Vai al contenuto
Ruberekus

2011.17 | Gran Premio d'India - Nuova Delhi [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Io continuo a reputare incredibile che uno come Webber guidi una Red Bull... le cose sono due, o Vettel ? un pilota superiore a tutti gli altri(e di questo non sono sicurissimo)oppure Webber vale meno di Di Resta e Sutil.

 

Scegliete voi l'opzione pi? corretta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque sono tantissime le auto con targa gialla parcheggiate in via Convertite.

 

Ovvio. Il padrone ? sempre lo stesso. Ma a livello tecnico la STR ha ormai una sua identit?. Sicuramente con consulenze e tecnici dall'Austria. Ma la macchina, gi? dall'anno passato, pu? essere considerata "loro" a tutti gli effetti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giusto una cosa :

 

Suzuka "E ca**o, Lewis non vede dagli specchietti? DEVE SAPERE CHE C'E' MASSA DIETRO DI LUI"

 

Oggi: "Povero Massa, come fa a sapere che c'? l? Lewis? Insomma, hanno le protezioni alte, gli specchietti piccoli, fanno fatica a vedere dietro".

Quotissimo.

Tra l'altro a Spa era davanti lui ma era cmq colpa sua, oggi era dietro ed era colpa sua, insomma ? sempre colpa sua. Si mettessero d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ovvio. Il padrone ? sempre lo stesso. Ma a livello tecnico la STR ha ormai una sua identit?. Sicuramente con consulenze e tecnici dall'Austria. Ma la macchina, gi? dall'anno passato, pu? essere considerata "loro" a tutti gli effetti...

Certo, la macchina ? fatta a Faenza, su questo non ci piove, per? molti cervelli sono inglesi e gli studi aero li fanno a Stoccarda.

Ad Abu Dhabi "debutter?" un ragazzo di 20 anni mio compaesano, figlio di un mio ex compagno di scuola. Lo invidio da morire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io continuo a reputare incredibile che uno come Webber guidi una Red Bull... le cose sono due, o Vettel ? un pilota superiore a tutti gli altri(e di questo non sono sicurissimo)oppure Webber vale meno di Di Resta e Sutil.

 

Scegliete voi l'opzione pi? corretta.

 

Veritas in media stat. Vettel non sar? superiore a tutti gli altri ma comunque ? un signor pilota e Webber dopo l'exploit dell'anno scorso probabilmente ? sia scarico mentalmente sia in fase calante fisicamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che poi Massa invece di fare il piangina che non ? altro (lui e Domenicali sembrano la riedizione di De Laurentis/Mazzarri) ci spieghi come mai lui e solo lui ha colpito il "panettone" in modo ridicolo. Ci dica come mai offre prestazioni oscene.

 

E pensare che la Ferrari gli ha rinnovato il contratto pure per l'anno prossimo, quando ci sono fior di giovani pronti a prenderne il posto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Episodio Massa - Hamilton: l'ho detto nell'altro topic: difficile dare colpe, ma ci sono commissari che hanno deciso in un modo e va rispettato.

 

In ogni caso, questa ? la deriva della mania di voler trovare a tutti i costi un colpevole nei vari incidenti anche quando non ce ne sono, come probabilmente oggi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Condivido.

 

basta leggere il regolamento per derimere con chiarezza la questione e spegnere ogni voce sopra le righe: in sostanza le norme della F.1 dicono che due monoposto affiancate devono percorrere traiettorie parallele. In sostanza chi si trova all'esterno non pu? chiudere la linea verso la corda della curva, se non a proprio rischio.

 

Ed ? quanto ? accaduto. In altre situazioni Lewis Hamilton aveva esagerato speronando la Rossa con una staccata ben oltre il limite per entrare in uno spazio che non c'era. Questa volta, invece, l'inglese non aveva alcuna intenzione di andare addosso al brasiliano: era all'interno e ha frenato nel punto giusto, mentre il ferrarista (che lo aveva visto) ha ritardato la zampata sul pedale del freno nella speranza di infilare il suo muso davanti alla McLaren.

 

La colpa di Felipe ? di aver aperto la... porta all'azione di Hamilton (? risibile che i commentatori televisivi sostengano che quello non era un punto di attacco perch? non c'era una vera staccata!) e di non aver tenuto conto delle conseguenze, perch? Lewis il piede lo aveva gi? alzato e solo per quello ha colpito la Ferrari all'altezza della ruota posteriore, altrimenti l'impatto sarebbe stato molto pi? devastante e pericoloso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gara poco divertente, Vettel al solito senza grosse difficolt? e Red Bull al massimo delle prestazioni con questo regolamento forse tipo F2004.

Webber secondo me non merita quella macchina, ? assurdo che se lo tengano pure l'anno prossimo.

