Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

• Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

E' vero che corrono in 2 categorie diverse.. ma questo non depone a favore di Kubica. Lic correva nel wrc con gente del calibro di Loeb..

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Adesso però chiamatelo Riassunto piuttosto che Licenziato :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Nah, suona meglio Lic.

E poi non si sa mai, magari verrà licenziato di nuovo :)

Link al post
Condividi su altri siti

...Mi piace di più Lic.. e poi in effetti non si sa mai che il 2015 per lasciare il posto a Vettel lo fanno tornare a pascolare nei rally :yes:

Link al post
Condividi su altri siti

Stavo pensando a come si comporterà da qui alla fine della stagione.. non vorrei che con il suo modo di ragionare non facesse più nulla perchè demotivato ( un pò come l'ultima parte del 2006 se non ricordo male). Essendo un suo tifoso mi spiacerebbe ma inizio a vederla piuttosto probabile. Voi cosa ne pensate?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Direi che potrebbe correre come ha corso le ultime gare con la Mclaren nel 2006.

Link al post
Condividi su altri siti

Il mondiale è andato, non hanno la macchina per competere con Ferrari e Mercedes ne un altro pilota valido, in più c'è stata una fuga di cervelli dal team, se dovesse pascolare in mezzo alla pista non mi stupirebbe.

Link al post
Condividi su altri siti

E magari lo Licenziano anche stavolta :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Direi che potrebbe correre come ha corso le ultime gare con la Mclaren nel 2006.

Magari aiutando Alonso.

Link al post
Condividi su altri siti

Non mi aspetto nessun calo da parte sua in quest'ultimo terzo di mondiale. Purtroppo però non mi aspetto grandi cose dalla Lotus che l'anno scorso, ad eccezione di Abu Dhabi, soffrí parecchio in queste gare

Link al post
Condividi su altri siti

L'ideale per entrambi sarebbe vincere almeno una gara. Però obiettivamente credo che sarà dura salire sul podio, altro che vincere.

Link al post
Condividi su altri siti

Fiorio l'ha presa bene direi :asd:

http://www.f1passion.it/2013/09/f1-dopo-massa-raikkonen-in-ferrari-un-grave-errore/

Povero Cesare, lui é l'unico che ha capito che Raikkonen non vale una mazza, mentre gli inconsapevolii responsabili dei top team se lo contendono stupidamente :(

Link al post
Condividi su altri siti

E buttano milioni su milioni dalla finestra. Purtroppo per loro non hanno un "suggeritore" del genere nel proprio organico. Poveri scemi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

http://www.f1passion.it/2013/09/f1-dopo-massa-raikkonen-in-ferrari-un-grave-errore/

Povero Cesare, lui é l'unico che ha capito che Raikkonen non vale una mazza, mentre gli inconsapevolii responsabili dei top team se lo contendono stupidamente :(

:down:

Modificato da Ferrari 2001

Link al post
Condividi su altri siti

Aspetto la prima dichiarazione di fiorio contro alonso. Sono certo che di colpo sarà il nuovo guru della formula uno...

Vedremo a fine 2014 quanto avrà torto (e io mi auguro che si sbagli) ma fino a quel giorno, la sua idea vale tanto come quella di chi continua a parlare di asfalto qui dentro, manco fossimo all'ans..

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Questo signore sono anni che non perde occasione per insultare Raikkonen, praticamente lo fa di mestiere.

Dire che la Lotus con un altro pilota avrebbe vinto 10 gare , oltre che dimostrare la sua malafede, è un'autentica c@**ata

Link al post
Condividi su altri siti

Mi tengo Raikkonen con il suo stile di vita discutibile tutta la vita piuttosto che Massa bravo padre di famiglia.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me lo stile di vita inappropriato di Raikkonen include il trombarsi madri, mogli e figlie di parecchi opinionisti. Non c'è altra spiegazione.

Link al post
Condividi su altri siti

Un esempio lampante di uno che l'ha fatta fuori dal vaso. Non ho altro da aggiungere su Fiorio ed il suo commento.

Link al post
Condividi su altri siti

Questo pare appena arrivato da Marte. :lol2: Hamilton e Alonso avrebbero vinto 10 gare con la Lotus!? Ciò significa che Fiorio considera la Lotus migliore di Ferrari, McLaren e Mercedes, perché i suddetti non le hanno vinte neanche con i rispettivi team, 10 gare negli ultimi due anni. E questa, va da sé, mi pare una palese sciocchezza.

Link al post
Condividi su altri siti