Vai al contenuto
Ruberekus

2011.17 | Gran Premio d'India - Nuova Delhi [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Cmq la Rai ha tantissimo da imparare dalla BBC.

 

E' vero che la tifano spudoratamente Button, e tutta la flotta di inglesi, ma cavolo! se sono obbiettivi e competenti!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bella la partenza di Bruno dai !

Direi! Ha passato ben 4 monoposto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che semplicemente abbiano messo delle scimmie a fare da commissari per questa gara: a parte il solito contatto tra i due bolliti, alla seconda curva c'? un'entrata kamikaze di una HRT (immagino sia quella dell'indiano...) su una Lotus, che finisce in testacoda. Per questo episodio nessuna penalit?: assurdo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno lapida Ricciardo per essere arrivato dietro a Karthikeyan?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la pista fa cacare. strano.

 

? da quando avevo 6 anni che seguo la f1 con passione che conosco a menadito ogni cavolo di circuito. mi basta una inquadratura e posso capire dove corrono, passato come nel presente.

il tutto ovviamente viene meno in questi obrobri, a cominciare dalla malesia per finire a quest'ultimo insulto al motorsport. l'unico diversivo sono le strutture esterne (il vero interesse di tilke)

 

 

Mi associo anche io alle tue considerazioni, che ho fatto pi? volte ieri e oggi mentre guardavo la pista in TV.

 

Fino all'arrivo di Tilke, ogni circuito lo si poteva riconoscere anche in una foto piccola con pochi metri di inquadratura.

Ogni pista aveva la sua netta personalit?, al di l? se era bella o brutta.

 

Ma oggi, guardando ad esempio l'inquadratura d'arrivo (ma anche tante altre), era tutto tremendamente simile alla Cina, alla Malesia, a qualche altra pista...

 

Insomma, prima riconoscevi all'istante se eri a Imola, a Silverstone, al 'Ring, a Montreal, al Castellet, a Francorchamps, a Monza...

 

Oggi? Devi ricordarti gli sponsor, solo cos? puoi esser certo del circuito...

 

Ovviamente il mio discorso prescinde dalla bellezza o bruttezza di una pista, perch? ad esempio il disegno di India e Malesia a me non dispiace...

Modificato da sundance76

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno lapida Ricciardo per essere arrivato dietro a Karthikeyan?

 

 

:whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

performante.

 

Quindi Button meglio di Alonso e la classifica parla chiaro, anche se Button ha sempre purtroppo da recriminare, per 3-4 Gp...

 

Guarda, chi nega che Button sta facendo una stagione spettacolare? chi?

 

 

Poi, dobbiamo essere sinceri allora.... La Mecca va molto meglio della Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi associo anche io alle tue considerazioni, che ho fatto pi? volte ieri e oggi mentre guardavo la pista in TV.

 

Fino all'arrivo di Tilke, ogni circuito lo si poteva riconoscere anche in una foto piccola con pochi metri di inquadratura.

Ogni pista aveva la sua netta personalit?, al di l? se era bella o brutta.

 

Ma oggi, guardando ad esempio l'inquadratura d'arrivo (ma anche tante altre), era tutto tremendamente simile alla Cina, alla Malesia, a qualche altra pista...

 

Insomma, prima riconoscevi all'istante se eri a Imola, a Silverstone, al 'Ring, a Montreal, al Castellet, a Francorchamps, a Monza...

 

Oggi? Devi ricordarti gli sponsor, solo cos? puoi esser certo del circuito...

 

Ovviamente il mio discorso prescinde dalla bellezza o bruttezza di una pista, perch? ad esempio il disegno di India e Malesia a me non dispiace...

Secondo me questo circuito dopo quello innarivabile di Istanbul(nettamente il pi? bello tra i circuiti degli ultimi anni, imo)? quello pi? interessante.

 

Ma il tuo discorso sull'assenza di "personalit?" dei nuovi circuiti tilkiani regge... sono d'accordo con te.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

assenza di "personalit?" o presenza di personalit??

 

 

Quando vi lego sembra che i circuiti di Tilke hanno una pronunciata personalit?. Siete sempre convinti dei suoi originali ed inconfondibili design :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a parte che Hamilton ha fatto meglio di Button solo la scorsa gara, poi sta prendendo bastonate da mezzo campionato.