Button st? dimostrando di essere davvero un gran pilota, direi che ? senza dubbio la sorpresa dell'anno, penso comunque che Hamilton sia molto pi? veloce solo che dovr? maturare e controllarsi di pi? negli anni futuri..per l'incidente con Massa all'inizio mi sembrava avesse torto il brasiliano, poi guardando bene secondo me ? un normale incidente di gara. Alonso gara concreta, speravo che la Ferrari fosse un p? pi? competitiva, purtroppo si vede che le prestazioni della macchina oramai sono plafonate, per? rimango molto fiducioso per il futuro perch? la nuova ala ha funzionato.

Secondo me nel mondiale ci sono troppe gare, visto che il regomalento tecnico ? praticamente bloccato agli interventi sulla aerodinamica e non si possono modificare gli assetti tra prove e gara...con maggior numero di gare i Team potrebbero prendersi qualche rischio in pi? sullo sviluppo a scapito magari dell'affidabilit?, ci sarebbero pi? sorprese ad ogni Gp...da Ferrarista non vedo l'ora che questo mondiale sia finito, oramai quello che doveva dire lo ha detto,se davvero si arrivasse a 24gare anche con un dominio di qualsiasi squadra sarebbe una noia mortale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

massa e proprio sfigato poraccio. ham e un bullo. i primi tre si confermano i migliori ancora una volta. pista insulsa, inutile, apettiamo interlagos per divertirci un po

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o oggi le 3 cenerentole andavano meglio del solito? Mi pare ci abbiamo messo pi? di 20 giri per iniziare a doppiarle, di solito dopo poco pi? di una decina erano gi? l? che pascolavano in mezzo alla pista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Condivido.

 

basta leggere il regolamento per derimere con chiarezza la questione e spegnere ogni voce sopra le righe: in sostanza le norme della F.1 dicono che due monoposto affiancate devono percorrere traiettorie parallele. In sostanza chi si trova all'esterno non pu? chiudere la linea verso la corda della curva, se non a proprio rischio.

 

Ed ? quanto ? accaduto. In altre situazioni Lewis Hamilton aveva esagerato speronando la Rossa con una staccata ben oltre il limite per entrare in uno spazio che non c'era. Questa volta, invece, l'inglese non aveva alcuna intenzione di andare addosso al brasiliano: era all'interno e ha frenato nel punto giusto, mentre il ferrarista (che lo aveva visto) ha ritardato la zampata sul pedale del freno nella speranza di infilare il suo muso davanti alla McLaren.

 

La colpa di Felipe ? di aver aperto la... porta all'azione di Hamilton (? risibile che i commentatori televisivi sostengano che quello non era un punto di attacco perch? non c'era una vera staccata!) e di non aver tenuto conto delle conseguenze, perch? Lewis il piede lo aveva gi? alzato e solo per quello ha colpito la Ferrari all'altezza della ruota posteriore, altrimenti l'impatto sarebbe stato molto pi? devastante e pericoloso.

 

forse non hai visto l'incidente, ma Massa era davanti a Hamilton !!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq c'? parlare dei doppiati. Anche oggi se ne sono viste di ogni colore. Ma che esiste la regola che ignorare le bandiere blu ? vietato se lo sono scordati? Karthikeyan si ? preso mandate a quel paese da tre/quattro piloti.

 

Io, personalmente, continuo a ritenere che questi team che si beccano una vita potrebbero benissimo non esserci. Non ce l'ha ordinato il medico di avere tredici team, con dieci stavamo bene uguale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse non hai visto l'incidente, ma Massa era davanti a Hamilton !!!

Sei tu che hai visto altro. Massa ha cambiato traiettoria, prima allargando e poi stringendo. E l'articolo postato da Leno ? chiarissimo.

 

Ah, non l'hai chiamato "neretto" stavolta a Hamilton?

 

Idiota io che ti rispondo pure.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sei tu che hai visto altro. Massa ha cambiato traiettoria, prima allargando e poi stringendo. E l'articolo postato da Leno ? chiarissimo.

 

Ah, non l'hai chiamato "neretto" stavolta a Hamilton?

 

Idiota io che ti rispondo pure.

 

Quoto l'ultima frase...se ? un neretto io cosa posso farci ? Mica ho detto niente di male ... ne ho lette di tutti i colori ( insulti ) ecc ecc quindi gradirei che non si facesse del finto moralismo.

Massa era davanti, ti consiglio di rivedere il gp o almeno la parte incriminata ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel contatto Massa-Hamilton c'era un rigore per la Juve....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quoto l'ultima frase...se ? un neretto io cosa posso farci ? Mica ho detto niente di male ... ne ho lette di tutti i colori ( insulti ) ecc ecc quindi gradirei che non si facesse del finto moralismo.

Massa era davanti, ti consiglio di rivedere il gp o almeno la parte incriminata ...

Ma non ti voglio neanche rispondere. Col Ku Klux Klan non sono mai andato d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tutti e due sarebbe stata un'assurdit? :asd:

Tipo in Malesia con Ham e Alo :asd:

Tanto di cappello alla STR. Ricordiamoci che ? una scuderia italiana. I miglioramenti sono stati incredibili.

Quoto ma come ho gi? detto ho l'impressione che con ben altri piloti la STR potrebbe ambire di pi?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×