Vai al contenuto
mammamia

Thread sull'economia e la situazione economica

Post raccomandati

Sono anche io un anti-Grillo, lo sono sempre stato, e chi era nel topic Menzogne cubitali pu? confermarlo. Per? ritengo che su determinati piccoli aspetti qualche piccola ragione ce l'abbia.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ah ecco. Ma i tedeschi sono consapevoli di questa cosa? Cio? sanno che crolliamo noi e la Spagna ce li tiriamo appresso? Perch? uno pu? fare lo spavaldo se non ha niente da temere, ma visto che non ? cos? penso che la Merkel sia molto politica e molto poco statista.

come dovresti ben sapere, alla luce della tua cultura che anche se sei un giovane non oso mettere in discussione, il popolo tedesco ha sempre e solo guardato in casa sua. con ottusa ignoranza peraltro come dimostrano i fatti degli ultimi 50 anni.

io sono invece un ANTI-NESSUNO ! semplicemente mi fa ridere un giullare che spara ca**ate a raffica su un argomento che conosce come io conosco la fisica nucleare. poi ricorda che ? FACILISSIMO sparare sulla croce rossa ..... ma il problema ? : dopo che hai sparato cosa fai ?

Modificato da mammamia

Link al post
Condividi su altri siti

come dovresti ben sapere, alla luce della tua cultura che anche se sei un giovane non oso mettere in discussione, il popolo tedesco ha sempre e solo guardato in casa sua. con ottusa ignoranza peraltro come dimostrano i fatti degli ultimi 50 anni.

Certo, questo s?. Per? non posso fare a meno di pensare che uno statista come Kohl ad esempio si sarebbe mosso in tutt'altro modo rispetto alla Merkel che ? preoccupata solo dai voti che il suo partito potrebbe perdere. Ecco la differenza tra politico e statista.

Su Grillo hai ragione sull'ultimo punto. Cio? proposte serie non le vedo da parte sua e dei suoi. Cio? mi ricorda molto la Lega degli inizi, un movimento totalmente anti-sistema e da collocarsi perennemente all'opposizione. Col tempo i leghisti sono riusciti a formare una classe dirigente in grado di conquistare il potere in molte realt? piccole e grandi, bisogna vedere se ci riuscir? pure il movimento di Grillo. Ora mi interrompo su questo prima che arrivi Beyond a castigarmi :asd:

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

1000 per cento d'accordo!

ed ? anche una culona !!! ahahahahah almeno su questo il B aveva ragione .....

Link al post
Condividi su altri siti

1000 per cento d'accordo!

ed ? anche una culona !!! ahahahahah almeno su questo il B aveva ragione .....

:asd:

Pr forza lui era abituato alle fighe di 20/25 anni al massimo, chiamalo scemo :asd: Io invece da mesi sono a stecchetto :piango:

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

se ti serve qualcosa fai un fischio ..... magari qualcosina x M riesco a reclutarti ..... !

Link al post
Condividi su altri siti

se ti serve qualcosa fai un fischio ..... magari qualcosina x M riesco a reclutarti ..... !

Claudio, non dimenticarti di me :asd:

e pure di B visto che ti trovi :asd:

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

Troppo buono Claudio :asd: Ma entro sabato credo che il periodo di magra dovrebbe essere finito. :asd:

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

Troppo buono Claudio :asd: Ma entro sabato credo che il periodo di magra dovrebbe essere finito. :asd:

a beh ... AUGURI ! (seza figli maschi of course ...)

Link al post
Condividi su altri siti

Bravo, fai invitare un po' di amiche, che mi aggrego :asd:

Vabb? basta OT :asd: (anche se la figa non ? mai OT :asd: )

Link al post
Condividi su altri siti

la fame ? brutta neh ???

