'abbia presa il pilota ci sta, pultroppo dopo ha smesso di piovere, perchè senò ci sarebbe stato

chi ca**o sei tu pagliaccio? cos'hai vinto in f1 in vita tua? neanche il calippo faccia di c*lo

si però moderiamo i termini

Link al post
Condividi su altri siti

Il sorpasso l'ho visto, ma ho visto anche la gara di entrambi, e kimi è stato nettamente piu in palla fino alla pioggia, condizione che evidentemente lo manda in pallone. Ho visto successivamente che il pit lo ha chiesto lui, errore suo visto che tutti quelli davanti stavano fuori, ma per la prima volta quest'anno é andato veramente piu forte di vettel, senza episodi a falsare il confronto

Link al post
Condividi su altri siti

Arrivabene è un personaggio ridicolo e a me di Raikkonen importa anche poco, veramente ignobile.

Link al post
Condividi su altri siti

In realtà sia con le medie che con le dure hanno avuto un ritmo molto simile, Vettel ha pasticciato all'inizio quando per sorpassare Kvyat s'è fatto passare da Perez, ma poi ha girato come Raikkonen

Link al post
Condividi su altri siti

Se la pioggia non fosse arrivata sarebbe finita con le rosse 5 e 6.

A loro va meglio così.

Link al post
Condividi su altri siti

Il sorpasso l'ho visto, ma ho visto anche la gara di entrambi, e kimi è stato nettamente piu in palla fino alla pioggia, condizione che evidentemente lo manda in pallone. Ho visto successivamente che il pit lo ha chiesto lui, errore suo visto che tutti quelli davanti stavano fuori, ma per la prima volta quest'anno é andato veramente piu forte di vettel, senza episodi a falsare il confronto

Se girava tanto meglio ed era tanto più avanti mi viene da chiederti perchè Vettel l'ha passato dopo tre curve di pioggerellina.

Link al post
Condividi su altri siti

Sul passo andavano alla pari fino sul bagnato, 2 secondi di gap costanti, ritmo comparabile, e tutto sommato lento.

In occasione del sorpasso probabilmente ha perso il posteriore in uscita da una curva, o che ne so. Cambia qualcosa ai fini del risultato? Cambia poco se la pista era ancora in parte asciutta quando è rientrato. Se il giro dopo diluvia, e così pareva di capire, non c'è sensitivo del meteo che tenga. Se hai le slick vai fuori.

Purtroppo ha cominciato più tardi. Amen. Credo che oramai cambi poco.

Arrivabene con queste lezioni da espertone del mestiere lo fa passare da ridicolo in ogni occasione utile, il personaggio è sulla linea di Marchionne. L'ennesimo arrivista.

Modificato da Max Payne

Link al post
Condividi su altri siti

Spero che questa agonia termini presto. Arrivabene oggi un uomo di m***a con lui. E i media lo seguiranno pure. Sono schifato.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque visto il trattamento che sta subendo mi viene seriamente da pensare che sia stato solo un costoso dispetto ad Alonso il suo ingaggio nel 2013.

Link al post
Condividi su altri siti

Si secondo me arrivabene sta esagerando. Anche perché altri piloti(tra cui Alonso) hanno preso una decisione simile. Ha provato e non ha pagato, ma come hanno detto l'ing. Bruno e Ivan capelli, é il muretto che deve dire "No adesso non é il momento, sta fuori ancora".

Poi per carità, vettel é stato comunque più bravo in quelle condizioni

Link al post
Condividi su altri siti

Spero che questa agonia termini presto. Arrivabene oggi un uomo di m***a con lui. E i media lo seguiranno pure. Sono schifato.

I media non vedevano l'ora già da un anno e mezzo abbondante.

Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia quanto è spocchioso questa faccia da c*lo

Link al post
Condividi su altri siti

si però moderiamo i termini

mica sto insultando qualcuno del forum...

Link al post
Condividi su altri siti

The Ice Man is on Thin Ice.

Modificato da Max Payne

Link al post
Condividi su altri siti