Vai al contenuto
Ruberekus

2011.17 | Gran Premio d'India - Nuova Delhi [Gara - Commenti]

Post raccomandati

webber non si capisce, forse non riesce proprio a trovarsi con le gomme, non pu? essere che si trovi dietro in tutti i gp.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Penso che Massa voglia dimostrare ad Hamilton di non subirlo passivamente in pista.

:up: ? quello che penso anche io, Felipe a quel punto sapeva che si sarebbero presi.

Semprech?, come dice lui, non l'aveva visto :asd:

Comunque, alla prossima puntata....

Link al post
Condividi su altri siti

Ma vedete, c'? una piccola differenza...

Button se corre nell'anonimato arriva 4? a 1'' secondo dal compagno e dal 2? posto.

Hamilton un altro giro e veniva doppiato da Button.

C'? giusto una piccolissima differenza...

Button e Alonso stanno dimostrando che a parit? di macchina possono battere Vettel senza patemi.

In tanti dicono che Alonso sta facendo il massimo, e allora Button cosa sta facendo?!

Ok che la McLaren ? cmq la 2? forza, ma in quasi tutte le gare che ha fatto quest'anno ? sempre stato l?, gran parte delle volte che ? arrivato 2? o 3? ? arrivato dietro per un niente, e le rimonte di cuore e talento fatte in Canada, Giappone, Belgio, Italia, a Singapore o in Ungheria, cos? come stava facendo in Inghilterra e Germania, o l'eccellente Gp di Monaco, o la partenza fulminante di oggi e in Cina, boh, sinceramente sfido chiunque a fare pi? di quello che ha fatto lui contro una macchina decisamente pi? performante.

Quindi Button meglio di Alonso e la classifica parla chiaro, anche se Button ha sempre purtroppo da recriminare, per 3-4 Gp...

La mia unica speranza ? che la Red Bull il prossimo anno non dico sia inferiore, ma almeno alla pari, e vedrete che questi numeri positivi riguardanti Button non potranno far altro che aumentare.

Link al post
Condividi su altri siti

Webber, Massa e Ham sono tutte e 3 delle delusioni. Stanno scaldando i sedili e poco altro.

Link al post
Condividi su altri siti

bel controllo, ha rischiato

Link al post
Condividi su altri siti

dai che tra due settimane si va ad Abu Dhabi :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Ad Abu Dhabi mi aspetto una McLaren in grande spolvero, si sono sempre trovati bene la, il problema ? che ? anche una pista favorevole alla Red Bull(ma quale non lo ???).

Link al post
Condividi su altri siti

(ma quale non lo ???).

Stavo per scriverlo io :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

bel controllo, ha rischiato

Petrov oggi l'ho visto pi? volte fuori pista

Link al post
Condividi su altri siti

a parte che Hamilton ha fatto meglio di Button solo la scorsa gara, poi sta prendendo bastonate da mezzo campionato.

vero, da mezzo campionato infatti hamilton ? in crisi, e come ha detto lui stesso: una prestazione non cancella tante delusioni....

secondo a me pare che pi? della crisi vera di Hamilton si parli solo delle sue penalit?, col partito dei difensori e quello degli

accusatori ad oltranza, e ovviamente tutti che rimangono sempre dello stesso parere.

perch? non si parla delle penalit? di perez?!? ne ha prese 5, una meno di hamilton...ma solo lui fa notizia, chiss? perch? :asd:

poi vab?, chiaro che ognuno parla di quello che gli pare, a me onestamente non sembra interessante a ogni gara tirare fuori le stesse polemiche sulle penalit?, anche perch? non credo sia questo il nocciolo della questione Hamilton, lo hanno capito anche alcuni tifosi McLaren ormai.

bisognerebbe parlare sempre del suo finale di stagione deludente? a parte la corea sta facendo piangere...pagine e pagine, cos'altro c'? da aggiungere? ma nooo, meglio continuare a parlare, chiss? di cosa poi...

oramai la sua stagione ? finita, se pensa al prossimo anno va gi? bene...si vede che ? sca22ato, non c'? molto da aggiungere credo, e le prestazioni ne danno conferma...

sinceramente non lo trovo come "nuovo" quest'argomento visto che ? oramai da 4-5gare che non si parla d'altro...

Hamilton deve trovare la retta via, deve capire che le donne fanno male :asd:

finch? non lo capisce siamo inguiati :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

la pista fa cacare. strano.