Claudio, non mettere il dito nella piaga :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

se leggi bene ho scritto ridere ( per non piangere ).

se poi tu e alcuni altri che scrivono come te (dall'alto delle vostre conoscenze macroeconomiche NON ritengo peraltro) ritenete che la situazione sia "precipitata" negli ultimi mesi a causa di Monti e che il Paese - nche se a costo di grandi sacrifici - non sia pi? salvabile ( mentre prima lo era ??? no amico mio prima ERA MORTO ! adesso no invece e qualche speranza di vita c'?) ... che ti posso dire se non che mi scappa da ridere ?

ciao !

forse non li hai letti bene i miei interventi...

che siamo arrivati ad un punto drammatico lo dicevo da mesi, quello che dico ? l'assurdit? della manovra, fatta di tasse abnormi che stanno mettendo in ginocchio ancora di pi? il paese...

perch? non mandare a casa dall'oggi al domani 1 milione di statali? tanto per fare un esempio crudo..oppure perch? non privatizzare la sanit? e altri servizi? cio? se proprio devi fare delle cose impopolari e drastiche perch? non queste cose?

no meglio ammazzare la gente di tasse.....

io sono invece un ANTI-NESSUNO ! semplicemente mi fa ridere un giullare che spara ca**ate a raffica su un argomento che conosce come io conosco la fisica nucleare. poi ricorda che ? FACILISSIMO sparare sulla croce rossa ..... ma il problema ? : dopo che hai sparato cosa fai ?

guarda che l'ha detto anche lui che potrebbe fare poco o nulla proprio perch? la situazione ? drammatica.. ma ha pi? volte fatto l'esempio delle provincie, che non sono mai state abolite..

sar? pure un comico e un pagliaccio, ma su tante cose ha ragione da vendere, ed ? un dato di fatto che i politici degli ultimi decenni hanno TUTTI miseramente fallito, dal primo all'ultimo...

Link al post
Condividi su altri siti

@lucaf2000: non riesco a mandarti i messaggi privati, avrai la casella piena.

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che mandando a casa migliaia e migliaia di statali lo stato certo risparmierebbe ma per un bel po' avremmo un'altra emergenza sociale. Forse tengono conto anche di questo, boh.

Indipendentemente dal fatto che alcuni di loro magari se lo meritano

Link al post
Condividi su altri siti

@lucaf2000: non riesco a mandarti i messaggi privati, avrai la casella piena.

prova adesso

Credo che mandando a casa migliaia e migliaia di statali lo stato certo risparmierebbe ma per un bel po' avremmo un'altra emergenza sociale. Forse tengono conto anche di questo, boh.

Indipendentemente dal fatto che alcuni di loro magari se lo meritano

siamo praticamente falliti ad oggi... pensi che sarebbe veramente il male minore? io credo di no

Link al post
Condividi su altri siti

perch? aggiungere le tasse ? "legale" , mandare a casa dall'oggi al domani 1 milione di persone non lo ? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Non mi pare che sia il coraggio quello che manca al governo sinceramente. Perch? il coraggio di prendere misure durissime (alcune anche giuste) ce l'hanno avuto.

? andato contro le banche? NO

? andato contro la chiesa? NO

? andato contro le vere caste? NO

ha tagliato la spesa pubblica? NO

e soprattutto, ? andato contro la politica? NO

dove sarebbe questo coraggio? adesso tutti ci si aspetta che il rigore arrivi anche per loro che sono la causa e i non puniti, della crisi italiana!

Link al post
Condividi su altri siti

? andato contro le banche? NO

? andato contro la chiesa? NO

? andato contro le vere caste? NO

ha tagliato la spesa pubblica? NO

e soprattutto, ? andato contro la politica? NO

dove sarebbe questo coraggio? adesso tutti ci si aspetta che il rigore arrivi anche per loro che sono la causa e i non puniti, della crisi italiana!

no , perch? senn? dopo 2 giorni saltava il governo.

Link al post
Condividi su altri siti

e voglio vedere come fanno campagna elettorale con la faccia che si ritrovano quei pezzenti! il 2% degli italiani ha fiducia nei partiti, record di sempre...e posso affermare che quel 2% o non hanno capito la domanda o vivono nei partiti!

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.