 

secondo a me pare che pi? della crisi vera di Hamilton si parli solo delle sue penalit?, col partito dei difensori e quello degli accusatori ad oltranza, e ovviamente tutti che rimangono sempre dello stesso parere.

 

poi vab?, chiaro che ognuno parla di quello che gli pare, a me onestamente non sembra interessante a ogni gara tirare fuori le stesse polemiche sulle penalit?, anche perch? non credo sia questo il nocciolo della questione Hamilton, lo hanno capito anche alcuni tifosi McLaren ormai.

Quoto :up:

 

La salvezza di quest'anno per la Mclaren, ? quello di avere un pilota costante, veloce e poco falloso come Button. Se l'anno prossimo ritrovano anche Hamilton, allora si che saranno il team con la coppia piloti migliore in assoluto (dopo la coppia Barichello-R?ikk?nen, ovviamente).

 

la pista fa cacare. strano.

 

? da quando avevo 6 anni che seguo la f1 con passione che conosco a menadito ogni cavolo di circuito. mi basta una inquadratura e posso capire dove corrono, passato come nel presente.

il tutto ovviamente viene meno in questi obrobri, a cominciare dalla malesia per finire a quest'ultimo insulto al motorsport. l'unico diversivo sono le strutture esterne (il vero interesse di tilke)

 

che poi, posso anche comprendere abu dabhi e singapore che nonostante tutto almeno a livello ambientale creano un minimo di folklore (me f? cagher lo stess, cmq...), ma qui? in barjein? in turchia? in malesya? in china? a valencia? in corea? sono posti brutti, in alcuni c'? aria brensa di smog, in altri il deserto, in altri ancora si corre in porti cementati urendi, in altri si respira aria di miseria.....bah.

 

gara non ha detto un kaiser....

bravo schumi, alla fine sta ritrovando il ritmo. bene.

 

hamilton...alla fine possiamo stare qui a discutere se a sto giro era colpa sua o meno. io credo che debba iniziare a comportarsi da vero pilota e vero campione. la storia dell'arrembante e sanguigno poteva andare bene allora. io uno che rischia ogni volta di impantanarsi con manovre avventate alla lunga lo ritengo un povero cretino. per fortuna che c'? button

Quoto tutto anche qua.

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dai che tra due settimane si va ad Abu Dhabi :up:

Domani chiedo ferie allora, visto che lavoro :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai che con Raikkonen l'anno prossimo avremo 6 campioni del mondo in pista, quale miglior inizio per la *** Cup basata sui GP di Monaco (Monte Carlo), Canada (Montreal), Inghilterra (Silverstone), Belgio (Francorchamps), Italia (Monza), Giappone (Suzuka), Brasile (Interlagos)...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Abu Dhabi, secondo me, ? la pista pi? brutta e noiosa in assoluto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Petrov oggi l'ho visto pi? volte fuori pista

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Abu Dhabi, secondo me, ? la pista pi? brutta e noiosa in assoluto.

E' bella solo per gli effetti scenici che mettono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai che con Raikkonen l'anno prossimo avremo 6 campioni del mondo in pista, quale miglior inizio per la *** Cup basata sui GP di Monaco (Monte Carlo), Canada (Montreal), Inghilterra (Silverstone), Belgio (Francorchamps), Italia (Monza), Giappone (Suzuka), Brasile (Interlagos)...

Immagino che sar? campione chi vincer? pi? gare, sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che poi Massa invece di fare il piangina che non ? altro (lui e Domenicali sembrano la riedizione di De Laurentis/Mazzarri) ci spieghi come mai lui e solo lui ha colpito il "panettone" in modo ridicolo. Ci dica come mai offre prestazioni oscene.

 

E pensare che la Ferrari gli ha rinnovato il contratto pure per l'anno prossimo, quando ci sono fior di giovani pronti a prenderne il posto.

Bianch?? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Abu Dhabi, secondo me, ? la pista pi? brutta e noiosa in assoluto.

 

seeeee, questo onorevole primato spetta solo all'immensa valencia :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sar? che la gara ? noiosa, ma almeno la pista non ? idiota come abu o valencia, ci sono curve e chicane veloci invece delle curvette da 90.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×