? da quando avevo 6 anni che seguo la f1 con passione che conosco a menadito ogni cavolo di circuito. mi basta una inquadratura e posso capire dove corrono, passato come nel presente.

il tutto ovviamente viene meno in questi obrobri, a cominciare dalla malesia per finire a quest'ultimo insulto al motorsport. l'unico diversivo sono le strutture esterne (il vero interesse di tilke)

che poi, posso anche comprendere abu dabhi e singapore che nonostante tutto almeno a livello ambientale creano un minimo di folklore (me f? cagher lo stess, cmq...), ma qui? in barjein? in turchia? in malesya? in china? a valencia? in corea? sono posti brutti, in alcuni c'? aria brensa di smog, in altri il deserto, in altri ancora si corre in porti cementati urendi, in altri si respira aria di miseria.....bah.

gara non ha detto un kaiser....

bravo schumi, alla fine sta ritrovando il ritmo. bene.

hamilton...alla fine possiamo stare qui a discutere se a sto giro era colpa sua o meno. io credo che debba iniziare a comportarsi da vero pilota e vero campione. la storia dell'arrembante e sanguigno poteva andare bene allora. io uno che rischia ogni volta di impantanarsi con manovre avventate alla lunga lo ritengo un povero cretino. per fortuna che c'? button

Modificato da mp4/18

Link al post
Condividi su altri siti

la pista fa cacare. strano.

? da quando avevo 6 anni che seguo la f1 con passione che conosco a menadito ogni cavolo di circuito. mi basta una inquadratura e posso capire dove corrono, passato come nel presente.

il tutto ovviamente viene meno in questi obrobri, a cominciare dalla malesia per finire a quest'ultimo insulto al motorsport. l'unico diversivo sono le strutture esterne (il vero interesse di tilke)

sono nelle tue stesse condizioni :cray:

Link al post
Condividi su altri siti

Petrov oggi l'ho visto pi? volte fuori pista

Si come dice mazzoni "ci ha fatto vedere le sue doti rallystiche" :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Questa pista sinceramente non mi pare cos? brutta. Meglio nettamente di Abu Dhabi, Corea, Valencia, Bahrain, Shanghai.

Link al post
Condividi su altri siti

Si non ? ne bruttissima ma nemmeno il top del top,sicuramente meglio di circuiti tipo Valencia e Abu Dhabi.

Link al post
Condividi su altri siti

perch? non si parla delle penalit? di perez?!? ne ha prese 5, una meno di hamilton...ma solo lui fa notizia, chiss? perch? :asd:

chiss?, forse perch? lui non ? il (presunto) fenomeno che dovrebbe lottare sempre per il titolo

Link al post
Condividi su altri siti

Oh, per carit?, in pista ci si attacca, si tenta il sorpasso e ci si tocca pure. Ma non riuscir? mai a capire la logica secondo la quale oggi Massa si ? preso la penalit?. Hamilton ha provato a superare dove non sarebbe MAI passato, Massa aveva due scelte: o stendeva il tappeto rosso e faceva sfilare l'inglese o chiudeva la traiettoria e impostava regolarmente la curva. Ha scelto la prima via, secondo me ha fatto bene. Ma PENALIZZARLO!? Perch?, perch? non ha detto: "Prego, fatti avanti" a Hamilton? Commissari da denuncia, non a caso tra di loro c'era quel fenomeno di Herbert.

Comunque, in certi duelli vorrei che al posto di Massa ci fosse Schumacher. Mi sa che finirebbero tutti con Hamilton nell'erba, o insabbiato, o a muro. Nel corpo a corpo il crucco ? ancora tostissimo, altro che il pollo brasiliano. Mi sa che Hamilton ci penserebbe due bene proma di fare il bulletto... :asd:

Edit: pista niente male. A vedere il disegno pensavo anche meglio e invece non ? che sia proprio la fine del mondo, ma se la si confronta con altre perle di Tilke (tipo la Corea) ? grasso che cola.

Modificato da rimatt

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho visto ancora la gara sulla BBC, ma da quello che mi ? stato riferito, sia Brundle che Coulthard sull'episodio Massa-Hamilton non avrebbero detto niente di ch? n? a favore dell'uno, n? a favore dell'altro.

Link al post
Condividi su altri siti