Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

    • Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

  • Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

accetterebbe sicuramente di correre in Haas

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che i suoi tifosi (ma pure io) preferiscano vederlo a casa che su una bagnarola

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

magari ho capito male io, ma la Haas dovrebbere essere un team più che buono. Vista la collaborazione abbastanza intima con la Ferrari, dovrebbe essere in pista qualcosa tipo la Williams, non tipo la Manor. Teoricamente dovrebbe essere il team laboratorio e braccio destro del cavallino.

 

Oltretutto gli forniscono le macchine a controllo numerico da quanto mi sembra di leggere, oltre ad essere partner diretti del team f1:

http://formula1.ferrari.com/it/partner/haas/

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh ammetto di non essere informato sulla questione Haas, a naso mi sembrava l'ennesima chicane mobile, spero di sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Haas se non sbaglio mette solo il nome, il telaio è Dallara e prende tutta la parte cambio/PU in blocco dalla Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho anche trovato questo al volo:

Haas will also take advantage of rule tweaks that reduce the amount of components a team must make itself - with Ferrari will supplying all 'non-listed' parts.

That means the suspension mounting points, brakes, suspension uprights, pedal box, steering rack and fuel cell will all come from Ferrari's Maranello base.

 

Se poi il telaio la Dallara lo "copia" simile a quello della f15 ecco che magari potrebbe essere (per loro fortuna) una Ferrari-B.

Ma lo sapremo solo alla fine della giostra: l'opzione cesso a pedali è sempre dietro l'angolo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma in cosa consiste l'evento? è tutto lì o c'è dell'altro?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Festival Of Speed. Nulla da aggiungere, dev'essere è una gran bella manifestazione.

 

 

 

:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mmm ok... capisco; ma ero rimasto perplesso perchè dal video ho visto Raikkonen tentare un mezzo burnout in una ridicola curva (così piccola che ci si riesce solo sporcando le ruote sull'erba) e poi l'ho visto andare a 50 orarie in mezzo a delle balle di fieno salutando gente. Non proprio uno spettacolo da non dormirci la notte... (ma sono gusti eh)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mmm ok... capisco; ma ero rimasto perplesso perchè dal video ho visto Raikkonen tentare un mezzo burnout in una ridicola curva (così piccola che ci si riesce solo sporcando le ruote sull'erba) e poi l'ho visto andare a 50 orarie in mezzo a delle balle di fieno salutando gente. Non proprio uno spettacolo da non dormirci la notte... (ma sono gusti eh)

 

 

Capisco cosa vuoi dire... ed è proprio così. A causa della location non si possono fare numeri come faceva Zanardi negli States, sulle piste sconfinate.

 

Però l'atmosfera, i personaggi, la vicinanza fra te e loro, il numero ed il tipo di veicoli presenti... credo che valgano sicuramente una visita. I moderatori potrebbero fare una colletta ed organizzare un viaggio per i forumisti più meritevoli. (:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mmm ok... capisco; ma ero rimasto perplesso perchè dal video ho visto Raikkonen tentare un mezzo burnout in una ridicola curva (così piccola che ci si riesce solo sporcando le ruote sull'erba) e poi l'ho visto andare a 50 orarie in mezzo a delle balle di fieno salutando gente. Non proprio uno spettacolo da non dormirci la notte... (ma sono gusti eh)

 

 

alla F1 mi pare non sia permesso di tirare più di tanto per ragioni di sicurezza,Formula One cars have been forbidden from tackling the hill at full speed since Heidfeld set the record 15 years ago.

, qua c'è il record di Heidfeld del 99

 

il parco macchine presente è da sbavo, solo a vederle ferme.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

mmm ok... capisco; ma ero rimasto perplesso perchè dal video ho visto Raikkonen tentare un mezzo burnout in una ridicola curva (così piccola che ci si riesce solo sporcando le ruote sull'erba) e poi l'ho visto andare a 50 orarie in mezzo a delle balle di fieno salutando gente. Non proprio uno spettacolo da non dormirci la notte... (ma sono gusti eh)

 

 

alla F1 mi pare non sia permesso di tirare più di tanto per ragioni di sicurezza,Formula One cars have been forbidden from tackling the hill at full speed since Heidfeld set the record 15 years ago.

, qua c'è il record di Heidfeld del 99

 

il parco macchine presente è da sbavo, solo a vederle ferme.

 

 

Maronna, un folle scatenato :asd: Con che coraggio si è messo a tirare in quelle curve strettissime? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La cosa non mi renderebbe triste.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qui si da per certo il contrario http://www.formulapassion.it/2015/07/f1-ferrari-raikkonen-verso-laddio-quasi-fatta-per-bottas/

 

Mi sa che vi tocca massas...ehm, bottas

Modificato da effe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qui si da per certo il contrario http://www.formulapassion.it/2015/07/f1-ferrari-raikkonen-verso-laddio-quasi-fatta-per-bottas/

 

Mi sa che vi tocca massas...ehm, bottas

 

La cosa è irrilevante, in quanto la priorità è procurare ai piloti, chiunque essi siano, una vettura competitiva.

La Ferrari ha avuto tanti piloti, bravi e meno, sopravviverà anche al prossimo. Ed i ferraristi con lei.

Anche Bottas va bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×